Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma chi? dove?
Chi dove cosa?
Chi trasmette passione? trovami fuori dei nomi...trovami fuori qualcuno che se le incontri in un paddock o in giro e gli chiedi gentilmente una foto o un autografo ti risponde gentilmente...A me ? capitato di girare nel drifting con Dovizioso, Reggiani, Simoncelli e in giro c'era anche Pasini.
Il pi? simpatico manco a dirlo lo sapete gi? chi era...Dovizioso ? uno che sta molto in disparte, ma lo si vede gi? in tv.
Reggiani e sua moglie quella giornata han fatto fare una figura veramente ridicola a tutti (visto che la giornata l'aveva organizzata il team dove correvo).
Questo per fare un esempio, ma basta andare in un paddock MotoGP per sentirti parecchio a disagio, cosa che penso fosse molto diversa anni addietro...
Invece alla mia ragazza ? capitato di incontrare assieme a suo padre (grande fan) Capirossi tre anni fa, e lui ha fatto la foto, gli ha dato una maglietta autografata, e lo ha aspettato pure che portasse il figlio piccolo ( ma gi? malato di moto) per fargli una foto, un grande.
Cos?, esperienze pi? o meno personali, che per? ti fanno vedere questi personaggi televisivi in modo pi? reale
Comment
-
-
comunque riporto da un altro forum
a Monza, dopo l'interruzione di gara1, grosso modo c'era la stessa situazione con l'aggravante indotta dal fatto che mezza pista era solo umida, mentre tra le Ascari e la parobolica c'era il diluvio. Le immagini delle safety car sono emblematiche. Di li a poco serebbe venuta a grandinare ma, certo con il senno di poi...
Non solo, la gara della sstk 600, che si corre il sabato pomeriggio, era stata giustamente annullata per "avverse condizioni meteo" e poi inserita in programma la domenica.
In quella Domenica di meteo assurdo si sarebbero dovute disputare ben 5 gare...
Dunque lo "spazio" televisivo, e non solo, compattato e questo credo abbia indotto Direzione e Infornt a prendere decisioni in tempi ristretti rispetto al normale.
Si perch? alla fine le decisioni le han prese loro, Direzione ed organizzatore. Qui si continua a pensare che i Piloti abbiano loro interrotto le gare, ma le cose non sono andate proprio cos?.
Tra l'altro tra i primi ad alzare la mano in gara1 c'erano anche i piloti Inglesi (i maghi del bagnato) alcuni dei quali manco fanno parte di quel "comitato" di piloti nominato da Infront. Anche ad Assen ? andata cos?. Se guardi le immagini noterai Melandri alzare la mano e subito dopo stendersi. Dietro a lui Haslam stava gi? agitando la mano.
Credo sia assolutamente normale. Non hanno pi? il flag to flag, se gli danno gara asciutta, gli mettono le bandiere bianche e rosse che indicano pioggia.....voglio dire, ? procedura normalissima, ma poi ? semrpe la RACE DIRECTION che decide.
In gara 2 la RACE DIRECTION avrebbe potuto tranquillamente farli rientrare e far ripartire la seconda met? gara (come aveva fatto esattamente 15 gg prima ad Assen facendoli ripartire per una mini gara di 9 giri dove, ironia della sorte, se n'? avvantaggiato proprio MAx con il 4 cilindri che sull'asciutto era messo da cani) mentre stavolta han deciso di dare met? punteggio e gara finita.
La storia dei piloti nominati da Infront ? comunque stucchevole: alla fine, ai miei occhi, alle mie orecchie, arriva un messaggio bizzarro del tipo "voi siete nostri consulenti per la sicurezza fintanto che fate e dite quello che vogliamo noi, altrimenti vi cacciamo per ammutinamento"
Fa comodo a tutti, in primis all'organizzatore, pigliarsela con i piloti.
Io continuo a stare dalla loro anche perch?, alla finde della fiera, sia gara uno che gara due han visto i piltoti schierati ed il semaforo spegnersi.
A Monza ? successo l'imponderabile. Ora, se succede per Lascorz, per Sic, per Jones e per tutti quei Piloti che purtroppo son stati vittime dell'imponderabile, di incidenti da gara, lo si deve accettare perch? son rischi del mestiere......mentre pare non si possa accettare come imponderabile un meteo assurdo (mezz'ora di pioggia alternata a sole per 3 gg, luned? c'era un solo assurdo a Monza) su una pista anacronistica...no, ? colpa dei piloti che appena 15 gg prima sotto il diluvio gli han dato gas a badilate!!!
