Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    altro articolo che condivido:
    SBK: Una giornata da dimenticare

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Infatti e pure quelli che erano a monza non riescono a mettersi daccordo se ha piovuto e dove in gara 1 e 2......
      in effetti... per? guarda che ? possibile avere due meteo differenti anche se vicini.. e misa che stavolta era cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        Io pure ero in prima variante, 2 govvie per 2 minuti e poi nulla, il braccio lo anno alzato in prima variante davanti a noi ed il primo ? stato checa (credo), poi un'ora di sole e niente ombrello, sono solo dei viziati schifosi, devono ridare i soldi che hanno tariffato alla gente!
        ah ecco, grazie prix per confermare pure tu non sono un visionario ehehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          in effetti... per? guarda che ? possibile avere due meteo differenti anche se vicini.. e misa che stavolta era cosi
          Si credo sia andata proprio cos?... Infatti se leggi l'articolo sopra pirelli dichiara che in gara 1 si poteva correre con le rain e nella due invece si poteva concludere con le slick. Infatti concordiamo tutti sul fatto che nella due le gocce erano proprio 2!!! Nella uno un po' di differenze... Resta il fatto che nella 2 non hanno aspettato un istante ad alzare la manina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mirkoblu View Post
            Si credo sia andata proprio cos?... Infatti se leggi l'articolo sopra pirelli dichiara che in gara 1 si poteva correre con le rain e nella due invece si poteva concludere con le slick. Infatti concordiamo tutti sul fatto che nella due le gocce erano proprio 2!!! Nella uno un po' di differenze... Resta il fatto che nella 2 non hanno aspettato un istante ad alzare la manina
            ma haivisto poi in che condizioni sono partiti quelli del trofeo KTM???

Comment

• Font Size
              Ma infatti e credo sia uno dei motivi per cui alla fine la gara non si e' corsa.. Tanti paragonano altre gare... Mi are i piloti sbk abbiano corso anche ad assen sotto l acqua senza problemi..... Ci fosse stata una pioggia uniforme avrebbero corso...

Comment

• Font Size
                No non ho visto il ktm! Sono andato via prima... Io ti do ragione sul comportamento dei piloti ! Ho solo detto che in gara 1 all'ascari diluviava! E lo conferma l'articolo Pirelli che diceva che si doveva usare le rain! Evidentemente in prima variante era asciutto.. imbarazzante invece gara due .. Veramente due gocce..

Comment

• Font Size
                  No non ho visto il ktm! Sono andato via prima... Io ti do ragione sul comportamento dei piloti ! Ho solo detto che in gara 1 all'ascari diluviava! E lo conferma l'articolo Pirelli che diceva che si doveva usare le rain! Evidentemente in prima variante era asciutto.. imbarazzante invece gara due .. Veramente due gocce..
                  anchio son andato via prima ma li ho visti che si avvicinavano all'ingresso pista sotto un diluvio universale!! inutile dire che si son beccati un bell'applauso dalla gente, grandi!

Comment

• Font Size
                    ..........esatto.............

Comment

• Font Size
                      facile dare addosso ai piloti, se non c'? un'ente che prende le decisioni, relegando la decisione ai piloti stessi, queste cose continueranno a succedere sempre.

per me oggi la figura di m€rda non l'han fatta i piloti, ma chi doveva decidere realmente se farli partire o no, in questo caso ciabatti e gli altri della commisione gara.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        facile dare addosso ai piloti, se non c'? un'ente che prende le decisioni, relegando la decisione ai piloti stessi, queste cose continueranno a succedere sempre.

per me oggi la figura di m?rda non l'han fatta i piloti, ma chi doveva decidere realmente se farli partire o no, in questo caso ciabatti e gli altri della commisione gara.
                        ma scusa... dici che son i piloti che han scelto di non correre e poi dici che loro non c'entrano nulla su quanto successo?????

se decideva qualche "ente" per loro erano scusati ma qui han scelto loro e le manine alzate erano le loro....

Comment

• Font Size
                          ma ? chiaro che se gli dici se fare le curva 240 con l'acquazzone ti dicono di no...

il punto, ? che NON DEVONO ESSERE LORO a scegliere se partire o no.

dev'essere la direzione di gara che con fermezza dice "si parte" oppure "non si parte". non che ciabatti va a fare il venditore porta a porta da ogni pilota schierato in griglia.. robe da matti.

ti?, leggetevi il post di iomoto, che secondo me dice cose giustissime.

Comment

• Font Size

per me oggi la figura di m?rda non l'han fatta i piloti, ma chi doveva decidere realmente se farli partire o no, in questo caso ciabatti e gli altri della commisione gara.

Ciao Alberto, Ciabatti non era molto contento di non correre, questa ? un passaggio di un'articolo :

Visibilmente deluso anche Paolo Ciabatti, Direttore Generale della Superbike: "Veniamo da due week end difficili - Imola e Assen ndr - ma con un po' pi? di coraggio che non vuol dire incoscenza le cose sarebbero andate diversamente. Ad un certo punto la Race Direction ha deciso di dare comunque la partenza visto che alcuni piloti volevano comunque che la gara si facesse. Se alcuni piloti non avessero spento il motore sulla griglia di gara 2 non solo saremmo partiti ma avremmo anche finito la corsa".

Comment

• Font Size
                              ma ? chiaro che se gli dici se fare le curva 240 con l'acquazzone ti dicono di no...

ma che non si ? ma icorso con la pioggia?? se una curva che fai a 240 con l'asciutto la fai a 200 sul bagnato ma LA FAI!! non esiste che ti rifiuti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tony race View Post
                                Ciao Alberto, Ciabatti non era molto contento di non correre, questa ? un passaggio di un'articolo :

Visibilmente deluso anche Paolo Ciabatti, Direttore Generale della Superbike: "Veniamo da due week end difficili - Imola e Assen ndr - ma con un po' pi? di coraggio che non vuol dire incoscenza le cose sarebbero andate diversamente. Ad un certo punto la Race Direction ha deciso di dare comunque la partenza visto che alcuni piloti volevano comunque che la gara si facesse. Se alcuni piloti non avessero spento il motore sulla griglia di gara 2 non solo saremmo partiti ma avremmo anche finito la corsa".
                                ciao tony, pu? lamentarsi quanto vuole ma se non hanno un po' di polso nel gestire una gara ? inutile che dopo si lamentino. come una mamma che si lamenta perch? il figlio ogni volta che entra in un bar piange e si butta in terra perch? vuole le caramelle... gli si da un ceffone e non lo fa pi?. inutile dopo dire "eh per? cos? non va bene.." caxxo! son loro che glielo han permesso, da nessun'altra parte s'? mai vista una cosa simile.

se non si vuole correre si rientra ai box e si fa correre gli altri, ma la gara si fa e non spetta a loro decidere questo.

ma che non si ? ma icorso con la pioggia?? se una curva che fai a 240 con l'asciutto la fai a 200 sul bagnato ma LA FAI!! non esiste che ti rifiuti...
                                ma io sinceramente li posso capire invece.. ma il link che ti ho messo lo hai letto?

Comment

X
                                Working...
                                X