Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STIAMO FACENDO LE CORSE NON BRISCOLA Daniele Carli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La decisione piu assurda ? stata dar troppa voce ai piloti: capisco che siano loro a scendere in pista, ma ? chiaro che ognuno la vede a modo suo, che ognuno tiri l'acqua al suo mulino (? chiaro che chi correva col 4 cilindri sapeva di essere svantaggiato rispetto al bici, non ? che ci voleva chili per capirlo; oppure che un giovane sia piu propenso a rischiare di un veterano che si gioca il mondiale), e cos? ? impossibile raggiungere un'intesa. Ciabatti, o chiunque altro dell'organizzazione doveva prendersi la responsabilit? di dire: si gira; non si gira; aspettiamo.
    La cosa pi? scandalosa ? che non ? stata presa in considerazione l'ipotesi di far partire regolarmente la gara dichiarandola bagnata, e ognuno montava le gomme che riteneva giuste; con le intermedie, su pista met? asciutta e met? bagnata, si sarebbe potuto correre tranquillamente; certo nei tratti bagnati si sarebbe poco pi? che passeggiato, ma non ne vedo il dramma. Diverso ? il discorso per l'acquazzone (durato pochi minuti) di gara 1; l? si era accumulata tantissima acqua e forse ci poteva stare aspettare qualche minuto.
    Per? a paddock show, ho visto troppi "estremismi": melandri e chili erano i "prepotenti" che difendevano tesi opposte, e lanciavano frecciate a tutti...In parte hanno tutti detto delle verit?, secondo me, ma i commenti piu equilibrati secondo me sono stati quelli del giornalista paolo (...non ricordo il cognome), e di ayrton badovini, che senza cercare polemica ha semplicemente detto che oggi si ? esagerato; uno spettacolo indecente.
    P.S. ma immaginate se al posto di melandri a paddock show fosse seduto max biaggi??? Ci sarebbe stato un portimao 2008 bis!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Che vergogna.. dai... manco si vedevano le gocce.. su...
      confermo che non si vedevano neanche... i osenza ombrello manco mi son bagnato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Chiss? come se la ridono foggy ,bayliss ed resto delle vecchie glorie presenti...
        dovevi sentire i loro commenti su sta cosa quando non erano in diretta o intervistati... dico solo grandi e ultimi veri piloti..non ce ne son di storie per me...

oggi nel museo delle vecchie moto sbk c'era anche Slight che non ha resistito e ha voluto per forza accenderla la sua ex honda... l'ha spinta fuori dallo stand, accesa di seconda saltando su al volo, giro nel piazzale e nello stand a sfiammare dallo scarico tutto eccitato come un ragazzino!!! invaso dalla folla.... lui come corser, fogarty, falappa, pirovano... in mezzo alla gente, sorridenti, scherzosi...umili e puri... inutile dire come si comportavano con la gente max & compagnia bella... ma vaff....

Comment

• Font Size
          domanda ma la superstock e la supersport hanno corso? con che gomme e quanti giri hanno fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            I pagliacci son quelli che commentano e danno delle mezze calzette e dei senza palle ai piloti..io ce li vorrei vedere questi individui sulle loro moto,oggi a monza,in quelle condizioni,con quelle gomme So tutti boni a parl?..
            mi unisco alla tua risposta in quanto ? sensata.. ma qui non capisce un ***** nessuno.. possibile davvero che pensiate a quello che scrivete... basta andare piu piano.. frenare piu dolce.. mettete le intermedie e non c'? problema.. hanno corso in condizioni peggiori.. le vecchie glorie chissa che direbbero.. infine chi dice che a monza pioveva e altri che faceva solo 2 gocce.ma lo sapete che monza ? lunga circa 6 km? no per dire, che ci sono 3 rettilinii molto lunghi e che sono i primi ad asciugare? che la parabolica si fa oltre 200 ed ? la curva che rimane piu bagnata?
            infine che una rain in rettilineo semiumido fa 4 km scarsi poi inzia a decomporsi come un cadavere dopo 2 mesi??

consiglio? visto ch e voi siete piloti e fenomeni aggiungo io, andate a farvi un bel turno in pista la prossima domenica che fa un tempo del ***** cosi come oggi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              mi unisco alla tua risposta in quanto ? sensata.. ma qui non capisce un ***** nessuno.. possibile davvero che pensiate a quello che scrivete... basta andare piu piano.. frenare piu dolce.. mettete le intermedie e non c'? problema.. hanno corso in condizioni peggiori.. le vecchie glorie chissa che direbbero.. infine chi dice che a monza pioveva e altri che faceva solo 2 gocce.ma lo sapete che monza ? lunga circa 6 km? no per dire, che ci sono 3 rettilinii molto lunghi e che sono i primi ad asciugare? che la parabolica si fa oltre 200 ed ? la curva che rimane piu bagnata?
              infine che una rain in rettilineo semiumido fa 4 km scarsi poi inzia a decomporsi come un cadavere dopo 2 mesi??

