Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non paghi oggi non corri. Lui ne ? la prova. Nonostante la bellissima vittoria di Assen (dimostrando ancora una volta di essere un pilota velocissimo) ancora ? a casa... Il colmo, ma ? cos? ormai il mondo delle moto
Ma non posso credere che non ci sia qualcuno a dare fiducia a questo ragazzo un team italiano avr' sicuramente un moto da qualche parte butta li a marcire....
Ma non posso credere che non ci sia qualcuno a dare fiducia a questo ragazzo un team italiano avr' sicuramente un moto da qualche parte butta li a marcire....
Guarda kawasaki, invece che dare la moto a Lanzi l'ha data a Gadea e da luned? la dar? a Baz. E per cosa? Per fiducia nelle loro capacit?? Certo che no. I motivi sono geografici ed economici
Se anche ci fosse un team italiano con moto libera preferirebbe comunque piloti con valigia (ne ? piena la griglia SBK).
Quindi sembra assurdo anche a me, ma un pilota con dote monetaria potr? sempre correre in SBK oggi come oggi, ma uno veloce ma senza cash purtroppo no
Guarda kawasaki, invece che dare la moto a Lanzi l'ha data a Gadea e da luned? la dar? a Baz. E per cosa? Per fiducia nelle loro capacit?? Certo che no. I motivi sono geografici ed economici
Se anche ci fosse un team italiano con moto libera preferirebbe comunque piloti con valigia (ne ? piena la griglia SBK).
Quindi sembra assurdo anche a me, ma un pilota con dote monetaria potr? sempre correre in SBK oggi come oggi, ma uno veloce ma senza cash purtroppo no
io tra Lanzi e Baz...sceglierei Baz tutta la vita....anche se entrambi mi portassero 0....
io tra Lanzi e Baz...sceglierei Baz tutta la vita....anche se entrambi mi portassero 0....
E sulla base di cosa? Io sceglierei assolutamente Lanzi invece (oggi come oggi potrebbe fare grandissime cose in SBK), e probabilmente anche il team Kawa con la possibilit? di scegliere liberamente farebbe la stessa cosa. Calcola che Baz e Gadea avevano fatto test in queste settimane. Test nei quali erano stati scartati per i risultati deludenti.... E il team voleva in tutti i modi Salom. Poi sappiamo perch? quest'ultimo ha rinunciato.
Quindi il team Kawa ha ripiegato su Gadea e Baz non certo per i risultati che daranno in pista... il pilota veloce ce l'hanno gi?
Comment