Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sicuramente ti sarai informato tramite studi e medici.. e non cercando su google
    ovviamente mi son informato extra google, ma qui andiamo tremendamente OT ora
    Last edited by freddy.bike; 07-05-12, 09:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .......vero che Monza ? pericolosa come pista..........ma se le condizioni non sono ottimali si pu? anche girare meno la manetta....... o no ?....... ...........
      Si si.....peccato che la pirelli aveva portato delle gomme che si distruggevano dopo 2 giri e con le slick non era sicuro..... Il problema fondamentalmente e tutto qui........ Ma la gentesi e scagliata contro i piloti e alla pirelli non ha detto niente nessuno....

Comment

• Font Size
        io c'ero, in ascari...

ecco come la penso:

gara1 bastava rimandarla, ha piovuto forte per 10 minuti, poi ha smesso...

io ero li in bici quindi ben sensibile alle variazioni meteo.

forse per palinsesto o per non alterare troppo le partenze hanno deciso di annullarla ma bastava far partire la SBK alle ore 13 con le rain per una gara in ottime condizioni da bagnato.

alle 13.30 ? partita la SS e hanno girato bene.

gara2 bastava farla partire in orario per terminarla.

in ogni caso con le intermedie la facevano senza problemi... in passato ? stato fatto, perch? ora no?

non vuoi correre cos?? non te la senti? aspetti un po' che si bagni bene la pista (come ? successo), metti le rain e finisci la gara, come ? sempre stato fatto in passato.

dopo hanno corso altre 2 categorie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Si si.....peccato che la pirelli aveva portato delle gomme che si distruggevano dopo 2 giri e con le slick non era sicuro..... Il problema fondamentalmente e tutto qui........ Ma la gentesi e scagliata contro i piloti e alla pirelli non ha detto niente nessuno....

............beh...........qua su DDG pi? di uno ha parlato anche di gomme non adatte.......... io personalmente, non so che caxxo di gomme avessero, non faccio la sbk, non ero in pista.........immagino per? che qualcosa di non adeguato ci sia stato anche sul lato gomma, vedendo cosa succedeva in rettilineo nelle prove del sabato mi si rizzavano i capelli.......

Comment

• Font Size
            Si pero l ultima parola spetta ai piloti. PUNTO!!! Se chi ha pagato si ncazza che chieda un risarcimento allorganizzazione.......ma non sputiamo sui piloti....per favore......
            l'ultima parola ? dei piloti, proprio per quello se vuoi correre corri, altrimenti stai al box, non fai annullare la gara se qualcuno vuole correre... per colpa di pochi non ha gareggiato nessuno...

nessuno li obbliga a fare nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              per le stampanti esiste una cosa chiamata manutenzione, e concordo sul fatto che sniffare il toner non sia proprio il massimo della vita. Se facessi il rigeneratore di toner potrei anche capire la tua preoccupazione, quindi vai tranquillo... e fa la manutenzione!
              io di lavoro faccio manutanzioni alle stampanti

io mi sniffo il toner... devi vedere quando metto le mani sulla roba vecchia quello che esce
              quelle nuove hanno almeno 3 filtri, meglio l? vicino che di fuori a milano

Comment

• Font Size
                si distruggevano con asfalto misto bagnato ed asciutto, full wet no... e comunque c'erano le intermedie, che ho visto usare in qualifica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino View Post
                  io c'ero, in ascari...

ecco come la penso:

forse per palinsesto o per non alterare troppo le partenze hanno deciso di annullarla ma bastava far partire la SBK alle ore 13 con le rain per una gara in ottime condizioni da bagnato.

in ogni caso con le intermedie la facevano senza problemi... in passato ? stato fatto, perch? ora no?

non vuoi correre cos?? non te la senti? aspetti un po' che si bagni bene la pista (come ? successo), metti le rain e finisci la gara, come ? sempre stato fatto in passato.

la penso uguale
                  altrimenti meglio togliere monza dal campionato..perche se piove poi succedono queste cose..se i piloti pensano che sia un rischio monza con la pioggia meglio nn farla affatto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    io c'ero, in ascari...

ecco come la penso:

Concordo pienamente... tempo fa la SBK era ben diversa... come ha detto nel dopo gara il nostro Chili!!!! Melandri aveva paura.... doveva andare ai box e guardare la gara dalla sedia!!!!

Comment

• Font Size
                      poveretto.....

Comment

• Font Size
                        Melandri & Co potrebbero proporre tutta la sbk in Quatar.. Li sono sicuri che la pioggia non ci sar?!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ma ********** va... il tonerino dellq stampantina se non lo sai bello mio ? peggio delle polveri sottili di milano in centro.... ce l'ho a 2mt da me e v? tutto il giorno e son 6 anni che lo faccio senza lagnarmi da mammina che mi bagno... per pochi soldi...e la 626 dice che v? bene cos?...

quando mi troveranno un tumore verr? a trovarti cos? vediamo se m idici ancora che sei felice di quello che hai detto...
                          allora, inanzitutto a ******** ci vai te e ci rimani grazie

se ti rode il culo ? un problema tuo, leggi bene le cose che ho scritto che non ho l'ho tirata a nessuno, anzi, ho specificato che preferisco stare qua a scrivere cazzate del giorno dopo piuttosto che discutere del morto.

Poi bello mio, ti lamenti del toner della stampante... te non hai minimanente idea di cosa vuol dire fare lavori rischiosi per due spicci.

Cmq, se ti fa piacere, quando ti troveranno sto' tumore come dici te, vienimi a trovare che ti porto da qualche buon Oncologo amico di famiglia a farti curare. :gaen:

Dai su, hai scritto na cagata con la storia del toner e ti ho preso un po per il culo, stacce.

Comment

• Font Size
                            cmq qualcosa non torna,dai non esiste un atteggiamento cosi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp View Post
                              cmq qualcosa non torna,dai non esiste un atteggiamento cosi...
                              Gara 1 effettivamente stavano in una situazione assurda, mezza pista asciutta, mezza pista allagata, fuori tempo massimo per fare gli altri eventi, piloti che cadevano come mosche in un punto pericoloso.

Gara 2... leggi il commento di iomoto, mi sembra un'analisi molto corretta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                si distruggevano con asfalto misto bagnato ed asciutto, full wet no... e comunque c'erano le intermedie, che ho visto usare in qualifica
                                Cioe' mo esce fuori che le intermedie c'erano??? e allora perche' hanno intagliato le slick la notte? Non mi torna sta storia

Comment

X
                                Working...
                                X