Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STIAMO FACENDO LE CORSE NON BRISCOLA Daniele Carli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    ma ci sei o ci fai

Tutti affrontiamo dei rischi ............ siamo pagati per affrontarli............solo i piloti SBK se vedono 4 gocce si rifiutono di fare il loro lavoro............

Se la gara viene dichiarata asciutta al momento che cade pioggia si ferma la gara ? una regola millenaria

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ahahahahahahahahahahaha non hai veramente capito un caxxo di quello che dicevo ma non c'? problema! va bene cos?
      no va bene.. buon vespaio.. fortunatamente ho altro da fare.. te invece finito tutti i toner per oggi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        Ma tu quando fai il tuo lavoro rischi la vita?
        io si...e per 1400 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          no va bene.. buon vespaio.. fortunatamente ho altro da fare.. te invece finito tutti i toner per oggi?
          ahaha simpatico l'amico, ciao

Comment

• Font Size
            Per me ieri sono stati codardi, c'era na mezza goccia d'acqua, ho rivisto le gare registrate oggi e fra il commento e la gara c'era da piangere...era da parecchio che la SBK non mi deludeva cos?!

Comment

• Font Size
              Io lo ripeto,dal divano so tutti piloti

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                Io lo ripeto,dal divano so tutti piloti

Io in pista ci vado da quando avevo 14 anni, con auto e con il cross, su asfalto, su terra e su ghiaccio, quindi sul divano ci sto poco...e ieri sono stati delle pippe, punto, senza se e senza ma, gli avr? preso cos? ieri, non so che dirti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Io in pista ci vado da quando avevo 14 anni, con auto e con il cross, su asfalto, su terra e su ghiaccio, quindi sul divano ci sto poco...e ieri sono stati delle pippe, punto, senza se e senza ma, gli avr? preso cos? ieri, non so che dirti!
                  mi piacciono le persone che hanno certezze:gaen::gaen::gaen:
                  chissa come'e' arrivare ai 340 km/h con una goma rain al 15esimo giro e la pista mezza asciutta senza sapere se e e per quanto tengono botta....

ah si....
                  ma quando uno va in pista..(poi che sneos abbia sapere se uno va in pista o meno) da quandio aveva 14 anni...
                  beh si allora sa sa se si poteva correre o meno...

dai su...
                  non dico

NON SI DOVEVA CORRERE....

ma semplicemente avere il "dubbio" o rispetare chi, essendo li
                  avendo piu esperienza
                  etc ha deciso..
                  mi sembra cosi...... migliore come soluzione....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    mi piacciono le persone che hanno certezze:gaen::gaen::gaen:
                    chissa come'e' arrivare ai 340 km/h con una goma rain al 15esimo giro e la pista mezza asciutta senza sapere se e e per quanto tengono botta....

ah si....
                    ma quando uno va in pista..(poi che sneos abbia sapere se uno va in pista o meno) da quandio aveva 14 anni...
                    beh si allora sa sa se si poteva correre o meno...

dai su...
                    non dico

NON SI DOVEVA CORRERE....

ma semplicemente avere il "dubbio" o rispetare chi, essendo li
                    avendo piu esperienza
                    etc ha deciso..
                    mi sembra cosi...... migliore come soluzione....
                    Beh, il discorso pista lo ha tirato fuori chi dice che dal divano so buoni tutti...e siccome non ? esattamente cos?, mi ? sembrato giusto puntualizzare.

Comunque, in TV non si vedeva mezza goccia, chi era in pista dice che non pioveva per niente, tant'? che perfino in TV si sentivano grossi fischi dalle tribune, permettimi di concludere che per me ieri han sbagliato, non sono mica Superman, sbagliano pure loro...

Comment

• Font Size
                      vedo tanta gente eccitata all'idea di poter rivedere una cosa cos?...

[MotoGp] - Incidente nakano Mugello 04.avi - YouTube

mi chiedo che ci facciano in un forum di motociclisti...

Comment

• Font Size
                        doppio sorry

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          vedo tanta gente eccitata all'idea di poter rivedere una cosa cos?...

[MotoGp] - Incidente nakano Mugello 04.avi - YouTube

mi chiedo che ci facciano in un forum di motociclisti...

Se permetti quello ? colpa di chi fa le gomme, in quanto non hanno fatto un vera intermedia, ? ovvio che una rain sull'asciutto fa quella fine...

Ma non ? di certo la pista il colpevole, che aveva due curve bagnate e il resto asciutto...per cui non di certo una condizione impossibile!

Sabato le qualifiche le han fatte a suon di due giri e gomma esplosa, allora non avrebbero nemmeno dovuto farne mezza di gara se questa ? la normalirt?

Comment

• Font Size
                            forse non hai capito cosa ho scritto o hai quotato il messaggio sbagliato perch? la risposta c'entra proprio poco con quello che ho scritto io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              in pista ci sono andato solo dai 30 anni in poi (purtroppo) ... per? Monza la conosco bene, non sono a livelli di alcuni missili del forum ma cmq. sotto i 2 minuti ci sto, posso dire di non entrare a pascolare x margherite

ebbene Monza ieri era pericolosa e basta.... se non si capisce questo concetto inutile discutere

sarebbe stato meglio il full wet, montare le rain e via ... e invece era proprio quella condizione mista (parte iniziale asciutta e parte finale bagnata) che ? davvero il peggio al Tempio

poi Ciabatti Melandri ecc. c'? molto da recriminare sui modi, ma la sostanza ? un'altra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Potanik74 View Post
                                in pista ci sono andato solo dai 30 anni in poi (purtroppo) ... per? Monza la conosco bene, non sono a livelli di alcuni missili del forum ma cmq. sotto i 2 minuti ci sto, posso dire di non entrare a pascolare x margherite

ebbene Monza ieri era pericolosa e basta.... se non si capisce questo concetto inutile discutere

sarebbe stato meglio il full wet, montare le rain e via ... e invece era proprio quella condizione mista (parte iniziale asciutta e parte finale bagnata) che ? davvero il peggio al Tempio

poi Ciabatti Melandri ecc. c'? molto da recriminare sui modi, ma la sostanza ? un'altra...
                                Secondo come scrivevo prima, la pi? scandalosa ? la Pirelli che non ha una gomma intermedia vera, in quanto le intagliate erano uguali identiche alle slick, mentre le rain andavano bene come gomme termiche in pratica...

Comment

X
                                Working...
                                X