Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garoni a Monza..!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Garoni a Monza..!!!

Reg? che garoni del CIV a Monza...

Conforti e Baiocco immensi..!!!! :1::2:

• Font Size
    io ieri ero ai box quando ho visto Broncos ritornare su cosi cattivo ho capito che andava a vincere a monza poi gli si chiude la vena........grandissimo anche Pedersoli che e partito a fionda passando 2 al primo giro e poi concluso 6 ottimo risultato per lui.....

Comment

• Font Size
      la stk1000 ? stata bella, ma la sbk a me sinceramente non dice una sega, dai su tutte ducati superperformanti, sembrava un monomarca

Comment

• Font Size
        grande broncos che manico!!

e grande Goi! andato a podio! ma che staccate allucinanti faceva?

non ho ben capito perch? era incazzato come come un mandrillo in calore quando non ha sottomano una mandrilla...

Comment

• Font Size
          se guardiamo i tempi di Barrier giro veloce 1'46.109 e come cronologico gara poteva stare tra il 5 e il 7 posto in sbk....nn male per una stk....solo che per fare il civ sbk si spende quasi come per fare mondiale......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            la stk1000 ? stata bella, ma la sbk a me sinceramente non dice una sega, dai su tutte ducati superperformanti, sembrava un monomarca
            e un monomarca perche costa troppo le ducati del civ sono ex mondiale sbk dell anno prima .......molti preferiscono se li hanno spendere soldi nel mondiale ......

Comment

X
            Working...
            X