Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View PostImpossibile che tutti i piloti siano d accordo....e sai perche???? Quelli che sono ancora in cerca di una sella x l anno prox col ***** che stanno fermi!!!!!
Correrebbero anche sull olio....
I 4 big non volevano perche in quella situazione era piu quello che potevi perderci che altro.....cmq si possiamo stare a parlare fino all anno prox che tanto io non cambio idea....e tu nemmeno....
............certo........e non voglio farti cambiare idea........il problema ? che cos? come si sono svolte le cose, non vanno bene.......ognuno ha la sua parte di "colpa" nella disorganizzazione di ieri......il gommista, l'organizzatore, la direzione gara e qualche pilota......... che si mettano ad un tavolo e che facciano in modo di evitare che in futuro ci sia ancora una tale confusione ed incertezza come quella vista ieri......perch? una cosa ? certa: nessuno vuole che i piloti si ammazzino in pista, ma il caos e l'anarchia di ieri, non va bene.......
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
Cmq sai che c'?? Preferisco sta qui a discutere di paragoni astrusi tra fare una curva a 250 km/h con le slick e il tonerino della stampatina piuttosto che del morto o del massacro di gente arocilata sul bagnato.
ma ********** va... il tonerino dellq stampantina se non lo sai bello mio ? peggio delle polveri sottili di milano in centro.... ce l'ho a 2mt da me e v? tutto il giorno e son 6 anni che lo faccio senza lagnarmi da mammina che mi bagno... per pochi soldi...e la 626 dice che v? bene cos?...
quando mi troveranno un tumore verr? a trovarti cos? vediamo se m idici ancora che sei felice di quello che hai detto...
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post............certo........e non voglio farti cambiare idea........il problema ? che cos? come si sono svolte le cose, non vanno bene.......ognuno ha la sua parte di "colpa" nella disorganizzazione di ieri......il gommista, l'organizzatore, la direzione gara e qualche pilota......... che si mettano ad un tavolo e che facciano in modo di evitare che in futuro ci sia ancora una tale confusione ed incertezza come quella vista ieri......perch? una cosa ? certa: nessuno vuole che i piloti si ammazzino in pista, ma il caos e l'anarchia di ieri, non va bene.......
La colpa prma di tutto e del gommista e poi della direzione gara.....ma NON DEI PILOTI..... la gente questo dovrebbe capirlo....
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSi pero l ultima parola spetta ai piloti. PUNTO!!! Se chi ha pagato si ncazza che chieda un risarcimento allorganizzazione.......ma non sputiamo sui piloti....per favore......
La colpa prma di tutto e del gommista e poi della direzione gara.....ma NON DEI PILOTI..... la gente questo dovrebbe capirlo....
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSi pero l ultima parola spetta ai piloti. PUNTO!!! Se chi ha pagato si ncazza che chieda un risarcimento allorganizzazione.......ma non sputiamo sui piloti....per favore......
............io non sputo sui piloti.......difatti ho detto che se tutti avessero dichiarato che non si poteva correre, sarei stato d'accordo con loro.........se invece, per vari motivi, DICASI FORTE MOTIVAZIONE O CAPACITA' DI GUIDARE IN CONDIZIONI CRITICHE, vari piloti hanno detto che si poteva correre, posso credere a loro che erano in pista e che il loro mestiere lo sanno fare o no ??...........se poi volete continuare a parlare di divano e cagate varie, fate pure......
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma ********** va... il tonerino dellq stampantina se non lo sai bello mio ? peggio delle polveri sottili di milano in centro.... ce l'ho a 2mt da me e v? tutto il giorno e son 6 anni che lo faccio senza lagnarmi da mammina che mi bagno... per pochi soldi...e la 626 dice che v? bene cos?...
quando mi troveranno un tumore verr? a trovarti cos? vediamo se m idici ancora che sei felice di quello che hai detto...
Il tuo paragone con il tuo lavoro non lo trovo molto corretto.....
Comment
-
per le stampanti esiste una cosa chiamata manutenzione, e concordo sul fatto che sniffare il toner non sia proprio il massimo della vita. Se facessi il rigeneratore di toner potrei anche capire la tua preoccupazione, quindi vai tranquillo... e fa la manutenzione!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Poste i odico che tu dovresti capire che ? il contrario di quello che dici.. che famo?
Comment
-
Originally posted by caicai View PostCioe scusa ma non ho capito.....noi dovremmo capire la tua situazione ma dall altra parte solo perche alcuni piloti guadagnano dei soldi (anche perche la maggior parte in sbk corre con la valigia, ergo non guadagna un caxxo) loro devono fare qualsiasi cosa a prescindere......ehhhh mica giusto cosi ehhh
Il tuo paragone con il tuo lavoro non lo trovo molto corretto.....
mollo il colpo, ditemi pure che me ne esco perch? non so che rispondere, che avete ragione, che mi lamento per un tonerino, no problem!
buona continuazione
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper le stampanti esiste una cosa chiamata manutenzione, e concordo sul fatto che sniffare il toner non sia proprio il massimo della vita. Se facessi il rigeneratore di toner potrei anche capire la tua preoccupazione, quindi vai tranquillo... e fa la manutenzione!
Comment
-
Originally posted by caicai View PostDico che almeno IO CHE SONO UN CAXXO DI AMATORE FERMONE A MONZA CI GIRO E SECONDO ME IN QUEI PUNTI ALLA VELOCITA CHE SI ARRIVA ERA PERICOLOSO!!!!!! Tu almeno un riscontro sul circuito per affermare cio che dici ce l hai?????? Guarda in molte altre piste si sarebbe dovuto correre a priori e l avrebbero fatto ma a monza no adesso hai capito cio che intendo????
.......vero che Monza ? pericolosa come pista..........ma se le condizioni non sono ottimali si pu? anche girare meno la manetta....... o no ?..................
Comment
-
-
Originally posted by caicai View PostDico che almeno IO CHE SONO UN CAXXO DI AMATORE FERMONE A MONZA CI GIRO E SECONDO ME IN QUEI PUNTI ALLA VELOCITA CHE SI ARRIVA ERA PERICOLOSO!!!!!! Tu almeno un riscontro sul circuito per affermare cio che dici ce l hai?????? Guarda in molte altre piste si sarebbe dovuto correre a priori e l avrebbero fatto ma a monza no adesso hai capito cio che intendo????
ognuno qui tiene la sua, per questo me ne esco perch? non ho voglia di prendercela tra di noi.
Comment
X
Comment