Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole Ducati a Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pole Ducati a Monza

    Espugnata monza o ? solo per la pioggia??



    Visto come erano le rain delle 4cil

  • Font Size
    #2
    E' ovvio che ? solo per la pioggia. Se fosse stato asciutto addio Ducati in questa gara.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Ducati e svantaggiata dal regolamento. Genesio diceva che anche l'acqua li svantaggia, ancora un p? si metteva a piangere addosso a Calia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        La Ducati e svantaggiata dal regolamento. Genesio diceva che anche l'acqua li svantaggia, ancora un p? si metteva a piangere addosso a Calia...
        In effetti l'intervista aveva del comico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alano View Post
          In effetti l'intervista aveva del comico

          Non ? l'intervista che ha del comico, ma questo personaggio ed il regolamento.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vero, soprattutto il personaggio.

            comunque ci fate caso che bevilacqua prima aveva parole buone per tutti e poi ? diventato antipatico come un granchio attaccato ai maroni?

            un po' come tardozzi... io comincio a pensare che quando qualcuno chiede le ducati ufficiali PER CONTRATTO deve spaccare il caxxo in tv piagnucolando per qualunque cosa.

            ? per questo che ODIO ducati come marchio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              vero, soprattutto il personaggio.

              comunque ci fate caso che bevilacqua prima avdistacco dal primo eva parole buone per tutti e poi ? diventato antipatico come un granchio attaccato ai maroni?

              un po' come tardozzi... io comincio a pensare che quando qualcuno chiede le ducati ufficiali PER CONTRATTO deve spaccare il caxxo in tv piagnucolando per qualunque cosa.

              ? per questo che ODIO ducati come marchio.
              mi accodo a t? in tutto e per tutto. Bevilacqua ha spaccato i maroni, a piagnucolare per un punto di distacco dal primo... PENOSO

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non ci fosse la Ducati la SBK sarebbe spettacolare.....e tutti potrebbero giocarsi il campionato.................mi spiace ma chi ha vinto in SBK con Ducati.....ha in tasca un titolo farlocco......un p? come i titoli della juve di calciopoli................. e lo dico da tifoso di Foggy e estimatore di Bayliss!!!
                E inoltre ribadisco il concetto.... CHECA E' UN PILOTA MEDIOCRE, GRAN LAVORATORE, SIMPATICO, ONESTO, BRAVO.....MA E' SEMPRE STATO UN ESIMO..............non ci si sveglia un giorno e si vincono i mondiali stracciando i record..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poveri bischeri, se sukate anche a Monza godo come un riccio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    se non ci fosse la Ducati la SBK sarebbe spettacolare.....e tutti potrebbero giocarsi il campionato.................mi spiace ma chi ha vinto in SBK con Ducati.....ha in tasca un titolo farlocco......un p? come i titoli della juve di calciopoli................. e lo dico da tifoso di Foggy e estimatore di Bayliss!!!
                    E inoltre ribadisco il concetto.... CHECA E' UN PILOTA MEDIOCRE, GRAN LAVORATORE, SIMPATICO, ONESTO, BRAVO.....MA E' SEMPRE STATO UN ESIMO..............non ci si sveglia un giorno e si vincono i mondiali stracciando i record..........
                    In effetti,anche se Ducatista,la penso un po' come te...
                    ...negli anni del King la SBK era quasi un monomarca...
                    ...negli anni del 3mendo,l'elaborazione illimitata (per preparare sbk una Honda servivano 55.000euro,mentre per Ducati non bastava 200.000) e la maggior cubatura...
                    ...ora,per quanto possa stimate Checa per la sua tenacia e grandissima forma fisica,il campionato ? pi? equilibrato dalla mediocrit? dei piloti e del regolamento...
                    Insomma,per farla breve,se ci fosse Foggy o Bayliss,sapremmo gi? come finirebbe il campionato prima che inizi...

                    La grande novit? di quest'anno,e devo dargliene atto,? la crescita impressionante di Tom Sykes...capace di portare a podio una moto che,per quanti vada forte,sarebbe sempre dietro (vedi tutte le altre Kawa,hopkins a parte).

                    Honda,mi spiace,ma non mi stupisce per nulla...
                    Suzuki...boh,corre ancora?!?
                    Yamaha...ok,non corre pi?...
                    BMW...con i soldi spesi,si comprava 3 titoli senza gareggiare,e faceva pi? bella figura...
                    Ducati...bon ci bon ci bon bon bon...
                    Aprilia...nonostante il motorone,se Biaggi dorme una gara si ed una no e Eugenio non inizia a guidare......

                    Beh,grande suspance...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Poveri bischeri, se sukate anche a Monza godo come un riccio...

                      hahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Poveri bischeri, se sukate anche a Monza godo come un riccio...

                        godi per le sconfitte altrui....in altre categorie...quando la tua "squadra" ? costantemente in zona playout da 2 anni a questa parte.......Rossi???? DUE FISSO in schedina...con sconfitta OVER....quotato a 0,99

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io godo per le vittorie di un progetto italiano tanto anziano quanto ancora competitivo, nonostante i molti CV in meno, nonostante il peso, nonostante il vecchietto alla guida, nonostante tutto...

                          ... se potessi godrei anche dill? ma in questo momento mi ? un p? difficile.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X