Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che si pu? correre..ti becchi 30 secondi ma si pu? correre Mi fan ridere quelli che dicono che bastava andare pi? piano...eccerto perch? i piloti quando sono in pista e fanno una gara stanno a pensare ad andare piano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      ah ma allora avevano le intermedie....che in quelle condizioni avrebbero fatto tranquillamente la gara probabilmente...non mi spiego xch? non le abbiano utilizzate.... visto che le rain dopo 2 giri andavano in tilt

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        ah ma allora avevano le intermedie....che in quelle condizioni avrebbero fatto tranquillamente la gara probabilmente...non mi spiego xch? non le abbiano utilizzate.... visto che le rain dopo 2 giri andavano in tilt
        le rain pare che fossero deliberate per circuito totalmente bagnato quindi ci pu? stare che ieri con i due rettilinei asciutti si siano sciolte..... le intermedie invece non si sono viste,davvero un mistero,una figuraccia in diretta con le gomme giuste a disposizione sarebbe da pazzi,mi auguro che le motivazioni siano altre

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Togliete lo stipendio a tutti... che vadano a lavorare.... vedi che voglia di correre gli viene...
          veramente!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io parlo perch? ero presente e dico:

1-in gara 1 son venute gi? DUE e dico DUE gocce, io ero senza ombrello in tribuna e non mi son neanche bagnato i vestiti e la pista era asciuttissima come prima... testimonianza che subito dopo ha corso la 600cc senza troppe menate... com'? quelli della 600 devono rischiare e i top della sbk son troppo preziosi e viziati???bah... solo vergona

2-in gara 2 effettivamente ha piovuto un poco ma da come correva skyes fino a pochi secondi prima non mi sembrava cos? terribile come condizione.. anzi..

3-dopo che i signori piloti della santa SBK hanno alzato la manina per non rischiare..eh mica possono rischiare eh... ? partita la gara del trofeo ktm duke!!! sotto il diluvio sono partiti e zitti si son messi a correre sotto un acqua esagerata..... tanto di cappello e stima per loro e solo vergogna e disgusto per i piloti sbk...

per fortuna ero entrato con pass gratutiti ....

Comment

• Font Size
              Quanti qui dentro fanno un lavoro in cui rischiano la pelle?

Personalmente l'ho fatto, e ci sono state volte in cui mi sono rifiutato in quanto le condizioni di sicurezza non erano idonee. Altri colleghi dicevano che si poteva lavorare, ma non erano responasabili...

E' sempre facile commentare dal divano o dalle tribune

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                fare un curvone da 240km/h asciutto con le intermedie? dici che tengono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  io parlo perch? ero presente e dico:

1-in gara 1 son venute gi? DUE e dico DUE gocce, io ero senza ombrello in tribuna e non mi son neanche bagnato i vestiti e la pista era asciuttissima come prima... testimonianza che subito dopo ha corso la 600cc senza troppe menate... com'? quelli della 600 devono rischiare e i top della sbk son troppo preziosi e viziati???bah... solo vergona

2-in gara 2 effettivamente ha piovuto un poco ma da come correva skyes fino a pochi secondi prima non mi sembrava cos? terribile come condizione.. anzi..

3-dopo che i signori piloti della santa SBK hanno alzato la manina per non rischiare..eh mica possono rischiare eh... ? partita la gara del trofeo ktm duke!!! sotto il diluvio sono partiti e zitti si son messi a correre sotto un acqua esagerata..... tanto di cappello e stima per loro e solo vergogna e disgusto per i piloti sbk...

per fortuna ero entrato con pass gratutiti ....
                  No no ti sbagli ... In gara 1 io ero all'ascari e diluviava!!! Ma tanto tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Quanti qui dentro fanno un lavoro in cui rischiano la pelle?

Personalmente l'ho fatto, e ci sono state volte in cui mi sono rifiutato in quanto le condizioni di sicurezza non erano idonee. Altri colleghi dicevano che si poteva lavorare, ma non erano responasabili...

E' sempre facile commentare dal divano o dalle tribune
                    ma non diciamo cavolate...

primo io non vengo stramegapagato per fare un lavoro pericoloso... se ? il mio mestiere lo faccio, l'ho scelto,nessuno mi ha obbligato...lo devo fare e se ? pericoloso e non me la sento vado a fare un lavoro sicuro come impiegato a 1200euro al mese...

secondo le condizioni per correre c'erano!!! non pioveva per nulla!!due gocce di numero, giuro, io ero li....

non hanno scusanti stavolta su

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mirkoblu View Post
                      No no ti sbagli ... In gara 1 io ero all'ascari e diluviava!!! Ma tanto tanto
                      e che ti devo dire... ti sbagli forse tu???

io in prima variante non ho visto altro che due gocce di numero....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        fare un curvone da 240km/h asciutto con le intermedie? dici che tengono?
                        se a 240 non tengono lo fai a 220... non mi sembrava un grosso problema no?

anche noi comuni sfigati motociclisti della domenica sappiamo che sull'acqua si pu? girare.. basta andare pi? piano ....

Comment

• Font Size

Boh mi viene da pensare che ti confondi con gara due! Dove le gocce erano davvero poche , ma in gara uno era tanta l'acqua.. Oppure un caso eccezionale in cui in prima due gocce e in ascari in diluvio.. Comunque non mi drogo! Come non si drogavano le persone sugli spalti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            Certo che si pu? correre..ti becchi 30 secondi ma si pu? correre Mi fan ridere quelli che dicono che bastava andare pi? piano...eccerto perch? i piloti quando sono in pista e fanno una gara stanno a pensare ad andare piano...
                            Infatti e pure quelli che erano a monza non riescono a mettersi daccordo se ha piovuto e dove in gara 1 e 2......

Comment

• Font Size

Io pure ero in prima variante, 2 govvie per 2 minuti e poi nulla, il braccio lo anno alzato in prima variante davanti a noi ed il primo ? stato checa (credo), poi un'ora di sole e niente ombrello, sono solo dei viziati schifosi, devono ridare i soldi che hanno tariffato alla gente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mirkoblu View Post
                                Boh mi viene da pensare che ti confondi con gara due! Dove le gocce erano davvero poche , ma in gara uno era tanta l'acqua.. Oppure un caso eccezionale in cui in prima due gocce e in ascari in diluvio.. Comunque non mi drogo! Come non si drogavano le persone sugli spalti
                                neanchio ero drogato.. beh qualche birrozza me l'ero bevuta per? ancora capivo se mi pioveva addosso o meno

Comment

X
                                Working...
                                X