Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring 2011... altro che monza 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Il pilota vero che al motorshow ti chiedeva diecimila lire per un autografo???
    ...gliene avrei dati anche 15.000...
    Non voglio fate i conti in tasca a Chili,perch? penso sappiate che la moglie gestisce un bagno a Misano,quindi male non sta di certo,ma certo non giravano i soldi che girano oggi...
    Una volta,si correva per correre,i piloti avevano un'altra mentalit?,e lo spettacolo (quello vero e puro,nessuno vuole che si facciano male per divertirsi) che davano era tutta un'altra cosa...
    Falappa,Foggy,Edward,Bayliss,Corser,Chili,...sono piloti rimasti nella storia per la loro guida...
    E gli stipendi erano ben diversi...
    Per non parlare che con 30.000 lire ti pagavi un biglietto per la tribuna...
    Piano piano,complice l'arrivo dei piloti "scartati" ed abituati alla MotoGP,si sta facendo la stessa fine.......
    Last edited by RSimoV4n78; 07-05-12, 06:51. Reason: Errore "geografico"...

Comment

• Font Size
      .. e scemo chi glieli da, quei soldi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by RSimoV4n78 View Post
        La vedo esattamente come te...
        A sto punto,o Pirelli realizza una gomma intermedia o facciamo un bel pallone aerostatico su tutte le piste a modi cross indoor...
        Ma dai...anche in autostrada,i cartelli ricordano di andare pi? piano in caso pioggia...anche su asfalto drenante...
        Quindi la colpa di chi ?,del tempo?!?
        Quindi in caso di mezza pioggia e mezzo sole non si correr? mai pi??!?
        Ma dai...
        Anche secondo me il problema di Monza ? stata la Pirelli, che non ha fornito una gomma adatta per la situazione che si ? venuta a creare.
        Lo si era gi? intuito durante la superpole, anche il Sancho lo ha sottolineato pi? volte che con mezza pista asciutta e mezza bagnata non ci sarebbe stata una soluzione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
          ...gliene avrei dati anche 15.000...
          Non voglio fate i conti in tasca a Chili,perch? penso sappiate che la moglie gestisce un bagno a Cesenatico,quindi male non sta di certo,ma certo non giravano i soldi che girano oggi...
          Una volta,si correva per correre,i piloti avevano un'altra mentalit?,e lo spettacolo (quello vero e puro,nessuno vuole che si facciano male per divertirsi) che davano era tutta un'altra cosa...
          Falappa,Foggy,Edward,Bayliss,Corser,Chili,...sono piloti rimasti nella storia per la loro guida...
          E gli stipendi erano ben diversi...
          Per non parlare che con 30.000 lire ti pagavi un biglietto per la tribuna...
          Piano piano,complice l'arrivo dei piloti "scartati" ed abituati alla MotoGP,si sta facendo la stessa fine.......
          Pssssssss, il bagno di Chili ? a Misano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            si scusami ho sbagliato a scrivere, intendevo la rain.

le hanno intagliate proprio perch? non avevano una soluzione a una situazione assurda... quindi a monte di tutto il discorso mettiamoci sta benedetta pista che era in condizioni molto particolari.

ripeto.. a rekkia si corre anche con la neve.. a misano vecchia ci si stendeva se uno sputava in traiettoria... e lo conferma ancora di pi? l'episodio del 89 dove chili fece una figura pessima.
            Beh, situazione assurda non direi, in un circuito di 5 km, periodo primaverile, non pu? capitare che si scarichi un'acquazzone solo in una parte del circuito...io l'ho vista altre volte questa situazione, e non ho l'et? delle piramidi. Assurdo ? avere un solo tipo di rain a disposizione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DDF750F View Post
              Pssssssss, il bagno di Chili ? a Misano.
              Opsssssssss...correggo subito!!!! TKS!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                e perch???

pioveva troppo?? vedi nurburghring 2011
                era incerto?? vedi assen 2012

sta volta han pocciato... la manetta la puoi anche girare di meno no??

Nurburgring non ? Monza.

Assen non ? Monza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  era la rain che dava problemi... e solo con asfalto non completamente bagnato

proprio per quello questa notte hanno intagliato le gomme

guarda che le gomme intermedie non sono delle semplici slick intagliate...

Comment

• Font Size
                    secondo me, se han deciso cosi..
                    sara' stata la scelta migliore.....
                    boh qui la gente in poltrona sa come quanto ed in che modo si degradano le gomme su una SBK a monza con mezzo asciutto mezzo bangato...
                    la gente sa se si doveva correre o meno....
                    boh....

io non ne ho idea non so se potevanocorrere o meno...
                    ma sicuramente c'eran dei piloti
                    ceran comissari
                    organi preposti
                    eccecceccc

han deciso cosi....

l'unica cosa chepuo' far girare le palle e' per chi ha pagato per un evento, se non viene rimborsato.....

ma gli altri che da casa sul divano con le balle al vento...
                    sanno se era sicura o meno.....
                    beh.... "GENIALI"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      Nurburgring non ? Monza.

Assen non ? Monza.
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      guarda che le gomme intermedie non sono delle semplici slick intagliate...
                      ma davvero???

fortuna che me le dici te ste cose.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DDF750F View Post
                        Beh, situazione assurda non direi, in un circuito di 5 km, periodo primaverile, non pu? capitare che si scarichi un'acquazzone solo in una parte del circuito...io l'ho vista altre volte questa situazione, e non ho l'et? delle piramidi. Assurdo ? avere un solo tipo di rain a disposizione.
                        Come si dice altrove, mai successo con la sbk ma si sapeva.. E la somma delle cose ha reso assurda la situazione.

Comment

X
                        Working...
                        X