Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono un pilota, mi diverto (chiudo lo schieramento ) in un trofeo italiano e faccio gare regionali di cross... abbiamo corso anche in condizioni peggiori... e io il luned? vado a lavoro, se mi faccio male ci rimetto... loro sono pagati per quello... diciamo che secondo me s'? visto di peggio
Ma bastavano anche 5 minuti casso... ma che buffonata.. pensa a quei pochi che han pagato un rene per stare l? a vedere la gara e questi MANCO PARTONO!?!?
io non sono un pilota, mi diverto (chiudo lo schieramento ) in un trofeo italiano e faccio gare regionali di cross... abbiamo corso anche in condizioni peggiori... e io il luned? vado a lavoro, se mi faccio male ci rimetto... loro sono pagati per quello... diciamo che secondo me s'? visto di peggio
Specialmente da quando sono arrivati quelli della MotoGP.... Checa a parte.
Comment