Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1 SBK Monza 2012 telecronaca
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by ace View Postvabbu?.. vado a mangiare in attesa di farmi un sonnellino con la motogp... fa molto pi? spettacolo la sbk quando non corre che la gp com i piloti in pistavoglio vedere se in motogp riescono a fare una scena bella quanto quella che si ? vista con Biaggi e Cecha
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Poi si da dei fighetti ai piloti motoGP dopo oggi voglio vedere chi lo dice ancora. Una scelta cos? in SBK non me la sarei mai aspettata. Ragazzi chi segue la SBK sa benissimo che si ? corso in passato con molta pi? pioggia.
Semplicemente ridicoli oggi.
Comment
-
mah!
la settimana scorsa ho fatto una gara in bici..partenza asciutta,a met? ha incominciato a diluviare di brutto, altro che monza ora..non dovevo neanche bere dalla borraccia per l'acqua che ho preso
ho raggiunto pure i 70 in discesa...(fate un p? la proporzione voi..)
mica qualcuno s'? lamentato o ritirato...sar? che non corriamo nel mondiale.
l'unico rischio che ? corso ? stato rientrare a casa tutto zuppo, con la mia ragazza che aveva appena lavato per terra
Comment
-
Comment
-
sistema italia.
ci si deve parare il culo all'infinito e soprattutto delegare sempre le responsabilit?.
la corsa non ? stata annullata per favorire biaggi, la corsa ? stata annullata perch? nel malaugurato caso della morte di un pilota il giudice megalomane di turno avrebbe messo in croce per anni il direttore gara, o il direttore dell'autodromo, o qualche altro direttore. e non parliamo della stampa.
ricordiamo che qui fioccano condanne sulla base de "non poteva non sapere"
per questo l'italia deve esplodere del tutto, non c'? altra soluzione possibile.
intanto aggiungiamo quest'altra figura vergognosa al mostro pingue pamares...
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postsistema italia.
ci si deve parare il culo all'infinito e soprattutto delegare sempre le responsabilit?.
la corsa non ? stata annullata per favorire biaggi, la corsa ? stata annullata perch? nel malaugurato caso della morte di un pilota il giudice megalomane di turno avrebbe messo in croce per anni il direttore gara, o il direttore dell'autodromo, o qualche altro direttore. e non parliamo della stampa.
ricordiamo che qui fioccano condanne sulla base de "non poteva non sapere"
per questo l'italia deve esplodere del tutto, non c'? altra soluzione possibile.
intanto aggiungiamo quest'altra figura vergognosa al mostro pingue pamares...
Comment
-
Originally posted by Therix View Postsicuro non ? per favorire max, ma ancora pi? sicuro non ? per quello che ho evidenziato... ? una gara di moto, come abbiamo purtroppo visto di recente questo succede apperscindere dalla pioggia, altrimenti non facevano partire la supersport
questa ? la realt?. dai su che ancora rompono i coglioni alla williams per la morte di senna...
Comment
X
Comment