Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituto Lascorz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituto Lascorz

Non vorrei dire cavolate, ma credo proprio che il povero Lascorz sar? sostituito, a partire da Monza, da Loris Baz, promosso alla Kawasaki ufficiale dalla Stock 1000...
    Non ? una notizia certa, ovviamente, per?...vediamo....

• Font Size
    io una telefonata a Lanzi la farei....

Comment

• Font Size
      Originally posted by matram View Post
      Non vorrei dire cavolate, ma credo proprio che il povero Lascorz sar? sostituito, a partire da Monza, da Loris Baz, promosso alla Kawasaki ufficiale dalla Stock 1000...
      Non ? una notizia certa, ovviamente, per?...vediamo....
      mmmmmmmmmm gli lancio un twitter

Comment

• Font Size
        staremo a vedere se ? vero.......

Comment

• Font Size
          cass.. baz ? uno che arrotola il gas in modo imbarazzante, pero' la kawasaki dovr? ricordarsi anche che dovr? andare da IKEA a comprare diverse ceste per la raccolta dei pezzi

Comment

• Font Size
            L'avevo proposto e adesso lo spero...? un bel cavallo pazzo tipo rea

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              L'avevo proposto e adesso lo spero...? un bel cavallo pazzo tipo rea

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
              ? vero, l'avevi gi? nominato tu..e mi sa che ci hai proprio azzeccato

Comment

• Font Size
                Io direi Lanzi, questo ragazzo con una "mezza" moto ha fatto vedere di che pasta ? fatto, se mai ce ne fosse bisogno......

Comment

• Font Size
                  merita un altra possibilita' Vermulen secondo me.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ma finch? non si rimette ? tempo sprecato. tornasse prima al 100% della forma fisica e poi se ne riparla, anche se forse lo staff medico che l'ha seguito ne ha pregiudicato il proseguimento della carriera

Comment

• Font Size
                      ma quale vermeulen, se era apposto sarebbe di sicuro a correre in qlc campionato importante, la kawasaki fa bene a puntare da altre parti.

Comment

• Font Size

quoto...le ultime notizie parlavano di un pieno recupero...

possibile che non ha trovato una sella neanche nel campionato austrialiano???

io penso che se avesse deciso di ritirarsi lo avrebbe reso noto, ? pi? probabile che abbia voluto prendersi un anno di riposo per poi tornare a gareggiare l'anno prossimo. Non ? pi? un ragazzino ma ha appena 30 anni quindi ha ancora da dare.

Comment

• Font Size
                          s? anche secondo me..

Comment

• Font Size
                            ... per quanto io non sia tra i mie best riders.... direi che Lanzi senza moto, non si pu? vedere, farei anche io la famosa telefonatina...

Comment

• Font Size
                              S? ma non penso che Lanzi sia ad Alcarras a provare la moto di Lascorz... Per?.....

Comment

X
                              Working...
                              X