Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di questi piloti non dormir? questa notte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Chi di questi piloti non dormir? questa notte?

Come da titolo
    34
    Haslam: vittoria in gara 1 buttata, altra possibile vittoria buttata in gara 2 (6 con intermedie)
    5.88%
    2
    Badovini: un altra occasione cos? non gli capiter? mai almeno in questa stagione
    17.65%
    6
    Checa: la cappellata gli ha fatto perdere la testa del mondiale
    47.06%
    16
    Melandri: possibile vittoria in gara 1 rovinata dalla pioggia
    2.94%
    1
    Gli Anti-Biaggi
    26.47%
    9

• Font Size
    Come detto dill? : Checa

Gli antibiaggi son dal 2010 che fanno le notti insonni

Comment

• Font Size
      Checa!
      e visto dove si corre tra 15 giorni, direi che se pure piglia sonno, gli vengono gli incubi

Comment

• Font Size
        Purtroppo bado

Comment

• Font Size
          Gli antibiaggi di sicuro. :gaen:

Con il risultato di oggi ormai Max ha il titolo in mano...

Comment

• Font Size
            E Sykes??

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrenalinapura View Post
              E Sykes??
              infatti, credo sia quello a cui girano di piu'.

Comment

• Font Size
                sykes avr? altre possibilit?, badovini forse non cel'avr? in tutta la sua vita...

Comment

• Font Size
                  checa.... tutti gli altri hanno avuto normali incidenti di gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    checa.... tutti gli altri hanno avuto normali incidenti di gara
                    non sono molto daccordo, in gara 2 la favata l'ha fatta lui a scegliere quella gomma, quindi se non dorme ? solo colpa sua, anche sykes ha cannato la gomma in gara 2 ma in gara 1 la fascetta del radiatore che salta ? solo scarogna e bastava vederlo in faccia quando era rientrato ai box.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      non sono molto daccordo, in gara 2 la favata l'ha fatta lui a scegliere quella gomma, quindi se non dorme ? solo colpa sua, anche sykes ha cannato la gomma in gara 2 ma in gara 1 la fascetta del radiatore che salta ? solo scarogna e bastava vederlo in faccia quando era rientrato ai box.
                      apposta... ? l'unico che ha cannato in prima persona ed alla grande... sykes ha cannato la gomma fino ad un certo punto... molti han fatto la sua scelta, mentre per la fascetta ? solo sfiga... la sfiga non ti fa perdere il sonno

ovvero a me se succede una cosa per sfiga dico... bon... non potevo farci nulla e vado avanti, ma se sbaglio alla grande una cosa importante il sonno ce lo perdo

Comment

• Font Size
                        non ne bastava 1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          apposta... ? l'unico che ha cannato in prima persona ed alla grande... sykes ha cannato la gomma fino ad un certo punto... molti han fatto la sua scelta, mentre per la fascetta ? solo sfiga... la sfiga non ti fa perdere il sonno

ovvero a me se succede una cosa per sfiga dico... bon... non potevo farci nulla e vado avanti, ma se sbaglio alla grande una cosa importante il sonno ce lo perdo
                          ah ok, vab? io non dormirei nemmeno per la sfiga.. anche se credo alla fine dormiranno tutti come angioletti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ah ok, vab? io non dormirei nemmeno per la sfiga.. anche se credo alla fine dormiranno tutti come angioletti

Comment

• Font Size
                              Io invece dico Haslam perch?:

Gara 1 ce l'aveva in tasca ed ha cappellato.

In gara 2 considerando che ha rischiato di andare a podio con una gomma intermedia all'anteriore mooolto probabilmente avrebbe pure potuto giocarsela con rea e magari vincere....

oh senza ste due cappelle sarebbe andato in testa al campionato, scusa se ? poco, a me mi roderebbe parecchio. (anzi mi rode )

Sykes non ha colpe, va a dormire con la coscienza tranquilla ed ? cmq terzo in campionato ad un tiro di schioppo dagli altri due.

Badovini anche ? una bella pezza, ma la gara non ce l'aveva in tasca, certo poteva andare a podio ma non aveva la certezza della vittoria come LH.

Comment

X
                              Working...
                              X