Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mo coglio ved? Bevilacqua...
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
ho detto ancor di pi? sotto l'acqua.Originally posted by simo1098(s)ardo View PostOh hai detto tu che sotto l'acqua ? pi? avvantaggiata
Gioved? sotto la nave...ti faccio provare la mia:gaen:
infatti mi pare che le ducati private, che sull'asciutto non vincono praticamente mai, non abbiano fatto cos? male.. o sbaglio?
Comment
-
Erogazione dolce ahahahahhahaOriginally posted by Alberto2811 View Postio gli avrei lasciato il 1100 come il primo anno in stock, 200cc son troppi, poi sul bagnato (ancor di pi? che sull'asciutto) soprattutto con l'erogazione dolce che hanno, le ducati hanno un vantaggio troppo evidente.
com'? che bevilacrime non spara pi? a zero sull'aprilia motogp?
scandalosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Ma come non posso ridere se in una sola discussione trovo chi aveva gi? decretato il.mondiale a favore di checa e chi dice che la.ducati ha l'erogazione pi? dolce di hn quattro cil .....ahahha che coppiaOriginally posted by Ultrone View PostRide sempre senza senso... A volte ci sono post dove ogni tanto ne compare uno suo con solamente un "Ahahahahahah" e non si capisce per cosa.
Si sar? bevuto il cervello!

Comment
-
Guarda, io non ho una laurea in ingegneria meccanica, ma so perfettamente com'? l'erogazione di un 2 cil DA GARA e quella di un 4 cil DA GARA, e come arriva la potenza sul 4, sul 2 non arriva.
Del resto se guardavi le gomme di Checa sul podio di Imola, potevi ben vedere come l'erogazione "TERRIFICANTEMENTE BRUSCA" avesse distrutto le gomme di Checa, mentre quelle di Sykes erano nuover, vero?
A Diggei, vai a studiare l'epopea di Rossi, che ti riesce meglio v?!
Comment
-
infatti non contano n? le mescole, n? lo stile di guida e n? come sono state messe alla frusta durante la gara......Originally posted by Ultrone View PostGuarda, io non ho una laurea in ingegneria meccanica, ma so perfettamente com'? l'erogazione di un 2 cil DA GARA e quella di un 4 cil DA GARA, e come arriva la potenza sul 4, sul 2 non arriva.
Del resto se guardavi le gomme di Checa sul podio di Imola, potevi ben vedere come l'erogazione "TERRIFICANTEMENTE BRUSCA" avesse distrutto le gomme di Checa, mentre quelle di Sykes erano nuover, vero?
A Diggei, vai a studiare l'epopea di Rossi, che ti riesce meglio v?!
le tue solite valutazioni "oggettive" basate sul.....NULLA!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
vabb? dai, diamogli ragione almeno la finisce.Originally posted by dj crush View PostMa come non posso ridere se in una sola discussione trovo chi aveva gi? decretato il.mondiale a favore di checa e chi dice che la.ducati ha l'erogazione pi? dolce di hn quattro cil .....ahahha che coppia
ste ducati hanno meno cavalli, un'erogazione pi? brusca e pesano di pi?. non si ? ancora capito come caxxo fanno ad arrivare sempre a podio.
bravo dj, questa quasi quasi me la salvo da qualche parte e la tiro fuori quando ho voglia di ridere..
Comment
X

Comment