Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi: a piedi perch? non ho mai pagato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    FERMA! Ha vinto perch? era bagnato, se fosse stato asciutto col cavolo che vinceva. Per carit?, la sua moto sar? stata inferiore alle altre di sicuro, per? insomma, non ? che una gara sul bagnato dimostra poi tanto...
    dopo 9 mesi di inattivit?? io penso che sia davvero bravo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      Secondo me come al solito la verit? sta nel mezzo......

Comment

• Font Size
        la prima va.....la seconda volta ? dura

Comment

• Font Size
          Originally posted by MASO View Post
          Secondo me come al solito la verit? sta nel mezzo......
          Illuminaci.
          Visto il distacco, e la differenza di tempi sul giro, le opzioni sono due: o ? stato eccezionalmente bravo lui (cosa che credo) o estremamente ciofeche gli altri (cosa che NON credo). Pioveva per tutti e tutti potevano fare la sua gara. Ma invece l'ha fatta solo lui all'esordio, dopo mesi di inattivit?, con una moto estremamente inferiore a quelle dei primi e con una quattro cilindri (honda) che non aveva mai guidato prima. Quindi c'? poco da guardare nel mezzo, la verit? ? che certi piloti dovrebbero stare in SBK.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alano View Post
            Illuminaci.
            Visto il distacco, e la differenza di tempi sul giro, le opzioni sono due: o ? stato eccezionalmente bravo lui (cosa che credo) o estremamente ciofeche gli altri (cosa che NON credo). Pioveva per tutti e tutti potevano fare la sua gara. Ma invece l'ha fatta solo lui all'esordio, dopo mesi di inattivit?, con una moto estremamente inferiore a quelle dei primi e con una quattro cilindri (honda) che non aveva mai guidato prima. Quindi c'? poco da guardare nel mezzo, la verit? ? che certi piloti dovrebbero stare in SBK.
            Non hai capito cosa intendevo.....
            Riprovaci...

Comment

• Font Size
              Non hai capito cosa intendevo.....
              Riprovaci...
              Certo che se in un forum scrivi a monosillabi e a puntini si fa un po' fatica a capire
              Comunque non mi interessa riprovarci, se ho frainteso meglio perch? non aveva senso infatti quello che traspariva dal tuo post.

Comment

• Font Size
                Incredibile, si ? svegliato anche studiosport sulla fantastica vittoria di Lanzi

Studio Sport - Edizione ore 13.00 del 23 aprile - Video Mediaset

circa minuto 18

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  Per carit?, che Lanzi sia bravo (anzi.. anche pi? che bravo) lo sappiamo tutti!

Dico solo che se non fosse piovuto, col cavolo che vinceva!
                  Prime libere 24 esimo
                  prime qualifiche 21 esimo
                  seconde libere (bagnato) 1o
                  seconde qualifiche (asciutto) 21 esimo

Non dico che sia tutta colpa sua, la moto di sicuro non era il massimo, per? ? evidente la differenza con gli altri piloti.

Ti faccio un esempio, il mio ex compagno di squadra, andava grossomodo come me (cio? piano ).
                  A Cartagena in una gara, sull'asciutto prendevamo 1 secondino abbondante da Pellizzon. Il caso ha voluto che ? iniziato a piovere prima della partenza, ma tutti hanno messo le gomme da asciutto pensando smettesse. Il mio compagno di squadra ha superato tutti, e in 7 giri (SETTE) ha dato 40 secondi al diretto inseguitore, cio? appunto Pellizzon (che proprio fermo non ?, e anche sul bagnato non andava male, tanto che era appunto secondo!). C'era come spettatore Lorenzini, che ha detto che non aveva mai visto in vita sua una superiorit? cos? schiacciante.

Ora, il mio compagno era bravo, ma da qui a dire che ? un gran pilota, ce ne passa! Era strabiliante sul bagnato, questo si...

Comment

• Font Size
                    Il tuo esempio calza poco
                    Comunque pioveva per tutti ma una gara e tempi cos? li ha fatti solo Lanzi. Tanto da ricevere i complimenti da un Soufoglu basito e dagli altri piloti (anche della superbike). Evidentemente di impresa si tratta.

Qui ci si chiede come mai allora un pilota cos? veloce debba pagare per correre in SBK... Quando di piloti italiani veloci invece se ne ha un gran bisogno!!!

Comment

• Font Size
                      Comunque pioveva per tutti ma una gara e tempi cos? li ha fatti solo Lanzi. Tanto da ricevere i complimenti da un Soufoglu basito e dagli altri piloti (anche della superbike). Evidentemente di impresa si tratta.

Qui ci si chiede come mai allora un pilota cos? veloce debba pagare per correre in SBK... Quando di piloti italiani veloci invece se ne ha un gran bisogno!!!
                      Soliti discorsi....che non portano a niente....
                      Comunque sono contento per Lanzi davvero.

Comment

• Font Size
                        Soliti discorsi....che non portano a niente....
                        Comunque sono contento per Lanzi davvero.
                        Siamo in un forum. Nessun discorso porta a niente, si fa per parlare... Se ogni discorso dovesse portare a qualcosa i forum sarebbero vuoti

Comment

• Font Size
                          Siamo in un forum. Nessun discorso porta a niente, si fa per parlare... Se ogni discorso dovesse portare a qualcosa i forum sarebbero vuoti
                          Vabb?,continua tu....

Comment

• Font Size
                            Vabb?,continua tu....
                            Certo che sei bello acidotto, capendo dal verde del tuo Nick che sei un pilota (o uno dell'ambiente) chiss? cosa c'? dietro alla tua acidit?.......... noi siamo qui a scrivere solo per divertirci e dire la nostra sul mondo che amiamo. Non vogliamo fare discorsi che portino chiss? dove....

Comment

• Font Size
                              Comunque pioveva per tutti ma una gara e tempi cos? li ha fatti solo Lanzi
                              Spiegami perch? calza poco. Anche nella gara in questione pioveva per tutti, e in quegli anni Pellizzon faceva anche gare mondiali...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Spiegami perch? calza poco. Anche nella gara in questione pioveva per tutti, e in quegli anni Pellizzon faceva anche gare mondiali...
                                Mi riferivo al livello piloti e della gara Dai che Lanzi abbia fatto un'impresa ? palese. Pioveva per tutti anche per i pi? esperti di categoria e per quelli che avevano moto estremamente pi? performanti.

Comment

X
                                Working...
                                X