Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma pioveva???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma pioveva???

oggi ripeto non avevano voglia............e si e' visto............comunque figura di merda..........si puo' dire che oggi il motociclismo (quello dei vari biaggi checa i piu' titolati) ne esca un po' male............o sbaglio?? brucche

• Font Size
    Io acqua non ne ho vista... ma le fichette hanno alzato la mano...

Comment

• Font Size
      ..........a Monza si va veloce............avevano paura di farsi male.......ha detto giusto Badovini: qualcuno ha paura di correre oggi........

Comment

• Font Size
        Adesso si vede la pioggia... dopo 10 minuti..

Comment

• Font Size
          boh io quando vedo ste cose penso subito al TT e mi si mette a ridere anche il buco del culo

Comment

• Font Size
            gara 2 NO!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ..........a Monza si va veloce............avevano paura di farsi male.......ha detto giusto Badovini: qualcuno ha paura di correre oggi........
              da tutte la parti vanno veloci......corrono ,sono competizioni,sono gare di motociclismo.....la paura c'e' sempre,sono piloti che viaggiano a 330 su due ruote!!!!oggi ,alcuni, non avevano voglia,dopo gara 1 sospesa per nubifragio si sono scaricati e .......e' andata come e' andata............brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                da tutte la parti vanno veloci......corrono ,sono competizioni,sono gare di motociclismo.....la paura c'e' sempre,sono piloti che viaggiano a 330 su due ruote!!!!oggi ,alcuni, non avevano voglia,dopo gara 1 sospesa per nubifragio si sono scaricati e .......e' andata come e' andata............brucche
                ...........Monza ? un p? diversa.........

Comment

• Font Size
                  comunque, gara 2 poteva continuare secondo me............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    comunque, gara 2 poteva continuare secondo me............
                    hanno messo bandiera rossa per cosa???.......io penso che la direzione gara non si e' voluta prendere la responsabilita' ,pensando che sarebbe piovuto di piu'........ma l'acqua e' arrivata dopo 10 min.......oggi l'hanno buttata di fuori...........brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      hanno messo bandiera rossa per cosa???.......io penso che la direzione gara non si e' voluta prendere la responsabilita' ,pensando che sarebbe piovuto di piu'........ma l'acqua e' arrivata dopo 10 min.......oggi l'hanno buttata di fuori...........brucche
                      ..........concordo............gara 2 doveva andare avanti...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cambridge View Post
                        boh io quando vedo ste cose penso subito al TT e mi si mette a ridere anche il buco del culo
                        Paragone sbagliato.

Al TT dal 2004 non si corre pi? con il bagnato, se piove le gare o vengono rinviate o si corre il giorno dopo. Si ? corso alcune volte con la pista umida in alcuni punti e i piloti si sono lamentati con la direzione gara perch? secondo loro non si sarebbe dovuto correre visto che le gomme anche da asciutto delle SSport o delle SStock non reggevano l'acqua presente.

Varie corse su strada sono state cancellate per troppa acqua (Ulster Gp 2008, per esempio) o per motivi di sicurezza come la Nw 200 dell'anno scorso dove l'olio lasciato dalla Kawa di Farquhar e l'acqua che scendeva resero circa 1 miglio del tracciato completamente pieno d'olio che non se ne andava via neanche con potenti solventi industriali. Il pubblico per? non fischi? la decisione e tutti erano concordi con questa frase: "Safety first"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cambridge View Post
                          Al TT corrono con la pioggia? O anche solo con la pista umida in alcuni punti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Paragone sbagliato.

Al TT dal 2004 non si corre pi? con il bagnato, se piove le gare o vengono rinviate o si corre il giorno dopo. Si ? corso alcune volte con la pista umida in alcuni punti e i piloti si sono lamentati con la direzione gara perch? secondo loro non si sarebbe dovuto correre visto che le gomme anche da asciutto delle SSport o delle SStock non reggevano l'acqua presente.

Varie corse su strada sono state cancellate per troppa acqua (Ulster Gp 2008, per esempio) o per motivi di sicurezza come la Nw 200 dell'anno scorso dove l'olio lasciato dalla Kawa di Farquhar e l'acqua che scendeva resero circa 1 miglio del tracciato completamente pieno d'olio che non se ne andava via neanche con potenti solventi industriali. Il pubblico per? non fischi? la decisione e tutti erano concordi con questa frase: "Safety first"
                            non dicevo per la pioggia, dicevo in generale per il fatto che quelli corrono tra muri, pali, e cancellate e ci vanno apposta per correre su un tracciato del genere, questi corrono con 300 metri di vie di fuga, air fence, commissari e ambulanze a ogni curva, poi appena vedono una goccia d'acqua sulla visiera apriti cielo, si fermano tutti nel nome della sicurezza.

Comment

• Font Size
                              Hanno fatto la figura delle signorine punto!!!
                              La gara super sport ha piovuto, ma quelli evidentemente non avevano l'acconciatura fresca di parrucchiera!

In gara 1 ha piovuto 3 minuti; gara2 si vedeva tranquillamente che sarebbe piovuto a breve; se fossero partiti in orario senza perdere tempo con i giri di ricognizione, avrebbero tranquillamente corso.

Un minimo di rispetto per il pubblico pagante come il sottoscritto che in questi periodi di crisi ha pagato 75? per vedere 10 giri di sbk in 2 gare...
                              Ovviamente ė stata l'ultimo mio obolo al questo pseudocircus WSBK!!!

Comment

X
                              Working...
                              X