Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? in griglia WSS
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Postcaxxo non apro il link da qusto pc
Per il round brianzolo del calendario iridato la formazione della Repubblica Ceca ha in ogni caso deciso di scommettere su un pilota italiano (e che pilota!): Ilario Dionisi, campione CIV Supersport in carica, portacolori nella serie nazionale 600cc con una Honda della Scuderia Improve, ingaggiato per questo evento dove far? di tutto per dar seguito al podio sfiorato lo scorso anno da wild card a Misano Adriatico.
Oltre a Dionisi, la pattuglia tricolore del WSS potr? contare a Monza sull?apporto di Raffaele De Rosa (nella foto), ex-protagonista del Motomondiale (podi e poles tra 125 e 250, due stagioni in Moto2 all?attivo), salito in sella alla terza Honda CBR 600RR del Team Lorini lo scorso fine settimana nell?ambito del Campionato Italiano Velocit?. Il pilota napoletano affiancher? i titolari Roberto Tamburini e Andrea Antonelli nella speranza di trovar conferma anche per i restanti appuntamenti in calendario.
Inizier? invece da Monza la stagione 2012 Roberto Anastasia, ingaggiato a tempo pieno dal Kuja Racing accanto a Thomas Caiani. Gi? wild card lo scorso anno a Misano nella Superstock 1000 FIM Cup, Anastasia sar? affiancato per l?occasione anche da Giovanni Altomonte, attuale protagonista di diversi trofei italiani, pronto a ripetere l?esperienza di Monza 2011 con la stessa moto e team.
A completare l?agguerrita pattuglia di wild card sul tracciato brianzolo da registrare la presenza di Cristiano Erbacci (16? ad Imola con la seconda Yamaha Bike Service WTR Ten10) e della coppia del Puccetti Racing Kawasaki Italia Stefano Cruciani e Mirko Giansanti, due piloti protagonisti del CIV che non hanno bisogno di presentazioni?"
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostOddio se uno vince e dalla gara dopo ? ancora a piedi e dici che un p? tutti se lo aspettavano,siamo messi alla canna del gas
certo il discorso poi ? sempre lo stesso....cn l'asciutto non credo avrebbe vinto....anzi, le avrebbe prese sonore!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postdiciamo che pi? o meno ci si aspettava un po una conferma o quantomeno non ci si aspettava di vederlo a piedi.
certo il discorso poi ? sempre lo stesso....cn l'asciutto non credo avrebbe vinto....anzi, le avrebbe prese sonore!
Se poi calcoliamo chi pu? vincere sull'asciutto allora corrono in tre in tutte le categorie del mondo.
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostE fino a li ci siamo,ved? per? che in altre manifestazioni con la pista bagnata si elogia il pilota dicendo che sul bagnato esce il vero valore........
Se poi calcoliamo chi pu? vincere sull'asciutto allora corrono in tre in tutte le categorie del mondo.
Mi fa molto piacere che venga data questa occasione ad Ilario Dionisi, che sicuramente se la merita, ma resto senza parole x la mancata conferma di Lorenzo Lanzi...
...oltretutto, il "simpatico" Team ProRace non le ha guardate le previsioni del tempo ????
Comment
-
Sbaglio oppure ho capito che ? Lanzi che ha scelto di lasciare libera la sella?
Da una certa prospettiva pu? essere produttivo lasciare una moto cos? scadente, ed evitare di inficiare il buon ricordo della vittoria, con una prestazione mediocre a Monza.
Io spero trovi una sella almeno mezza buona, non Team di serie C con moto uscite dal concessionario, e per di pi? di due stagioni fa.Last edited by Ultrone; 03-05-12, 18:52.
Comment
X
Comment