Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike
Collapse
X
-
Last edited by freddy.bike; 07-05-12, 09:22.
-
Originally posted by Darth Maul View Post.......vero che Monza ? pericolosa come pista..........ma se le condizioni non sono ottimali si pu? anche girare meno la manetta....... o no ?..................
Comment
-
io c'ero, in ascari...
ecco come la penso:
gara1 bastava rimandarla, ha piovuto forte per 10 minuti, poi ha smesso...
io ero li in bici quindi ben sensibile alle variazioni meteo.
forse per palinsesto o per non alterare troppo le partenze hanno deciso di annullarla ma bastava far partire la SBK alle ore 13 con le rain per una gara in ottime condizioni da bagnato.
alle 13.30 ? partita la SS e hanno girato bene.
gara2 bastava farla partire in orario per terminarla.
in ogni caso con le intermedie la facevano senza problemi... in passato ? stato fatto, perch? ora no?
non vuoi correre cos?? non te la senti? aspetti un po' che si bagni bene la pista (come ? successo), metti le rain e finisci la gara, come ? sempre stato fatto in passato.
dopo hanno corso altre 2 categorie.
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSi si.....peccato che la pirelli aveva portato delle gomme che si distruggevano dopo 2 giri e con le slick non era sicuro..... Il problema fondamentalmente e tutto qui........ Ma la gentesi e scagliata contro i piloti e alla pirelli non ha detto niente nessuno....
............beh...........qua su DDG pi? di uno ha parlato anche di gomme non adatte.......... io personalmente, non so che caxxo di gomme avessero, non faccio la sbk, non ero in pista.........immagino per? che qualcosa di non adeguato ci sia stato anche sul lato gomma, vedendo cosa succedeva in rettilineo nelle prove del sabato mi si rizzavano i capelli.......
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSi pero l ultima parola spetta ai piloti. PUNTO!!! Se chi ha pagato si ncazza che chieda un risarcimento allorganizzazione.......ma non sputiamo sui piloti....per favore......
nessuno li obbliga a fare nulla
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper le stampanti esiste una cosa chiamata manutenzione, e concordo sul fatto che sniffare il toner non sia proprio il massimo della vita. Se facessi il rigeneratore di toner potrei anche capire la tua preoccupazione, quindi vai tranquillo... e fa la manutenzione!
io mi sniffo il toner... devi vedere quando metto le mani sulla roba vecchia quello che esce
quelle nuove hanno almeno 3 filtri, meglio l? vicino che di fuori a milano
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSi si.....peccato che la pirelli aveva portato delle gomme che si distruggevano dopo 2 giri e con le slick non era sicuro..... Il problema fondamentalmente e tutto qui........ Ma la gentesi e scagliata contro i piloti e alla pirelli non ha detto niente nessuno....
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postio c'ero, in ascari...
ecco come la penso:
forse per palinsesto o per non alterare troppo le partenze hanno deciso di annullarla ma bastava far partire la SBK alle ore 13 con le rain per una gara in ottime condizioni da bagnato.
in ogni caso con le intermedie la facevano senza problemi... in passato ? stato fatto, perch? ora no?
non vuoi correre cos?? non te la senti? aspetti un po' che si bagni bene la pista (come ? successo), metti le rain e finisci la gara, come ? sempre stato fatto in passato.
altrimenti meglio togliere monza dal campionato..perche se piove poi succedono queste cose..se i piloti pensano che sia un rischio monza con la pioggia meglio nn farla affatto...
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postio c'ero, in ascari...
ecco come la penso:
Concordo pienamente... tempo fa la SBK era ben diversa... come ha detto nel dopo gara il nostro Chili!!!! Melandri aveva paura.... doveva andare ai box e guardare la gara dalla sedia!!!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma ********** va... il tonerino dellq stampantina se non lo sai bello mio ? peggio delle polveri sottili di milano in centro.... ce l'ho a 2mt da me e v? tutto il giorno e son 6 anni che lo faccio senza lagnarmi da mammina che mi bagno... per pochi soldi...e la 626 dice che v? bene cos?...
quando mi troveranno un tumore verr? a trovarti cos? vediamo se m idici ancora che sei felice di quello che hai detto...
se ti rode il culo ? un problema tuo, leggi bene le cose che ho scritto che non ho l'ho tirata a nessuno, anzi, ho specificato che preferisco stare qua a scrivere cazzate del giorno dopo piuttosto che discutere del morto.
Poi bello mio, ti lamenti del toner della stampante... te non hai minimanente idea di cosa vuol dire fare lavori rischiosi per due spicci.
Cmq, se ti fa piacere, quando ti troveranno sto' tumore come dici te, vienimi a trovare che ti porto da qualche buon Oncologo amico di famiglia a farti curare. :gaen:
Dai su, hai scritto na cagata con la storia del toner e ti ho preso un po per il culo, stacce.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postcmq qualcosa non torna,dai non esiste un atteggiamento cosi...
Gara 2... leggi il commento di iomoto, mi sembra un'analisi molto corretta.
Comment
-
Originally posted by Therix View Postsi distruggevano con asfalto misto bagnato ed asciutto, full wet no... e comunque c'erano le intermedie, che ho visto usare in qualifica
Comment
X
Comment