Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANDATE A LAVORARE pagliacciata superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi.... passato il calore del momento.. non andiamo troppo in l? a scrivere cose strane n?!

Comment

• Font Size
      letto il lungo papiro, che parrebbe spiegare molte cose... ma una non mi torna

perch? dichiarare WET Race nella 2? ... se era umido solo da ascari a parabolica, mentre tutto il resto asciutto ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Potanik74 View Post
        letto il lungo papiro, che parrebbe spiegare molte cose... ma una non mi torna

perch? dichiarare WET Race nella 2? ... se era umido solo da ascari a parabolica, mentre tutto il resto asciutto ??
        Infatti ? stata dichiarata dry.....leggi bene.

Comment

• Font Size
          ps. ragazzi quando quotate messaggi stile promessi sposi o pieni di foto.. levate il grosso.. tanto si capisce che vi riferite a quel messaggio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Infatti ? stata dichiarata dry.....leggi bene.
            ho esposto male io

perch?, secondo tal xr600, andava dichiarata WET ... se era DRY, come ? stato effettivamente fatto ?

Comment

• Font Size
              ho esposto male io

perch?, secondo tal xr600, andava dichiarata WET ... se era DRY, come ? stato effettivamente fatto ?

............perch? dichiarando wet (visto le nuvole nere all'orizzonte), l'organizzatore si sarebbe parato il sedere senza dover interrompere la gara.........i piloti, entrati con le slick, avrebbero potuto scegliere quando volevano di rientrare ai box e mettere le rain..........e continuare la gara sotto la pioggia............invece la gara ? stata dichiarata dry......perch?, secondo quanto riportato dalla "gola profonda", i team di gomme rain non ne avevano !!..........quindi sono partiti con le slick ed era ovvio che alle prime gocce si sarebbero fermati......

Comment

• Font Size
                non puoi dichiarare WET una gara che sta partendo con asfalto asciutto diciamo al 80 % (forse anche di +) ... basandoti SOLO sulle previsioni meteo

magari ricordo male io, ma non ho mai visto una cosa del genere

Comment

• Font Size
                  non puoi dichiarare WET una gara che sta partendo con asfalto asciutto diciamo al 80 % (forse anche di +) ... basandoti SOLO sulle previsioni meteo

magari ricordo male io, ma non ho mai visto una cosa del genere

...........io i regolamenti non li conosco......ho solo "tradotto" quello scritto dalla "gola profonda".........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ...........io i regolamenti non li conosco......ho solo "tradotto" quello scritto dalla "gola profonda".........
                    non credo che il regolamento possa aiutare... ? semplicemente una scelta della race direction, basata sulle condizioni della pista appena PRIMA della partenza, a memoria non mi ricordo che ci si basi sulle FUTURE previsioni meteo

gara 2 non poteva cominciare come WET perch? l'asfalto era quasi del tutto asciutto... quindi la possibilit? ventilata dall'autore dell'articolo, per me non poteva stare in piedi
                    Last edited by Potanik74; 08-05-12, 10:22.

Comment

• Font Size
                      non credo che il regolamento possa aiutare... ? semplicemente una scelta della race direction, basata sulle condizioni della pista appena PRIMA della partenza, a memoria non mi ricordo che ci si basi sulle FUTURE previsioni meteo

gara 2 non poteva cominciare come WET perch? l'asfalto era quasi del tutto asciutto... quindi la possibilit? ventilata dall'autore dell'articolo, per me non poteva stare in piedi
                      ........pu? darsi anche che siano tutte balle.......che sia tutto frutto di invenzioni.......io questo non lo so....... ........

Comment

• Font Size
                        x me c'? molto di vero e di logico ... solo che non mi tornava sto passaggio della gara 2 wet/dry... tutto qui

Comment

• Font Size
                          cosa c'? di logico nel dichiarare wet una gara con pista asciutta solo per pararsi il culo?
                          boh ...
                          intendiamoci ... potrebbe anche essere vero che qualcuno fosse rimasto senza rain ma se la pista era quasi asciutta la gara non era wet punto e basta

Comment

• Font Size
                            Basta leggere questa intervista su moto.it Giorgio Barbier (Pirelli): "Team e piloti hanno ignorato i nostri consigli" - Superbike - Moto.it

Conferma quanto detto dall'intervento precedente del presunto tecnico sbk...
                            in particolare questo passaggio:

Il problema ? che ora i team hanno utilizzato quasi tutte le gomme da bagnato a loro disposizione (otto set di gomme) e quindi non sappiamo se tutti quanti hanno ancora a disposizione gomme da pioggia nel caso che domani dovesse piovere?.

E domani?
                            ?Se domani si verificassero le stesse condizioni di oggi in Superpole, non esiste una gomma che possa essere utilizzata per tutta la gara. Servirebbe una gomma quasi stradale, ma poi le velocit? sarebbero ridicole. E’ dal 1990 che corriamo qui a Monza e non si erano mai verificate condizioni del genere. Speriamo quindi che domani ci sia la pioggia o il sole, oppure che piloti ed loro team scelgano le gomme intermedie?.

Comment

• Font Size
                              ............bene............due indizi, fanno una PIOVRA.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                spero che sia una storia inventata... altrimenti fanno davvero ridere. TUTTI. piloti, case, pirelli e organizzatore.
                                non so la verita',ma la sensazione che ho avuto(una sorta di mancanza di voglia a prescindere dalle condizioni)potrebbe calzare con la versione di mancanza gomme rain,tantopiu' che la bandiera rossa e' stata data dopo 2 gocce in maniera veramente tempestiva......che figura,sopratutto chi e' andato anche a discutere sulla sicurezza....ma mi fate il piacere,diceva toto'...........brucche

Comment

X
                                Working...
                                X