Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lanzi: a piedi perch? non ho mai pagato
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by MASO View PostSecondo me come al solito la verit? sta nel mezzo......
Visto il distacco, e la differenza di tempi sul giro, le opzioni sono due: o ? stato eccezionalmente bravo lui (cosa che credo) o estremamente ciofeche gli altri (cosa che NON credo). Pioveva per tutti e tutti potevano fare la sua gara. Ma invece l'ha fatta solo lui all'esordio, dopo mesi di inattivit?, con una moto estremamente inferiore a quelle dei primi e con una quattro cilindri (honda) che non aveva mai guidato prima. Quindi c'? poco da guardare nel mezzo, la verit? ? che certi piloti dovrebbero stare in SBK.
Comment
-
Originally posted by Alano View PostIlluminaci.
Visto il distacco, e la differenza di tempi sul giro, le opzioni sono due: o ? stato eccezionalmente bravo lui (cosa che credo) o estremamente ciofeche gli altri (cosa che NON credo). Pioveva per tutti e tutti potevano fare la sua gara. Ma invece l'ha fatta solo lui all'esordio, dopo mesi di inattivit?, con una moto estremamente inferiore a quelle dei primi e con una quattro cilindri (honda) che non aveva mai guidato prima. Quindi c'? poco da guardare nel mezzo, la verit? ? che certi piloti dovrebbero stare in SBK.
Riprovaci...
Comment
-
Originally posted by MASO View PostNon hai capito cosa intendevo.....
Riprovaci...
Comunque non mi interessa riprovarci, se ho frainteso meglio perch? non aveva senso infatti quello che traspariva dal tuo post.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postdopo 9 mesi di inattivit?? io penso che sia davvero bravo.
Dico solo che se non fosse piovuto, col cavolo che vinceva!
Prime libere 24 esimo
prime qualifiche 21 esimo
seconde libere (bagnato) 1o
seconde qualifiche (asciutto) 21 esimo
Non dico che sia tutta colpa sua, la moto di sicuro non era il massimo, per? ? evidente la differenza con gli altri piloti.
Ti faccio un esempio, il mio ex compagno di squadra, andava grossomodo come me (cio? piano ).
A Cartagena in una gara, sull'asciutto prendevamo 1 secondino abbondante da Pellizzon. Il caso ha voluto che ? iniziato a piovere prima della partenza, ma tutti hanno messo le gomme da asciutto pensando smettesse. Il mio compagno di squadra ha superato tutti, e in 7 giri (SETTE) ha dato 40 secondi al diretto inseguitore, cio? appunto Pellizzon (che proprio fermo non ?, e anche sul bagnato non andava male, tanto che era appunto secondo!). C'era come spettatore Lorenzini, che ha detto che non aveva mai visto in vita sua una superiorit? cos? schiacciante.
Ora, il mio compagno era bravo, ma da qui a dire che ? un gran pilota, ce ne passa! Era strabiliante sul bagnato, questo si...
Comment
-
Il tuo esempio calza poco
Comunque pioveva per tutti ma una gara e tempi cos? li ha fatti solo Lanzi. Tanto da ricevere i complimenti da un Soufoglu basito e dagli altri piloti (anche della superbike). Evidentemente di impresa si tratta.
Qui ci si chiede come mai allora un pilota cos? veloce debba pagare per correre in SBK... Quando di piloti italiani veloci invece se ne ha un gran bisogno!!!
Comment
-
Originally posted by Alano View PostIl tuo esempio calza poco
Comunque pioveva per tutti ma una gara e tempi cos? li ha fatti solo Lanzi. Tanto da ricevere i complimenti da un Soufoglu basito e dagli altri piloti (anche della superbike). Evidentemente di impresa si tratta.
Qui ci si chiede come mai allora un pilota cos? veloce debba pagare per correre in SBK... Quando di piloti italiani veloci invece se ne ha un gran bisogno!!!
Comunque sono contento per Lanzi davvero.
Comment
-
-
-
Originally posted by MASO View PostVabb?,continua tu....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSpiegami perch? calza poco. Anche nella gara in questione pioveva per tutti, e in quegli anni Pellizzon faceva anche gare mondiali...
Comment
X
Comment