Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io gli avrei lasciato il 1100 come il primo anno in stock, 200cc son troppi, poi sul bagnato (ancor di pi? che sull'asciutto) soprattutto con l'erogazione dolce che hanno, le ducati hanno un vantaggio troppo evidente.
com'? che bevilacrime non spara pi? a zero sull'aprilia motogp?
Ride sempre senza senso... A volte ci sono post dove ogni tanto ne compare uno suo con solamente un "Ahahahahahah" e non si capisce per cosa. Si sar? bevuto il cervello!
Ride sempre senza senso... A volte ci sono post dove ogni tanto ne compare uno suo con solamente un "Ahahahahahah" e non si capisce per cosa. Si sar? bevuto il cervello!
Ma come non posso ridere se in una sola discussione trovo chi aveva gi? decretato il.mondiale a favore di checa e chi dice che la.ducati ha l'erogazione pi? dolce di hn quattro cil .....ahahha che coppia
Guarda, io non ho una laurea in ingegneria meccanica, ma so perfettamente com'? l'erogazione di un 2 cil DA GARA e quella di un 4 cil DA GARA, e come arriva la potenza sul 4, sul 2 non arriva.
Del resto se guardavi le gomme di Checa sul podio di Imola, potevi ben vedere come l'erogazione "TERRIFICANTEMENTE BRUSCA" avesse distrutto le gomme di Checa, mentre quelle di Sykes erano nuover, vero?
A Diggei, vai a studiare l'epopea di Rossi, che ti riesce meglio v?!
Guarda, io non ho una laurea in ingegneria meccanica, ma so perfettamente com'? l'erogazione di un 2 cil DA GARA e quella di un 4 cil DA GARA, e come arriva la potenza sul 4, sul 2 non arriva.
Del resto se guardavi le gomme di Checa sul podio di Imola, potevi ben vedere come l'erogazione "TERRIFICANTEMENTE BRUSCA" avesse distrutto le gomme di Checa, mentre quelle di Sykes erano nuover, vero?
A Diggei, vai a studiare l'epopea di Rossi, che ti riesce meglio v?!
infatti non contano n? le mescole, n? lo stile di guida e n? come sono state messe alla frusta durante la gara......
le tue solite valutazioni "oggettive" basate sul.....NULLA!
Ma come non posso ridere se in una sola discussione trovo chi aveva gi? decretato il.mondiale a favore di checa e chi dice che la.ducati ha l'erogazione pi? dolce di hn quattro cil .....ahahha che coppia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vabb? dai, diamogli ragione almeno la finisce.
ste ducati hanno meno cavalli, un'erogazione pi? brusca e pesano di pi?. non si ? ancora capito come caxxo fanno ad arrivare sempre a podio.
bravo dj, questa quasi quasi me la salvo da qualche parte e la tiro fuori quando ho voglia di ridere..
Comment