Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arrivo ora da Monza....una solo parola Buffoni!
    Salvo solo Skyks, Guintol? e pochi altri.
    ....a Monza ha piovuto solo mezz'ora al massimo dalle 12.10 fino alle 12.30
    Persino dopo la sospensione di gara 2.....non ha affatto piovuto....al massimo qualche goccia sporadica.
    Infatti dopo hanno tranquillamente corso la stock 600.
    Grande rispetto verso il pubblico PAGANTE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      io ti sto parlando di situazioni di rischio...

se sai che ? pericoloso o non lo fai o vai pi? tranquillo, se altri la gara la vogliono fare non ? giusto annullarla
      ho letto tutti i tuoi interventi e li quoto tutti!!!

Comment

• Font Size
        Qualcuno mi fa un sunto del bordello che ? successo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Qualcuno mi fa un sunto del bordello che ? successo???
          be' una direzione gara che non direzionava e i piloti che non pilotavano.......uguale gara 1 sospesa e gara 2 fatta controvoglia e alle prime due gocce di acqua bandiera rossa e tutti a casa.......i commenti piu' sensati stanno arrivando da quelli che erano li' .............brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            io ti sto parlando di situazioni di rischio...

se sai che ? pericoloso o non lo fai o vai pi? tranquillo, se altri la gara la vogliono fare non ? giusto annullarla
            eh ho capito.. anche giocare a baseball con la pioggia ? rischioso (e quasi impossibile)... se le condizioni non ci sono non si gioca.. mica perch? si ? checche.. ma perch? le persone dovrebbero tenerci alla salute, poi quando le condizioni lo permettono ovvio che non pensi al rischio che comunque c'?, sempre.. ma aiutare il destino.. no.
            e comunque le gare di moto con la pioggia sono inguardabili.

Comment

• Font Size
              cit andrea: e comunque le gare di moto con la pioggia sono inguardabili.
              -----------------------------------------------------

ascolta, dopo che ho visto la moto gp all'estoril avrei trovato eccitante anche una gara di minimoto grippate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by simbon1 View Post
                Nessuno li obbliga a correre!!!
                Non vuoi correre perch? lo ritieni poco sicuro???
                OK, NON corri ma chi vuole lo fa e la gara viene fatta!
                Il curvone a 240 km/h???
                ...lo fai a 200 Km/h se non te la senti!!!

Troppo comodo alzare il braccio e dire non si corre...

Grande Chili e Badovini!
                quoto.un po come su strada,se sapete che tra qualche metro c'e' lo STOP,che fai ? rallenti.o no ?.pista uguale ,in quel punto c'e' traccia di umido,c'e' rischio ?vai di meno finche non trovi il ritmo migliore per percorrere il tratto.gara 1 poteva partire una volta finito l'acquazzone .gara 2 subito,giu il cappello per il signore in verde ,TOM SYKES,che li ha fatto vedere i sorci verdi,e come si guida in quelle condizioni,MELANDRI SEI UNA CACCA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... sono sicuro che il divano, in parabolica, tiene alla grande

Comment

• Font Size
                    eh ho capito.. anche giocare a baseball con la pioggia ? rischioso (e quasi impossibile)... se le condizioni non ci sono non si gioca.. mica perch? si ? checche.. ma perch? le persone dovrebbero tenerci alla salute, poi quando le condizioni lo permettono ovvio che non pensi al rischio che comunque c'?, sempre.. ma aiutare il destino.. no.
                    e comunque le gare di moto con la pioggia sono inguardabili.
                    quoto, a monza poi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      Vengo via da Monza con una certezza....mai pi?...il divano ? meglio
                      Mi associo!!! Gara 1 si poteva tranquillamente proseguire, gara due avevanoml'obbligonmorale di farla ripartire con le rain..

Allora i piloto della SS e STK 600 che hanno corso su pista bagnata??? Sono dei kamikaze???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Arrivo ora da Monza....una solo parola Buffoni!
                        Salvo solo Skyks, Guintol? e pochi altri.
                        ....a Monza ha piovuto solo mezz'ora al massimo dalle 12.10 fino alle 12.30
                        Persino dopo la sospensione di gara 2.....non ha affatto piovuto....al massimo qualche goccia sporadica.
                        Infatti dopo hanno tranquillamente corso la stock 600.
                        Grande rispetto verso il pubblico PAGANTE!!!
                        Quoto in toto, dovrebbero rimborsare il biglietto!!!

Comment

• Font Size
                          si... visto che si sono stesi andando pi? piano.

Comment

• Font Size
                            quanto vale la salute o la vita?

di certo uno sconto ci starebbe tutto, ma ? il pubblico che deve piegarsi allo sport.. non lo sport piegarsi ai voleri dello spettacolo.
                            forse lo sport stavolta si e' piegato al volere di-NON ABBIAMO VOGLIA DI FARE UN AZZ.IL PUBBLICO SI 'E PIEGATO SI ,E IN QUEL'ATTIMO LA PRESO NEL CULO,E PENSA CHE HANNO PAGATO 75? per il servizietto ,se non mi sbaglio loro, i piloti prima di correre firmano una liberatoria ,in qui si assumono i rischi del LORO LAVORO,(come nelle libere fanno i poveri),e quindi possono scegliere.LA VITA NON HA PREZZO,ma nessuno li ha puntato il fucile. io la penso cosi

Comment

• Font Size
                              .. non abbiamo voglia di fare un cazz??? i piloti???
                              voi siete folli...

andate a guardare un combattimento clandestino se volete il sangue.

semmai verr? rimborsato il biglietto.. ma dire che i piloti devono correre perch? vi siete fatti inculare dal circuito andando a vedere la gara dal vivo.. non sta ne in cielo ne in terra.

Comment

• Font Size
                                ho letto commenti su fb che dicevano che i piloti non erano degni di fare quel mestiere..ma siete pazzi? sono gli stessi che le domeniche ci fanno divertire,anche in condizioni critiche..come diceva therix tipo il nurb dello scorso anno Eddaje...volevo vedere se ci stavate voi al posto loro...? proprio vero,da fermi so tutti piloti..

Comment

X
                                Working...
                                X