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Ma è sempre meglio partecipare no?
no, le gare dichiarate bagnate esulano dal conteggio per l'appioppamento di zavorra
Ha Ok , quindi se si faceva gara sull'asciutto c'era una forte probabilit?
che si aggiungessero altri chili per la zavorra !!
Secondo me le moto devono essere di uguale cilindrata.
Che senso ha 1200 con molti chili di zavorra.
E poi la performance di questa moto (vecchiotta) la si vede :
ufficiale e no stanno tutte li davanti
Guarda, io non ho una laurea in ingegneria meccanica, ma so perfettamente com'? l'erogazione di un 2 cil DA GARA e quella di un 4 cil DA GARA, e come arriva la potenza sul 4, sul 2 non arriva.
Del resto se guardavi le gomme di Checa sul podio di Imola, potevi ben vedere come l'erogazione "TERRIFICANTEMENTE BRUSCA" avesse distrutto le gomme di Checa, mentre quelle di Sykes erano nuover, vero?
A Diggei, vai a studiare l'epopea di Rossi, che ti riesce meglio v?!
1-i motori da gara son tutti violenti,x esser cos? potenti
solo con l'elettronica super evoluta si riescono a guidare
2. nn sar? che quei 20-30 cv in + dan un filo fastidio alle gomme ?
qui di gente che ha messo il culo su un ducati da almeno 170 cv (e ha girato il gas,nn promesso ) veri ce n'? poca,vero ?
quest anno che ho solo il k5 mi pare di guidare lo scuterone da quanto ? dolce
Ha Ok , quindi se si faceva gara sull'asciutto c'era una forte probabilit?
che si aggiungessero altri chili per la zavorra !!
Secondo me le moto devono essere di uguale cilindrata.
Che senso ha 1200 con molti chili di zavorra.
E poi la performance di questa moto (vecchiotta) la si vede :
ufficiale e no stanno tutte li davanti
in effetti ? vero :gaen:
gi? ? la meno potente
ora anche la pi? pesante
se continua cos? e nn bastano kg e airrestrictor dovran mettere cecchini lungo il circuito
per il discorso delle gomme che io sappia si usano scoppi irregolari e big bang anche per dare pi? tempo alla gomma di "riprendere" tra uno scoppio e l'altro, anche se poi andrebbe visto pi? a fondo come lavora la gomma per dire quanto funzioni.
di sicuro la cosa ? quantomeno incerta quindi c'? poco da fare ironia come se fosse palese che i bicilindrici sono degli ammazza gomme....
poi io ho provato un'848 in pista e al di l? delle opinioni personali su un motore che io non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, l'erogazione era palesemente dolce.
i motori da gara sono diversi ma tutto va in proporzione.
traliccio, bicilindrico, motore a L... ormai dovrebbe essere chiaro che tempisticamente parlando non funzionano quando altre soluzioni usate da tutti, solo che ducati ha la sua grande fetta di appassionati della sua tradizione e per evitare di perdere una marea di vendite ovviamente non va a snaturare le sue moto.
solo che fare l'alternativa far? anche vendere bene, ma senza aiutino (-one) non si va da nessuna parte, anni di corse dovrebbero averlo fatto capire a tutti.
1-i motori da gara son tutti violenti,x esser cos? potenti
solo con l'elettronica super evoluta si riescono a guidare
2. nn sar? che quei 20-30 cv in + dan un filo fastidio alle gomme ?
qui di gente che ha messo il culo su un ducati da almeno 170 cv (e ha girato il gas,nn promesso ) veri ce n'? poca,vero ?
quest anno che ho solo il k5 mi pare di guidare lo scuterone da quanto ? dolce
mmmm
ti posso aggiungere alla mia lista di sopra??
no perch? qui i guru del "giornaletto" affermano il contrario dall'alto del loro....pulpito!
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