Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Lanzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mistero svelato, la moto ? del 2009, sia il commentatore italiano che quello inglese hanno detto che era una 2004 ma facendo una ricerca su internet ho scoperto che ? un 2009. Incomprensioni evidentemente durante l'intervista col team.
    Risultato non cambia, Lanzi ha schiacciato letteralmente tutti gli altri piloti dimostrando di essere di tutta un'altra caratura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MASO View Post
      A volte mi sorprendi!

Ih ih...
      Maso... l'ha scritto un'altro utente che ha detto di averlo sentito dal suo team....
      io la gara l'ho guardata senza audio, visto che ascoltavo la telecronaca della F1

mi ? sembrato subito strano... ma tant'?...

---------------
      Originally posted by Therix View Post
      12.054 a sofuoglu

e dicono con una honda del 2004??

Originally posted by andreabig11 View Post
      Ma che 2004; il modello si vede che ? quello in prod. dal 2007.
      bo?? sembra strano anche a me..

per? non avevo l'audio che sto guardando anche la F1, ma chi l'ha sentito ha detto che lo han detto quelli del team

Originally posted by Alano View Post
      Lanzi st? facendo impressione... con una Honda del 2004 ? in testa gi? con 3 secondi di vantaggio..............
      Grara stravinta da Lanzi...... Con 12 secondi di vantaggio, dopo un anno di stop e con una Honda del 2004 (mai guidata prima)..... Spiegatemi come mai questo pilota non si trova in Superbike....

Comment

• Font Size
        Mistero svelato, la moto ? del 2009, sia il commentatore italiano che quello inglese hanno detto che era una 2004 ma facendo una ricerca su internet ho scoperto che ? un 2009. Incomprensioni evidentemente durante l'intervista col team.
        Risultato non cambia, Lanzi ha schiacciato letteralmente tutti gli altri piloti dimostrando di essere di tutta un'altra caratura.
        alla fine chissene... l'importante ? che lanzi abbia vinto

Comment

• Font Size
          Senza dubbio, era solo per chiarire.

Comment

• Font Size
            infatti...bravo Lorenzo.

Comment

• Font Size
              Rag? ma un p? di elasticit? mentale!!!

Probabilmente con dire "E' del 2004" intendevano dire ironicamente che fosse una moto scrausa senza aggiornamenti.

Anchio in Motogp dico spesso che Abraham con la Ducati del 2008, sta davanti a Rossi, ma ovviamente lo dico in modo ironico!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Rag? ma un p? di elasticit? mentale!!!

Probabilmente con dire "E' del 2004" intendevano dire ironicamente che fosse una moto scrausa senza aggiornamenti.

Anchio in Motogp dico spesso che Abraham con la Ducati del 2008, sta davanti a Rossi, ma ovviamente lo dico in modo ironico!
                ? facile giudicare... arrivi adesso a bocce ferme...

pensa un p? a me che avevo in streaming la supersport, in audio la F1 e stava per iniziare la seconda gara di motocross su sportitalia2 :gaen:

vai a insultare rossi in ultramondiale :gaen:

Comment

• Font Size
                  col diluvio che c'era durante la SS avrebbe potuto far bene anche a Monza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianrits View Post
                    col diluvio che c'era durante la SS avrebbe potuto far bene anche a Monza...
                    Ti quoto in pieno, ed aggiungo che sicuramente l'avremmo visto visto ancora sul podio...peccato !

Comment

X
                    Working...
                    X