Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque ci fate caso che bevilacqua prima aveva parole buone per tutti e poi ? diventato antipatico come un granchio attaccato ai maroni?
un po' come tardozzi... io comincio a pensare che quando qualcuno chiede le ducati ufficiali PER CONTRATTO deve spaccare il caxxo in tv piagnucolando per qualunque cosa.
comunque ci fate caso che bevilacqua prima avdistacco dal primo eva parole buone per tutti e poi ? diventato antipatico come un granchio attaccato ai maroni?
un po' come tardozzi... io comincio a pensare che quando qualcuno chiede le ducati ufficiali PER CONTRATTO deve spaccare il caxxo in tv piagnucolando per qualunque cosa.
? per questo che ODIO ducati come marchio.
mi accodo a t? in tutto e per tutto. Bevilacqua ha spaccato i maroni, a piagnucolare per un punto di distacco dal primo... PENOSO
se non ci fosse la Ducati la SBK sarebbe spettacolare.....e tutti potrebbero giocarsi il campionato.................mi spiace ma chi ha vinto in SBK con Ducati.....ha in tasca un titolo farlocco......un p? come i titoli della juve di calciopoli................. e lo dico da tifoso di Foggy e estimatore di Bayliss!!!
E inoltre ribadisco il concetto.... CHECA E' UN PILOTA MEDIOCRE, GRAN LAVORATORE, SIMPATICO, ONESTO, BRAVO.....MA E' SEMPRE STATO UN ESIMO..............non ci si sveglia un giorno e si vincono i mondiali stracciando i record..........
se non ci fosse la Ducati la SBK sarebbe spettacolare.....e tutti potrebbero giocarsi il campionato.................mi spiace ma chi ha vinto in SBK con Ducati.....ha in tasca un titolo farlocco......un p? come i titoli della juve di calciopoli................. e lo dico da tifoso di Foggy e estimatore di Bayliss!!!
E inoltre ribadisco il concetto.... CHECA E' UN PILOTA MEDIOCRE, GRAN LAVORATORE, SIMPATICO, ONESTO, BRAVO.....MA E' SEMPRE STATO UN ESIMO..............non ci si sveglia un giorno e si vincono i mondiali stracciando i record..........
In effetti,anche se Ducatista,la penso un po' come te...
...negli anni del King la SBK era quasi un monomarca...
...negli anni del 3mendo,l'elaborazione illimitata (per preparare sbk una Honda servivano 55.000euro,mentre per Ducati non bastava 200.000) e la maggior cubatura...
...ora,per quanto possa stimate Checa per la sua tenacia e grandissima forma fisica,il campionato ? pi? equilibrato dalla mediocrit? dei piloti e del regolamento...
Insomma,per farla breve,se ci fosse Foggy o Bayliss,sapremmo gi? come finirebbe il campionato prima che inizi...
La grande novit? di quest'anno,e devo dargliene atto,? la crescita impressionante di Tom Sykes...capace di portare a podio una moto che,per quanti vada forte,sarebbe sempre dietro (vedi tutte le altre Kawa,hopkins a parte).
Honda,mi spiace,ma non mi stupisce per nulla...
Suzuki...boh,corre ancora?!?
Yamaha...ok,non corre pi?...
BMW...con i soldi spesi,si comprava 3 titoli senza gareggiare,e faceva pi? bella figura...
Ducati...bon ci bon ci bon bon bon...
Aprilia...nonostante il motorone,se Biaggi dorme una gara si ed una no e Eugenio non inizia a guidare......
Poveri bischeri, se sukate anche a Monza godo come un riccio...
godi per le sconfitte altrui....in altre categorie...quando la tua "squadra" ? costantemente in zona playout da 2 anni a questa parte.......Rossi???? DUE FISSO in schedina...con sconfitta OVER....quotato a 0,99
Io godo per le vittorie di un progetto italiano tanto anziano quanto ancora competitivo, nonostante i molti CV in meno, nonostante il peso, nonostante il vecchietto alla guida, nonostante tutto...
... se potessi godrei anche dill? ma in questo momento mi ? un p? difficile.
Comment