Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seeee.. Biaggi te pare? AH,ah.... certo che tra 'sta minkiata qua e quella che PURTROPPO NON SI PUO' CORRERE SONO STATO SFORTUNATO oggi potrebbe anche vincere l'oscar!
Dopo dir? che gli spiace che Valentino Rossi va di merda con la Ducati?
Bhe dai...ok essere maligni...
Max non piace neppure a me...
Per? ? un gran pilota...
Ed in SBK non credo che si respiri aria anti-sportiva anzi!!!
Per me chiunque l'avrebbe fatto
Seeee.. Biaggi te pare? AH,ah.... certo che tra 'sta minkiata qua e quella che PURTROPPO NON SI PUO' CORRERE SONO STATO SFORTUNATO oggi potrebbe anche vincere l'oscar!
La moto era gi? pronta per affrontare la gara.
Parole riportate dal profilo ufficiale Aprilia Racing
Cmq, per chi e' diventato " motociclista da poco"...voglio ricordare, credo fosse 96/97....il buon Max carico' sulla sua Aprilia 250, un certo Valentino Rossi trovato lungo la pista dopo le prove della 125....infatti per quanto poco simpatico sia Biaggi, ma di solito tutta la gente schietta e diretta risulta esserlo, ha dichiarato " lo farei anche io, e lo ho gia' fatto,!"....lasciate perdere sterili polemiche e giudizi cretini....
A volte ho l'impressione che vengano aperti dei post solo per aumentare il contatore dei messaggi e per aumentare la visisbilit?....
Lo scrivo qui ma potrei scriverlo in molti altri post......
Che Max non sia stato un'angelo in passato non lo si pu? negare ma dubito che avrebbe lasciato a piedi un pilota....
A volte ho l'impressione che vengano aperti dei post solo per aumentare il contatore dei messaggi e per aumentare la visisbilit?....
Lo scrivo qui ma potrei scriverlo in molti altri post......
eh si perch? biaggi ? quello brutto e antipatico eh..
Comment