Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team althea e genesio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

team althea e genesio

dopo che in 1 manche giuliano ? arrivato davanti a checa...sorriso amaro per genesio...avete notato anche voi?

forse ? stata solo una impressione mia

• Font Size
    Ma no dai.. non ti fare paranoie.... 2 e terzo...

Ovvio che il mondiale lo ha a portata Checa....

Comment

• Font Size
      Di certo preferiva qualche punto in pi? per il candidato al titolo ma non credo sia dispiaciuto, ha sofferto la tensione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Di certo preferiva qualche punto in pi? per il candidato al titolo ma non credo sia dispiaciuto, ha sofferto la tensione...

in effetti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          dopo che in 1 manche giuliano ? arrivato davanti a checa...sorriso amaro per genesio...avete notato anche voi?

forse ? stata solo una impressione mia
          ho avuto la stessa impressione

Comment

• Font Size
            Anchio ho avuto la sensazione che avesse appena ingoiato un rospo, e il sorriso non fosse tale ma una smorfia per averlo in gola che non scendeva!

Per non parlare dello "Siamo stati sfavoriti dalal pioggia" quando si capiva benissimo che intendeva dire che la pioggia aveva favorito Biaggi, e per questo lui rosiKava come una scimmia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Anchio ho avuto la sensazione che avesse appena ingoiato un rospo, e il sorriso non fosse tale ma una smorfia per averlo in gola che non scendeva!

Per non parlare dello "Siamo stati sfavoriti dalal pioggia" quando si capiva benissimo che intendeva dire che la pioggia aveva favorito Biaggi, e per questo lui rosiKava come una scimmia!
              Personaggio strano......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

forse perch? in aprilia han fatto una scelta sensata di gomme in gara 2

Comment

X
                Working...
                X