Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI avrei fatto la stessa cosa con CHECA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mimmo.com View Post
    Cmq, per chi e' diventato " motociclista da poco"...voglio ricordare, credo fosse 96/97....il buon Max carico' sulla sua Aprilia 250, un certo Valentino Rossi trovato lungo la pista dopo le prove della 125....infatti per quanto poco simpatico sia Biaggi, ma di solito tutta la gente schietta e diretta risulta esserlo, ha dichiarato " lo farei anche io, e lo ho gia' fatto,!"....lasciate perdere sterili polemiche e giudizi cretini....

    la STESSA IDENTICA COSA....

    ha caricato uno di un'altra classe alla fine delle prove....

    proprio come riportare ai box il tuo diretto avversario per il titolo per permettergli di ripartire in gara



    buahhah...

    comunque hai ragione....


    una volta voleva riportare ai box anche battaini


    [YOUTUBE]JxZfWm1xqxI[/YOUTUBE]

    biaggisti... se non ci foste bisognerebbe inventarvi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ace a volte ti redimo, ma poi tre ne esci con ste cazzate della peggiore specie valentinistica e mi rimangio quello di buono che ho pensato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Seeee.. Biaggi te pare? AH,ah.... certo che tra 'sta minkiata qua e quella che PURTROPPO NON SI PUO' CORRERE SONO STATO SFORTUNATO oggi potrebbe anche vincere l'oscar!
        al primo giro ? passato da ottavo a terzo, la moto andava fortissimo e Checa diretto avversario nel mondiale era dietro un po' in difficolt?, quindi facilmente avrebbe guadagnato altri punti.... cosa avrebbe voluto dire secondo te?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ace a volte ti redimo, ma poi tre ne esci con ste cazzate della peggiore specie valentinistica e mi rimangio quello di buono che ho pensato.
          oooooo ma ndo stavi quando ? partita la SuPPeBBaiK???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Visto che lo ha trainato ai box...

            MAH.... non so.... non so...
            scusa ma in base a quale principio dici non so non so..di Max cosa pensi? che sia un maleducato antisportivo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non trovo la faccina che si strizza le balle, avrei messo quella

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma sapete scrivere solo cagate?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ace a volte ti redimo, ma poi tre ne esci con ste cazzate della peggiore specie valentinistica e mi rimangio quello di buono che ho pensato.

                  dai ultrone ... io scherzo... ma quando leggo cazzate convinte a giustificazione come quelle di mimmo non ci riesco proprio a non fare la schiacciata..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    dai ultrone ... io scherzo... ma quando leggo cazzate convinte a giustificazione come quelle di mimmo non ci riesco proprio a non fare la schiacciata..

                    Guarda che io innanzitutto non ho scritto una cazzata, e poi non ? che dovrei giustificare qualcuno...e prima di schiacciare, guarda bene cosa schiacci, a volte pu? essere merda...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      ...e prima di schiacciare, guarda bene cosa schiacci, a volte pu? essere merda...........

                      buahahaha

                      qed

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ..beh poteva anche rispondere ringraziando ulteriormente Checa e pormettendo che all'occasione avrebbe restituito il favore, ma dire "l'avrei fatto anch'io" ? sminuire l'avvenimento, come dire "non osannatelo troppo, l'avrei fatto anch'io, ha fatto solo il suo dovere", non ce la fa', deve sempre essere "er mejo"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E' stato un gesto sportivo, anzi direi di pi?......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            Cmq, per chi e' diventato " motociclista da poco"...voglio ricordare, credo fosse 96/97....il buon Max carico' sulla sua Aprilia 250, un certo Valentino Rossi trovato lungo la pista dopo le prove della 125....infatti per quanto poco simpatico sia Biaggi, ma di solito tutta la gente schietta e diretta risulta esserlo, ha dichiarato " lo farei anche io, e lo ho gia' fatto,!"....lasciate perdere sterili polemiche e giudizi cretini....


                            eh che vuoi farci i sapientoni da divano, sempre pronti a mettere una buona parola...

                            non hanno altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianrits View Post


                              eh che vuoi farci i sapientoni da divano, sempre pronti a mettere una buona parola...

                              non hanno altro

                              ...guarda che ci credo che l'avrebbe fatto anche lui, non dico di no..., credo per? che non perda occasione nel dare meriti a qualcuno di ficcarsi dimezzo anche lui
                              secondo me non riesce proprio a "dare a Cesare quel che ? di Cesare"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by aleps2 View Post
                                ...guarda che ci credo che l'avrebbe fatto anche lui, non dico di no..., credo per? che non perda occasione nel dare meriti a qualcuno di ficcarsi dimezzo anche lui
                                secondo me non riesce proprio a "dare a Cesare quel che ? di Cesare"
                                Su questo ti d? pienamente ragione...non ? un vero centurione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X