Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ieri ero ai box quando ho visto Broncos ritornare su cosi cattivo ho capito che andava a vincere a monza poi gli si chiude la vena........grandissimo anche Pedersoli che e partito a fionda passando 2 al primo giro e poi concluso 6 ottimo risultato per lui.....
se guardiamo i tempi di Barrier giro veloce 1'46.109 e come cronologico gara poteva stare tra il 5 e il 7 posto in sbk....nn male per una stk....solo che per fare il civ sbk si spende quasi come per fare mondiale......
la stk1000 ? stata bella, ma la sbk a me sinceramente non dice una sega, dai su tutte ducati superperformanti, sembrava un monomarca
e un monomarca perche costa troppo le ducati del civ sono ex mondiale sbk dell anno prima .......molti preferiscono se li hanno spendere soldi nel mondiale ......
Comment