SILVERSTONE, UK, 2007, annullata dalla RACE DIRECTION per nubifragio....
Domanda: ma quelli dell'AMA son Piloti o fighette?!?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste gli altri li conosci?
Tu li conosci tutti immagino....che discorso, il discorso ? che la maggior parte delle persone non ha belle esperienze con piloti famosi, quasi tutti riportano di aver avuto a che fare con persone sgarbate o poco disponibili.
E soprattutto anche televisivamente a me personalmente non trasmettono nulla, non vedi l'entusiasmo, io se vado a fare a sportellate sui minimotard a noleggio sono carico a mina, loro corrono a 340 all'ora ma sembra che non gli faccia ne caldo ne freddo.
Non dico siano tutti cos?, ma la maggior parte mi da quell'impressione!
Comment
-
e
Ti faccio presente una cosa che nessuno qui vuole prendere in considerazione su gara 1...
Ciabatti, INFRONT, ha detto che la decisione di annullare gara 1 ? stata giusta e che l'hanno deciso loro di Infront. La decisione, dice Ciabatti, andava presa in tempi brevi e loro lo hanno fatto.
Peccato nessuno qui dica che i piloti, visto che ormai la pista era tutta bagnata, volevano partire con le rain ma ormai era troppo tardi perch? la decisione era stata presa....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste
Ti faccio presente una cosa che nessuno qui vuole prendere in considerazione su gara 1...
Ciabatti, INFRONT, ha detto che la decisione di annullare gara 1 ? stata giusta e che l'hanno deciso loro di Infront. La decisione, dice Ciabatti, andava presa in tempi brevi e loro lo hanno fatto.
Peccato nessuno qui dica che i piloti, visto che ormai la pista era tutta bagnata, volevano partire con le rain ma ormai era troppo tardi perch? la decisione era stata presa....
E quindi perch? vorrebbero penalizzare Melandri e lo hanno escluso dalla safety commision, se la decisione era gi? presa?
Comment
-
-
Originally posted by NACE72 View PostDai su ... !!!! se vogliamo metterla sul piano di carisma i vecchi dell SBK vincono a mani basse...!!!!: D
ovviamente scherzo, son d'accordissimo co nte, non c'? minimamente paragone e parlo non per saccenza o per sentito dire ma per esperienza personale diretta.... pi? "vera" di cos? la mia opinione personale... e sottolineo personale, non parlo mai dando certezze ma semplici miei oponioni nati da vita reale vissutaLast edited by freddy.bike; 11-05-12, 14:31.
Comment
-
pure a me piacciono le vecchie glorie... soprattutto quelle che a misano si rifiutarono di correre nel 89... chiss?, magari oggi qualcuno (oltre a chili) gli darebbe delle mammolette.. e fra 20 anni verrebbe perculato da chi amava le vecchie/attuai glorie
Comment
-
..............mah..........saranno cambiati i tempi........eh eh..........comunque, gente disponibile ed alla mano e gente con la puzza sotto al naso sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, sia nelle corse di moto che nella vita quotidiana........non farei di tutta l'erba un fascio..............logico che le corse di moto anche di 30-40 anni fa si svolgevano in un ambiente e con una atmosfera totalmente diversa...........
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpure a me piacciono le vecchie glorie... soprattutto quelle che a misano si rifiutarono di correre nel 89... chiss?, magari oggi qualcuno (oltre a chili) gli darebbe delle mammolette.. e fra 20 anni verrebbe perculato da chi amava le vecchie/attuai glorie
se incrocio un melandri,rossi,biaggi... non mi "emoziono" e passo dritto, mentre se incrocio gente come Slight, Fogarty... mi emoziono perch? in loro vero quella fiamma da cuor di pilota!Last edited by freddy.bike; 11-05-12, 14:40.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postio ora sto parlando oltre a quello che ? successo domenica, parlo di piloti in generale.
se incrocio un melandri,rossi,biaggi... non mi "emoziono" e passo dritto, mentre se incrocio gente come Slight, Fogarty... mi emoziono perch? in loro vero quella fiamma da cuor di pilota!
Comunque anche adesso ci sono quelli alla mano e gli altezzosi...
Diciamo che una volta erano pi? sanguigni,adesso lasciano trapelare meno..Per esperienza e conoscenza personale devo anche dire che non tutto ? come sembra..
Nell'ambiente si possono avere sorpresone sia positive che negative..
Comment
X
Comment