Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring 2011... altro che monza 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    eh certo... vallo a dire ai piloti... usa la slick ma fai i 270 perch? fino ai 300 garantiamo.. oltre no..
    era la rain che dava problemi... e solo con asfalto non completamente bagnato

    proprio per quello questa notte hanno intagliato le gomme

    Comment


    • Font Size
      #32
      si scusami ho sbagliato a scrivere, intendevo la rain.

      le hanno intagliate proprio perch? non avevano una soluzione a una situazione assurda... quindi a monte di tutto il discorso mettiamoci sta benedetta pista che era in condizioni molto particolari.

      ripeto.. a rekkia si corre anche con la neve.. a misano vecchia ci si stendeva se uno sputava in traiettoria... e lo conferma ancora di pi? l'episodio del 89 dove chili fece una figura pessima.
      Last edited by AndreaRS250; 06-05-12, 16:05.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Therix View Post
        Gara 1 rain, come la SS

        gara 2 sarei partito con le slik, senza fare 5 giri di allineamento, che tra parentesi se non li avessero fatti sarebbero arrivati quasi a fine gara senza la pioggia, poi se pioveva ti fermi e riparti con le pirelli che erano state intagliate la notte
        in gara uno con le rain avresti rischiato la pelle dopo tre giri, e sarebbero potute succedere disgrazie; le hai viste le immagini delle gomme come si sfaldavano?

        gara due con le slick si poteva fare come dici, ma lo dici ora, in quei momenti era un casino, prettamente per la staccata della parabolica, e per il meteo che non si capiva cosa minkia doveva fare.

        dire che se non sei sicuro ci vai piano.....sai benissimo che un pilota una volta in gara ci prova, e rischia esponenzialmente in pi? di quello che gi? rischia normalmente.
        E non riesco a capire come si possa pretendere da loro questo.
        forse che qualcuno ci gode o gli frega nulla se cadono e si fan male, boh.

        del resto i dvd con le compilation di cadute ed incidenti in moto si vendono bene, boh...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luigiRR View Post
          in gara uno con le rain avresti rischiato la pelle dopo tre giri, e sarebbero potute succedere disgrazie; le hai viste le immagini delle gomme come si sfaldavano?

          gara due con le slick si poteva fare come dici, ma lo dici ora, in quei momenti era un casino, prettamente per la staccata della parabolica, e per il meteo che non si capiva cosa minkia doveva fare.

          dire che se non sei sicuro ci vai piano.....sai benissimo che un pilota una volta in gara ci prova, e rischia esponenzialmente in pi? di quello che gi? rischia normalmente.
          E non riesco a capire come si possa pretendere da loro questo.
          forse che qualcuno ci gode o gli frega nulla se cadono e si fan male, boh.

          del resto i dvd con le compilation di cadute ed incidenti in moto si vendono bene, boh...
          Quoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RSimoV4n78 View Post
            La vedo esattamente come te...
            A sto punto,o Pirelli realizza una gomma intermedia o facciamo un bel pallone aerostatico su tutte le piste a modi cross indoor...
            Ma dai...anche in autostrada,i cartelli ricordano di andare pi? piano in caso pioggia...anche su asfalto drenante...
            Quindi la colpa di chi ?,del tempo?!?
            Quindi in caso di mezza pioggia e mezzo sole non si correr? mai pi??!?
            Ma dai...
            quoto,quelli in ingliterra si stanno pisciando dalle risate

            Comment


            • Font Size
              #36
              Quelli in Inghilterra hanno pure condizioni diverse..e gomme diverse per circostanze di condizioni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Therix View Post
                non devi mica farli per forza 334... se non te la senti giri col tuo passo o stai nel box...

                sopratutto se altri volevano correre
                gia purtroppo team EFFENBERT CI HA RIMESSO ,con GINTOLIE che va piu forte di altri,avrebbe sfruttato l'occasione per guadagnare punti in classifica,e poi ci si e' messa anche la sfiga,
                nessuno vuole vedere gente ammazzarsi ,ma i piloti devono affrontare anche queste condizioni,anche PIRELLI azzooo intermedie fate a mano? questo e' il mondiale mica minimoto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Quelli in Inghilterra hanno pure condizioni diverse..e gomme diverse per circostanze di condizioni
                  gia ,come la tua firma
                  PIU FATTI MENO PUGNETTE

