Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checa: l'errore? mia la responsabilit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Checa: l'errore? mia la responsabilit?



    Anche i pi? forti sbagliano ma l'errore commesso da Carlos Checa sulla griglia di gara due ? stato veramente inconcepibile per un pilota di tale esperienza. Mentre gli avversari diretti nella corsa al Mondiale puntavano sulle slick, o al massimo sull'anteriore intermedia e posteriore slick (come Biaggi), Checa ha fatto montare due rain. La gara era stata dichiarata ?Wet? ma splendeva il sole e l'asfalto era quasi asciutto, a parte qualche zona d'umido in quasi tutte le zone fuori traiettoria.
    ?Ero convinto che potesse tornare a piovere, avevamo previsioni molto precise che ci davano possibilit? di precipitazione proprio per le 15.30, l'orario di partenza. Con il senno di poi ? stato un grave errore di cui mi assumo tutta la responsabilit??.
    Qual'era la strategia alla base della scelta?
    ?Se fosse cominciato a piovere avrei avuto vantaggio. Non ha funzionato, peccato. Tra l'altro sarei dovuto tornare al box dopo il giro di ricognizione, avrei perso pochissimo tempo e avrei salvato parecchi punti. Invece ho fatto due giri e quando sono rientrato avevo gi? perso troppo tempo per sperare di salvare la gara. Non ci resta che girare pagina e guardare avanti.?
    Biaggi intanto si ? ripreso il primato.
    ?In realt? sono molto soddisfatto del risultato di gara uno, non era facile correre la prima gara sull'asciutto figuriamoci nella ripartenza sotto il diluvio. Non avevo trazione n? grip, ? stata una delle corse pi? difficili della mia carriera SBK. Quindi il terzo posto ? stato veramente ottimo.?
    Poteva essere un secondo senza il sorpasso ?fratricida? di Giugliano costato tre punti...
    ?Gli ho fatto i complimenti, ha corso bene e si ? meritato il risultato.?

  • Font Size
    #2
    Checa ? un signor pilota..... questa non ? una novita'... credo che per il titolo sara' dura per tutti stargli davanti..... visto l'andazzo di quest'anno non ha perso moltissimo oggi......

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo se dovesse perdere il mondiale a causa di questi punti

      Comment


      • Font Size
        #4
        E come sempre CARLOS CHECA si dimostra sempre pi? signore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          E come sempre CARLOS CHECA si dimostra sempre pi? signore.
          Quoto in pieno. Checa ? incredibile. Lo apprezzo sempre pi? come pilota a 360 gradi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senza nulla togliere a Checa, tutti nel team gli han consigliato le slick, ? lui che si ? impuntato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Senza nulla togliere a Checa, tutti nel team gli han consigliato le slick, ? lui che si ? impuntato...

              infatti, lo avevano anhe detto.. che doveva inventarsi? ha solo detto la verit?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Senza nulla togliere a Checa, tutti nel team gli han consigliato le slick, ? lui che si ? impuntato...


                q8,errore grossolano,se dovesse perdere il mondiale per pochi punti si manger? le mani

                Comment

                X
                Working...
                X