Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mo coglio ved? Bevilacqua...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    scusate se torno in topic

    ma le dichiarazioni postgara del Genesio sono pi? state rese note?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nikogasss View Post
      Ti senti chiamato in causa vero?
      mmmmmm

      NO!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io non penso che la cilindrata 1200 rimanga per molto tempo nel mondiale.
        Se Carlos

        faceva una bella gara 2 si beccavano altri tre chili di zavorra

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bomax View Post
          Io non penso che la cilindrata 1200 rimanga per molto tempo nel mondiale.
          Se Carlos

          faceva una bella gara 2 si beccavano altri tre chili di zavorra
          no, le gare dichiarate bagnate esulano dal conteggio per l'appioppamento di zavorra

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            no, le gare dichiarate bagnate esulano dal conteggio per l'appioppamento di zavorra
            Ha Ok , quindi se si faceva gara sull'asciutto c'era una forte probabilit?
            che si aggiungessero altri chili per la zavorra !!
            Secondo me le moto devono essere di uguale cilindrata.
            Che senso ha 1200 con molti chili di zavorra.
            E poi la performance di questa moto (vecchiotta) la si vede :
            ufficiale e no stanno tutte li davanti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ultrone View Post
              Guarda, io non ho una laurea in ingegneria meccanica, ma so perfettamente com'? l'erogazione di un 2 cil DA GARA e quella di un 4 cil DA GARA, e come arriva la potenza sul 4, sul 2 non arriva.

              Del resto se guardavi le gomme di Checa sul podio di Imola, potevi ben vedere come l'erogazione "TERRIFICANTEMENTE BRUSCA" avesse distrutto le gomme di Checa, mentre quelle di Sykes erano nuover, vero?

              A Diggei, vai a studiare l'epopea di Rossi, che ti riesce meglio v?!

              1-i motori da gara son tutti violenti,x esser cos? potenti
              solo con l'elettronica super evoluta si riescono a guidare
              2. nn sar? che quei 20-30 cv in + dan un filo fastidio alle gomme ?


              qui di gente che ha messo il culo su un ducati da almeno 170 cv (e ha girato il gas,nn promesso ) veri ce n'? poca,vero ?



              quest anno che ho solo il k5 mi pare di guidare lo scuterone da quanto ? dolce

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bomax View Post
                Ha Ok , quindi se si faceva gara sull'asciutto c'era una forte probabilit?
                che si aggiungessero altri chili per la zavorra !!
                Secondo me le moto devono essere di uguale cilindrata.
                Che senso ha 1200 con molti chili di zavorra.
                E poi la performance di questa moto (vecchiotta) la si vede :
                ufficiale e no stanno tutte li davanti

                in effetti ? vero :gaen:

                gi? ? la meno potente
                ora anche la pi? pesante

                se continua cos? e nn bastano kg e airrestrictor dovran mettere cecchini lungo il circuito

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  per il discorso delle gomme che io sappia si usano scoppi irregolari e big bang anche per dare pi? tempo alla gomma di "riprendere" tra uno scoppio e l'altro, anche se poi andrebbe visto pi? a fondo come lavora la gomma per dire quanto funzioni.
                  di sicuro la cosa ? quantomeno incerta quindi c'? poco da fare ironia come se fosse palese che i bicilindrici sono degli ammazza gomme....

                  poi io ho provato un'848 in pista e al di l? delle opinioni personali su un motore che io non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, l'erogazione era palesemente dolce.
                  i motori da gara sono diversi ma tutto va in proporzione.

                  traliccio, bicilindrico, motore a L... ormai dovrebbe essere chiaro che tempisticamente parlando non funzionano quando altre soluzioni usate da tutti, solo che ducati ha la sua grande fetta di appassionati della sua tradizione e per evitare di perdere una marea di vendite ovviamente non va a snaturare le sue moto.
                  solo che fare l'alternativa far? anche vendere bene, ma senza aiutino (-one) non si va da nessuna parte, anni di corse dovrebbero averlo fatto capire a tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    1-i motori da gara son tutti violenti,x esser cos? potenti
                    solo con l'elettronica super evoluta si riescono a guidare
                    2. nn sar? che quei 20-30 cv in + dan un filo fastidio alle gomme ?


                    qui di gente che ha messo il culo su un ducati da almeno 170 cv (e ha girato il gas,nn promesso ) veri ce n'? poca,vero ?



                    quest anno che ho solo il k5 mi pare di guidare lo scuterone da quanto ? dolce
                    mmmm
                    ti posso aggiungere alla mia lista di sopra??

                    no perch? qui i guru del "giornaletto" affermano il contrario dall'alto del loro....pulpito!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X