Dajeeeeeee!!!!!!! :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo Lanzi
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
-
Originally posted by andreabig11 View PostMa che 2004; il modello si vede che ? quello in prod. dal 2007.
per? non avevo l'audio che sto guardando anche la F1, ma chi l'ha sentito ha detto che lo han detto quelli del team
Originally posted by Alano View PostLanzi st? facendo impressione... con una Honda del 2004 ? in testa gi? con 3 secondi di vantaggio..............Originally posted by Alano View PostGrara stravinta da Lanzi...... Con 12 secondi di vantaggio, dopo un anno di stop e con una Honda del 2004 (mai guidata prima)..... Spiegatemi come mai questo pilota non si trova in Superbike....
Comment
-
Originally posted by Therix View Postbo?? sembra strano anche a me..Ducati - World Ducati Week
per? non avevo l'audio che sto guardando anche la F1, ma chi l'ha sentito ha detto che lo han detto quelli del team
Comment
-
Impressionante! Voglio rivederlo in SBK questo pilota!
Comunque che la moto ? del 2004 (come ho scritto nell'altro post) l'ho sentito dal commentatore inglese di eurosport (detto dal team stesso in un intervista del venerd?). Il mio inglese non sar? ottimo ma lo capisco bene.
Comment
-
ragassss.....la moto ? minimo 2008 perch? altrimenti non sarebbe un mezzo omologato FMI
grande guida li ha messi in fila tutti quanti!!!
e grande Andrea "traverso" Antonelli ottimo 7?!
Comment
X
Comment