Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. non abbiamo voglia di fare un cazz??? i piloti???
voi siete folli...
andate a guardare un combattimento clandestino se volete il sangue.
semmai verr? rimborsato il biglietto.. ma dire che i piloti devono correre perch? vi siete fatti inculare dal circuito andando a vedere la gara dal vivo.. non sta ne in cielo ne in terra.
Se sei un pilota ed hai paura di stenderti sul bagnato corri in auto, o sul divano.
Una vergogna!!!
Comment
-
Originally posted by cadrega View PostRibadisco, mi sono fatto inculare dall'organizzazione WSBK 75?, e ti posso assicurare che io stesso ho girato in pista in condizioni peggiori.
Se sei un pilota ed hai paura di stenderti sul bagnato corri in auto, o sul divano.
Una vergogna!!!
ma ***** biaggi hai visto che teghe ha tirato a philipp island anni fa per star dietro a Bayliss? dici che non ha le palle?
idem melandri... ragazzi.. davvero.. capisco che bruci per i soldi.. ma cercate anche di ragionare su un livello un filino pi? elevato.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. non abbiamo voglia di fare un cazz??? i piloti???
voi siete folli...
andate a guardare un combattimento clandestino se volete il sangue.
semmai verr? rimborsato il biglietto.. ma dire che i piloti devono correre perch? vi siete fatti inculare dal circuito andando a vedere la gara dal vivo.. non sta ne in cielo ne in terra.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postio dico che se sei un pilota con le palle invece di scrivere su un forum stavi al posto di un Melandri o al posto di un Biaggi qualsiasi
Io non sono un pilota!!! Quando giro lo faccio a mie spese!
Io oggi ero a Monza e posso assicurare che le condizioni per correre c'erano.
La sbk l'ho sempre ritenuta una categoria "maschia" rispetto la MotoGP; oggi mi son dovuto ricredere...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. vorrei capire.. quali sono i piloti che non corrono sul bagnato perch? hanno paura, a parte oggi...
ma ***** biaggi hai visto che teghe ha tirato a philipp island anni fa per star dietro a Bayliss? dici che non ha le palle?
idem melandri... ragazzi.. davvero.. capisco che bruci per i soldi.. ma cercate anche di ragionare su un livello un filino pi? elevato.
Comment
-
Originally posted by cadrega View PostIo non sono un pilota!!! Quando giro lo faccio a mie spese!
La sbk l'ho sempre ritenuta una categoria "maschia" rispetto la MotoGP; oggi mi son dovuto ricredere...
ma tu hai capito che oggi non avevano le gomme per correre e stare in piedi?
Comment
-
cos? normale che l'hanno sospesa all'8 giro..
con uno che sembrava andare su un 1400.. e il secondo gruppo che gi? le stava prendendo pesantemente.. e comunque se per 8 giri han girato, significa che quegli 8 giri si poteva.. dopo no.. ma ci vuole tanto a capirlo? ? stata chiesta la sospensione anche da chi ci perdeva...
Comment
-
Originally posted by cadrega View PostIo non sono un pilota!!! Quando giro lo faccio a mie spese!
Comment
-
che poi... riprendiamo appunto misano 1989... gente come schwantz, doohan, rainey, decisero di non correre se non avessero avuto la possibilit? di fare un warm up per saggiare le condizioni...
corse chili con altri 9 e arrivarono in 4.. significa che si poteva correre e che quei signori qui sopra erano tutti checche o che magari se ci sono due o tre fenomeni che devono dimostrare qualcosa col rischio di farsi male serimente (tanto non hanno nulla da perdere) magari ? il caso di ascoltare chi quello sport lo sta facendo un filino pi? seriamente?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmuhahahaha
? un rosicone peggio di Chili
oggi Chili ha raggiunto un livello di rosicamento mai visto
gli mancava solo che si presentasse Foggy in accappatoio e schiumava in diretta... farsi smerdare da Melandri cos? pronti via ? stato troppo anche per lui.
Comment
X
Comment