Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Biglietti Monza Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda Biglietti Monza Superbike

Ciao ragazzi,
    ho la possibilit? di acquistare 2 ingressi per l'evento Superbike di Monza, ma non ho capito bene l'aceeso consentito da gli stessi.
    Mi ? parso di aver letto che sono 2 ingressi per 3 gg (ven-sab-dom) tutte le tribune tranne ascari (Tribuna 15 e 19) e tribune riservate, paddok solo il venerd?. Ma non ne sono sicuro.
    Chiedo a voi veterani se ne sapete pi? di me. Posto la foto dei tesserini.

• Font Size
    secondo me sono, come hai detto tu, i biglietti x i 3 giorni con i quali vai dappertutto tranne che alle ascari 15/19 e tribune riservate. Per? secondo me nei paddock puoi entrare sempre..o c'? scritto qualcosa in merito? dietro non si legge bene dalla foto.. Ma io con quei biglietti sono sempre entrata nei paddock venerd?-sabato-domenica...

Comment

• Font Size
      Penso la stessa cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by matram View Post
        secondo me sono, come hai detto tu, i biglietti x i 3 giorni con i quali vai dappertutto tranne che alle ascari 15/19 e tribune riservate. Per? secondo me nei paddock puoi entrare sempre..o c'? scritto qualcosa in merito? dietro non si legge bene dalla foto.. Ma io con quei biglietti sono sempre entrata nei paddock venerd?-sabato-domenica...
        Grazie per la risposta!....cmq dietro no c'? scritto nulla al riguardo!....

Comment

• Font Size
          Ma invece , venerd? ? aggratis?

Comment

• Font Size
            sul sito dell'autodromo trovi tute le info in merito ai tuoi biglietti

Comment

X
            Working...
            X