Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HASLAM come sputtanare tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perch? se fai UP... torna su??

Comment

• Font Size
      ragnos dice che non funziona

Comment

• Font Size
        scoppiate :gaen:

Comment

• Font Size
          Io ho rosicato per Badovini se ti pu? interessare

Comment

• Font Size
            allora apro un 3D dedicato :gaen:

Comment

• Font Size
              dicevate?

Comment

• Font Size
                Chi mi racconta cos'e' successo?

Qui negli USA la sintesi delle gare ci sara' tra 7 ore e non le posso vedere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Chi mi racconta cos'e' successo?
                  di tutto!

gara 1 parte con sykes al comando con melandri e rea ad inseguire

rea fa numeri DA PAURA e nell'ultimo rimane in sella per miracolo, rientra settimo ma comunque dal primo all'ottavo ? tutto un gruppone

sykes rompe una fascetta, perde acqua e si ritira

al 10 giro inizia a piovere, cadutona di gruppo in testa, bandiera rossa e nuovo start di 9 giri

haslam e rea partono a razzo dando circa 3 sec al giro agli altri

al secondo giro cade rea e haslam comanda in solitaria

dopo un altro giro haslam si sdrai da solo con sei secondi e passa di vantaggio sul secondo (checa)

poi si interrompe tutto perch? avevo impostato male la registrazione

gara 2 parte con pista con chiazze di umido e con wet race ma c'? il sole

Checa fa una scelta strategica eccezionale

monta le rain

mentre ? gi? 19esimo al primo giro, davanti succede il finimondo

smrz allunga in solitaria, secondo Sykes che per? sbaglia gomme e cala man mano(poi si fermer? a cambiar gomma)

lotta serrata tra sykes, laverty, guintoli, haslam e rea. Numeri da circo quasi in ogni curva

In una curva laverty, haslam e melandri si sorpassano due volte a testa

davanti si sgranano e rimangono rea e guintoli che vanno a prendere Smrz con l'anteriore rain ormai finito

smrz subisce il sorpasso dei due e fa la pirlata. Rischia per passare Aitchinson doppiato, va largo nell'erba tiene aperto e fa una scivolata di 500 metri

Alla fine rea, che aveva una dura dietro, va a vincere con guintol? secondo e laverty in volata su melandri e haslam

biaggi quatto quatto recupera punti e va intesta la mondiale

Dukati suka!
                  Last edited by giuseppe_d; 22-04-12, 15:43.

Comment

• Font Size
                    Grazie Beppe!!
                    belle gare...

Comment

• Font Size
                      Certo che in gara 1 Bmw stavolta si e giocata il jolly aveva le moto che andavano finalmente poteva vincere la prima gara a turno sempre uno dei loro piloti in testa e sono riusciti a sdraiarsi......questa era una grande occasione sprecarla cos? e stato da polli.......

Comment

X
                      Working...
                      X