consiglio? visto ch e voi siete piloti e fenomeni aggiungo io, andate a farvi un bel turno in pista la prossima domenica che fa un tempo del ***** cosi come oggi..
              ahah mi fai troppo ridere amico mio... lascio perdere...se sei convinto di quello che dici meglio per te...

i signorini della sbk devono ringraziare il cielo esiste gente come te perch? se non esistavate voi gli toccava andare a cercare lavoro in fabbrica se aspettavano i miei soldi dei biglietti e la mia stima...

ma io sono un pilota fenomeno da divano e loro veri veri piloti!!

ah dimenticavo... io in pista con meteo molto peggio, con supercorsa sc (niente intermedie, slick,termocorperte,ombrelline) ci son entrato!! di mia iniziativa e non sono un pilota di lavoro... senza contare i turni a rjieka con vento esagerato che molti di ddg si ricordano un p? di annetti f?...

poi vai a vedere qualche gara in salita o il pikes peak o gare del genere dove anche il mio vicino di casa panzuto li ? un PILOTA!
              Last edited by freddy.bike; 07-05-12, 06:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                I pagliacci son quelli che commentano e danno delle mezze calzette e dei senza palle ai piloti..io ce li vorrei vedere questi individui sulle loro moto,oggi a monza,in quelle condizioni,con quelle gomme So tutti boni a parl?..
                ma magari fossi stato al loro posto ieri... sarebbe un sogno e sarei fiero di correre da vero pagliaccio che sono

Comment

• Font Size
                  nikogass ma che sei melandri o biaggi sotto falso nick??? ihihihi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    75 euro di biglietto?
                    E' uno scandalo, mi chiedo ancora chi ci va a vedere ste gare.
                    Il TT si corre in strada e spesso da una parte piove, dall'altra c'? la nebbia in un altra parte il sole.
                    al TT non si corre con la pioggia da quasi un decennio

se piove da obbligare all'uso delle rain, la gara viene rimandata, anche al giorno successivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ahah mi fai troppo ridere amico mio... lascio perdere...se sei convinto di quello che dici meglio per te...

i signorini della sbk devono ringraziare il cielo esiste gente come te perch? se non esistavate voi gli toccava andare a cercare lavoro in fabbrica se aspettavano i miei soldi dei biglietti e la mia stima...

ah dimenticavo... io in pista con meteo molto peggio, con supercorsa sc (niente intermedie, slick,termocorperte,ombrelline) ci son entrato!! di mia iniziativa e non sono un pilota di lavoro... senza contare i turni a rjieka con vento esagerato che molti di ddg si ricordano un p? di annetti f?...

poi vai a vedere qualche gara in salita o il pikes peak o gare del genere dove anche il mio vicino di casa panzuto li ? un PILOTA!
                      bravo ti stimo fratello.. sei veramente un duro.. sei entrato in pista con le intagliate mentre pioveva.. *****,se ti mando il mio cupolino me lo fai un autografo?

melandri in gara 1 ha tirato una pacca in parabolica che se la tiri te,stai fermo 3 mesi e per un anno la racconti al bar, lui era gia ripronto per partire.. non so chi tu sia ma credimi loro la hanno sicuramente piu palle di quello che tu dici.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post

Pure io mi so fatto 6 giri a valle allagata sotto al diluvio con al posteriore un'intagliata finita. Praticamente ero costantemente in acqua planing, la moto che si muoveva come una serpe anche in rettilineo. Ma eravamo in tre a girare. E avevo 22 anni ed ero stupido come una merda. Ah, lo facevo per divertirmi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          bravo ti stimo fratello.. sei veramente un duro.. sei entrato in pista con le intagliate mentre pioveva.. *****,se ti mando il mio cupolino me lo fai un autografo?

melandri in gara 1 ha tirato una pacca in parabolica che se la tiri te,stai fermo 3 mesi e per un anno la racconti al bar, lui era gia ripronto per partire.. non so chi tu sia ma credimi loro la hanno sicuramente piu palle di quello che tu dici.
                          ahahahahahahahahahahaha non hai veramente capito un caxxo di quello che dicevo ma non c'? problema! va bene cos?
                          Last edited by freddy.bike; 07-05-12, 11:48.

Comment

• Font Size
                            Mamma mia che vespaio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Pure io mi so fatto 6 giri a valle allagata sotto al diluvio con al posteriore un'intagliata finita. Praticamente ero costantemente in acqua planing, la moto che si muoveva come una serpe anche in rettilineo. Ma eravamo in tre a girare. E avevo 22 anni ed ero stupido come una merda. Ah, lo facevo per divertirmi.
                              appunto quello tuo era un diluvio e aveva gomme non adatte e non sei un pilota professionista con le sue capacit? d iguida.... ieri non diluviava,aveva tutte le gomme adatte che volevano ed erano in grado di gestire la corsa... ma loro nonlo hanno fatto, semplice

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MASO View Post
                                Mamma mia che vespaio...
                                ? vero e sto cercando di uscirne se la smettessero di quotarmi

erano anni che stavo alla larga da ste discussione sulle gare appunto per queste cose... chi me l'ha fatto fare di riprovarci...

Comment

X
                                Working...
                                X