Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 1 SBK Monza 2012 telecronaca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    venite dell? che iannone recupera
    si

alla cagata che ha fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Beh in effetti hanno deciso di cancellare troppo presto...
      a pensare male si fa sempre bene...

ma mica che..... poi.... erano costretti a mettersi in concorrenza in tv con la gp alla stessa ora ???

Last edited by ace; 06-05-12, 11:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        vabbu?.. vado a mangiare in attesa di farmi un sonnellino con la motogp... fa molto pi? spettacolo la sbk quando non corre che la gp com i piloti in pista
        Verooo voglio vedere se in motogp riescono a fare una scena bella quanto quella che si ? vista con Biaggi e Cecha

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
          Poi si da dei fighetti ai piloti motoGP dopo oggi voglio vedere chi lo dice ancora. Una scelta cos? in SBK non me la sarei mai aspettata. Ragazzi chi segue la SBK sa benissimo che si ? corso in passato con molta pi? pioggia.
          Semplicemente ridicoli oggi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            si

alla cagata che ha fatto
            quello intendevo, dopo il lungo ha recuperato 3 posizioni e cercava il 4? posto

Comment

• Font Size
              mah!
              la settimana scorsa ho fatto una gara in bici..partenza asciutta,a met? ha incominciato a diluviare di brutto, altro che monza ora..non dovevo neanche bere dalla borraccia per l'acqua che ho preso
              ho raggiunto pure i 70 in discesa...(fate un p? la proporzione voi..)

mica qualcuno s'? lamentato o ritirato...sar? che non corriamo nel mondiale.

l'unico rischio che ? corso ? stato rientrare a casa tutto zuppo, con la mia ragazza che aveva appena lavato per terra

Comment

• Font Size
                Beh ragazzi,oltre alla caxxata tremenda di non correre,non ho ben capito Cisa intendano per gara cancellata...basta,non ci sar? pi? o la recupereranno in altra data?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                  Beh ragazzi,oltre alla caxxata tremenda di non correre,non ho ben capito Cisa intendano per gara cancellata...basta,non ci sar? pi? o la recupereranno in altra data?!?
                  non si recupera

Comment

• Font Size
                    Quelli che hanno scommesso alla snai, cosa succede?:gaen:

.....se la prendono in der cul?

Comment

• Font Size
                      sistema italia.

ci si deve parare il culo all'infinito e soprattutto delegare sempre le responsabilit?.

la corsa non ? stata annullata per favorire biaggi, la corsa ? stata annullata perch? nel malaugurato caso della morte di un pilota il giudice megalomane di turno avrebbe messo in croce per anni il direttore gara, o il direttore dell'autodromo, o qualche altro direttore. e non parliamo della stampa.

ricordiamo che qui fioccano condanne sulla base de "non poteva non sapere"

per questo l'italia deve esplodere del tutto, non c'? altra soluzione possibile.

intanto aggiungiamo quest'altra figura vergognosa al mostro pingue pamares...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        sistema italia.

ci si deve parare il culo all'infinito e soprattutto delegare sempre le responsabilit?.

la corsa non ? stata annullata per favorire biaggi, la corsa ? stata annullata perch? nel malaugurato caso della morte di un pilota il giudice megalomane di turno avrebbe messo in croce per anni il direttore gara, o il direttore dell'autodromo, o qualche altro direttore. e non parliamo della stampa.

ricordiamo che qui fioccano condanne sulla base de "non poteva non sapere"

per questo l'italia deve esplodere del tutto, non c'? altra soluzione possibile.

intanto aggiungiamo quest'altra figura vergognosa al mostro pingue pamares...
                        sicuro non ? per favorire max, ma ancora pi? sicuro non ? per quello che ho evidenziato... ? una gara di moto, come abbiamo purtroppo visto di recente questo succede apperscindere dalla pioggia, altrimenti non facevano partire la supersport

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          sicuro non ? per favorire max, ma ancora pi? sicuro non ? per quello che ho evidenziato... ? una gara di moto, come abbiamo purtroppo visto di recente questo succede apperscindere dalla pioggia, altrimenti non facevano partire la supersport
                          un conto ? se ti muore uno sfigato sconosciuto della supersport, un altro conto ? se fai partire una gara dopo che i vari checa melandri biaggi dicono in mondovisione che ? pericoloso, e poi per sfiga si ammazza proprio uno di loro... il giudice si farebbe una sega ancora prima di indossare la toga...

questa ? la realt?. dai su che ancora rompono i coglioni alla williams per la morte di senna...

Comment

• Font Size
                            sar? io che sono ingenuo

Comment

X
                            Working...