Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abe.test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abe.test

A Valencia, il team Yamaha France ? quello che si ? impegnato di pi? insieme al Ducati Xerox, nonostante la forte piogga caduta sul tracciato andaluso, che convinto altre squadre illustri, su tutte la Honda Ten Kate, a spegnere i motori e a fare marcia verso casa.
    Per la filiale transalpina di Iwata, i due giorni al Ricardo Tormo sono stati comunque molto importanti, perch? per la prima volta Norick Abe ? salito in sella alla R1 che porter? in gara nella stagione 2005 del Mondiale SBK.
    Il giapponese, dopo anni nel Motomondiale, ha scelto questa nuova sfida in cui pare gi? mettere anima e corpo: il primo giorno (nella foto) Abe ha percorso 41 giri, ieri, nonostante il pessimo meteo, ha comunque provato a girare, con 29 tornate atte pi? che altro a verificare il funzionamento del mezzo.
    La squadra non ha per? completato tutti i collaudi programmati, e questo sar? un problema per l'inizio della stagione a Losail, anche se comunque riguarder? anche le formazioni concorrenti. In Qatar poi si andr? per la prima volta, e numerose saranno le incognite. Abe sotto questo punto di vista ? un po' pi? fortunato, visto che nel circuito arabico ha gi? gareggiato lo scorso anno in MotoGP.
    "Norifumi" ha comunque fatto un bilancio di questa trasferta in terra spagnola: "In realt? non abbiamo acquisito molti dati, le condizioni del percorso non ci hanno consentito di spingere a fondo. Non so bene cosa la R1 potr? fare in Qatar. Il feeling ? buono, ma mancano un po' di cavalli. Forse ho questa sensazione perch? fino a poco fa correvo con mezzi pi? potenti; in ogni caso prima di dare il meglio in campionato avr? bisogno di adattarmi ancora alla R1".
    A quanto pare nemmeno Abe ? del tutto soddisfatto di questa Yamaha. Haga probabilmente non aveva tutti i torti a dire di essere indietro. Il tempo stringe, ma si pu? ancora migliorare.

• Font Size
    a ecco un altro che mi da ragione su una cosa che dissi un mese fa....

Comment

• Font Size
      indietro.....indietro......

Comment

• Font Size
        Dovranno sudare ben bene i due jap...

Comment

• Font Size
          in troppi nostalgici hanno dato Haga vincente troppo presto mi sa...e troppi hanno dato la ducati per morta troppo presto...ocio a Giacomino !

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik
            in troppi nostalgici hanno dato Haga vincente troppo presto mi sa...e troppi hanno dato la ducati per morta troppo presto...ocio a Giacomino !

premetto che sono un ducatista doc....ma secondo me quest'anno toseland e laconi faranno ben poc....mah....io spero di no...ma la vedo durissima...

Comment

• Font Size
              Sempre detto io...la grafica Motor France ? la pi? bella di tutte !!!!!
              Di Abe per? mi fido poco...sper?m !

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik
                Anche secondo me il sempre sottovalutato Giacomino quest'anno fara' un gran campionato..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jobbas

premetto che sono un ducatista doc....ma secondo me quest'anno toseland e laconi faranno ben poc....mah....io spero di no...ma la vedo durissima...
                  Non sono un tifoso Ducati, ma non sono d'accordo. Per me Laconi ? carico come una molla e al momento giusto dar? del filo da torcere a tutti. Poi la F05 resta la moto da battere, vero Troy?

Comment

• Font Size
                    ammazza ke moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NetBiker
                      Originally posted by jobbas

Non sono un tifoso Ducati, ma non sono d'accordo. Per me Laconi ? carico come una molla e al momento giusto dar? del filo da torcere a tutti. Poi la F05 resta la moto da battere, vero Troy?

io lo spero....

Comment

X
                      Working...
                      X