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e arriviamo alle pirelli... se le gomme non ci sono.. i piloti che fanno? se le inventano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per come la vedo io la situazione di oggi ? stata pi? un'inadeguatezza della pirelli...dai ***** non ti puoi presentare senza intermedie...solo con rain e slick...si sapeva da giorni che sarebbe piovuto...la quantit? non la si poteva sapere per? diamine...che ci vorr? mai !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        in gara uno con le rain avresti rischiato la pelle dopo tre giri, e sarebbero potute succedere disgrazie; le hai viste le immagini delle gomme come si sfaldavano?
                        si sono sfaldate in qualifica, con pista un p? asciutta ed un p? bagnata, gara1 era totalmente bagnata, non l'han fatta perch? troppa acqua,



                        Originally posted by luigiRR View Post
                        dire che se non sei sicuro ci vai piano.....sai benissimo che un pilota una volta in gara ci prova, e rischia esponenzialmente in pi? di quello che gi? rischia normalmente.
                        E non riesco a capire come si possa pretendere da loro questo.
                        forse che qualcuno ci gode o gli frega nulla se cadono e si fan male, boh.

                        del resto i dvd con le compilation di cadute ed incidenti in moto si vendono bene, boh...

                        forse non mi sono spiegato bene... perdonami
                        io non chiedo a nessuno di stendersi o rischiare oltre quello che rischiano, dico che alcuni piloti volevano partire e per colpa di pochi non s'? fatto nulla, gara2 uguale, rea, sykes badovini avrebbero continuato...
                        allora qu? diventa problema del singolo pilota, se non sei sicuro rientri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                          State guardando La7?!?
                          Badovini h appena ricordato la gara del video...
                          E la TIGRE (Chili)...questi sono i piloti della vera SBK!!!
                          Grande Pier,RIVOGLIAMO LA VERA SBK bella e bastarda,fatta da veri motociclisti belli e "bastardi"!!!
                          come ? giusto che essa sia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            Esatto,ma la gente non lo capisce e dalla poltrona si sente pi? veloce di Sykes
                            Badovini e Giugliano hanno detto di aver voluto correre gi? ben prima !!......a Sykes hanno levato una gara 2 dalle mani dandogli un contentino.......altro che poltrona.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Therix View Post
                              si sono sfaldate in qualifica, con pista un p? asciutta ed un p? bagnata, gara1 era totalmente bagnata, non l'han fatta perch? troppa acqua,

                              forse non mi sono spiegato bene... perdonami
                              io non chiedo a nessuno di stendersi o rischiare oltre quello che rischiano, dico che alcuni piloti volevano partire e per colpa di pochi non s'? fatto nulla, gara2 uguale, rea, sykes badovini avrebbero continuato...
                              allora qu? diventa problema del singolo pilota, se non sei sicuro rientri...
                              io capisco il tuo punto di vista, per? secondo me il grosso problema che avevano era che, come dice anche nicogass, non avevano le gomme adatte!
                              le rain nei due rettilinei si cuocevano e si sbrandellavano, ed a monza ci rischi la pelle. anche se ad inizio gara uno la pista era bagnata ma si andava asciugando.. insomma era un casino troppo allucinante.

                              gara 2 col senno di poi potevano partire e finirla con le slick, ma la parabolica era davvero un casino, era come mandarli al macello, poi dopo la ss che si sono schiantati in met?! in sbk vanno il doppio sai che cinema

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                                State guardando La7?!?
                                Badovini h appena ricordato la gara del video...
                                E la TIGRE (Chili)...questi sono i piloti della vera SBK!!!
                                Grande Pier,RIVOGLIAMO LA VERA SBK bella e bastarda,fatta da veri motociclisti belli e "bastardi"!!!
                                Il pilota vero che al motorshow ti chiedeva diecimila lire per un autografo???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X