Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi: a piedi perch? non ho mai pagato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel sbk di oggi la vedo dura, purtroppo

le ufficiali vogliono piloti di grido e i gli altri team cercano il pilota con la valigia

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? ha scoperto l'acqua calda.... perch? lui non ha mai portato sponsors per correre? Daje...

E' bravo ma il mondo delle corse ? cos?...
      Sei di un realismo spietato!

Comment

• Font Size
        Altra perla a proposito della tuta di Lanzi,
        "Giornalista:Sbaglio o hai messo su qualche chilo?
        Lanzi:“Scherzi, mi alleno pi? adesso di quando correvo con la Ducati ufficiale. Sembro grasso perch? la tuta ? larghissima, ma casa avevo solo questa. Se avessi fatto una scivolatina in prova sarei rimasto senza...”"

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Altra perla a proposito della tuta di Lanzi,
          "Giornalista:Sbaglio o hai messo su qualche chilo?
          LanziScherzi, mi alleno pi? adesso di quando correvo con la Ducati ufficiale. Sembro grasso perch? la tuta ? larghissima, ma casa avevo solo questa. Se avessi fatto una scivolatina in prova sarei rimasto senza...?"
          ma possibile che uno che ha corso nel mondiale e che di mestiere faceva/fa il pilota abbia solo una tuta e perdipi? manco della sua taglia? boh...

tra l'altro mi chiedevo ma di cosa campa se non corre?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? ha scoperto l'acqua calda.... perch? lui non ha mai portato sponsors per correre? Daje...

E' bravo ma il mondo delle corse ? cos?...

si ma alcuni, fortunati, possono compensare...tutti gli altri no.

Comment

• Font Size
              Ragazzo simpatico e disponibile.
              Lo conobbi. Ho bei ricordi di lui....peccato che non corra.

Dopotutto...riesce a trovare una moto gente come Fabrizio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ragazzo simpatico e disponibile.
                Lo conobbi. Ho bei ricordi di lui....peccato che non corra.

Dopotutto...riesce a trovare una moto gente come Fabrizio....

Dai su Fabrizio non ? cosi scarso da non meritare una moto, altrimenti sai quanti dovrebbero stare a casa?

Comment

• Font Size
                  beh...ha avuto sotto al culo moto vincenti e non ha mai vinto un *****.
                  Sei uno scarsissimo a mio vedere.

Comment

• Font Size
                    a mio avviso non ? un vincente(purtroppo) ma io di piloti cosi forti non li vedo...
                    lui ? un buon manico, gli scarsissimi per me sono ben altri..
                    poi da fuori ? difficile capire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Dai su Fabrizio non ? cosi scarso da non meritare una moto, altrimenti sai quanti dovrebbero stare a casa?
                      Posso anche essere d'accordo. Ma come fa allora a stare a casa uno come Lanzi che ha vinto gare in SBK e dimostra che in una categoria come la Supersport lui ? di un altro pianeta?
                      Io credo che bisognerebbe cominciare a guardare un po' pi? il talento e un po' meno gli sponsor portati da un pilota in SBK.

Comment

• Font Size
                        Fabrizio scarsissimo non ?, non ? il gran pilota che molti qui volevano far credere (infatti ora sono scomparsi) ma non ? certo scarsissimo. E' un buon secondo pilota. Chiaro ? che se gente come lui o Smrz corrono in superbike, non vedo come non ci debbano correre piloti come Lanzi o Scassa...

Comment

• Font Size
                          a me sta simpatico per? deve smetterla di piangersi addosso!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alano View Post
                            Ma come fa allora a stare a casa uno come Lanzi che ha vinto gare in SBK e dimostra che in una categoria come la Supersport lui ? di un altro pianeta?
                            FERMA! Ha vinto perch? era bagnato, se fosse stato asciutto col cavolo che vinceva. Per carit?, la sua moto sar? stata inferiore alle altre di sicuro, per? insomma, non ? che una gara sul bagnato dimostra poi tanto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              a me sta simpatico per? deve smetterla di piangersi addosso!!!!!!!!!!
                              Capisco...Ma vedere gente che corre solo perch? ha la valigia non credo sia bello,anzi,dev'essere deprimente...
                              Comunque ? vero che le gare bagnate sono sempre delle gare a se,ma ? altrettanto vero che salire sulla moto di un'altro mai guidata prima e mettersi dietro tutti non ? cosa da sottovalutare....anzi.... BRAVO LAZNZI!!!!!!!!!!
                              Comunque mi chiedo anch'io di cosa vivono questi piloti che in passato non ha certo guadagnato cifre astronomiche...Cos'hanno?Officine,scuole guida????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                FERMA! Ha vinto perch? era bagnato, se fosse stato asciutto col cavolo che vinceva. Per carit?, la sua moto sar? stata inferiore alle altre di sicuro, per? insomma, non ? che una gara sul bagnato dimostra poi tanto...
                                Beh per? Fare una gara cos? al volo e vincerla, bagnato o non bagnato vuol dire essere bravi. Eche Lanzi fosse bravo comunque gi? si sapeva

Comment

X
                                Working...
                                X