Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che il pubblico sia per la stragrande maggioranza motociclista praticante,quindi sarebbe anche giusto non fischiafre come allo stadio ma attendere che i piloti effettuino la scelta per la sicurezza,se fosse stato asciutto o bagnato completamente non ci sarebbero stati problemi.In quabto a Giugliano...ci credo che vuole correre.....ne trarrebbe ,se arrivasse in fondo,un buonissimo risultato,fermo restando che e' un pilota che mi piace molto...ora partono e vinca il migliore....spero!
tutti fenomeni.......ma perche' non ci va sopra il pubblico a 300 all'ora??????????? Siamo seri.......peggio dei tifosi da stadio........bah...
non so te, ma io faccio un piccolo trofeo monogomma ed ho corso in condizioni ben peggiori, con la differenza che io il giorno dopo devo andare a lavoro e se mi faccio male pago io...
Comment