Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riquadrino di merda !!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBoh... o ripeto.. ok il riquadrino.. ma almeno fatelo vedere tutto e non coperto
Son tutte tecniche che si studiano in marketing e semiotica.
Con il riquadro della pubblicit? sovrapposto l'occhio ? disturbato, ingannato, invogliato a vedere la pubblicit? piuttosto che la gara.
Se fossero due riquadri separati nessuno calcolerebbe gli spot.
E questo non andrebbe bene naturalmente, visto che se vediamo la sbk ?, a grandi linee, grazie a loro.
La7 non ? la rai...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by radiohead View PostLo fanno (anzi noi grafici lo facciamo) apposta..
Con il riquadro della pubblicit? sovrapposto l'occhio ? disturbato, ingannato, invogliato a vedere la pubblicit? piuttosto che la gara.
E questo non andrebbe bene naturalmente, visto che se vediamo la sbk ?, a grandi linee, grazie a loro.
La7 non ? la rai...
Comment
-
Per? vedi..ne stiamo parlando, nel bene e nel male!
E l'obiettivo da raggiungere ? quello..perche in proporzione, su 100 , 10 ne parlano male, 60 sono indifferenti, 30 sono soddiafatti...ma tutti vengono a conoscenza di quel prodotto.
Metodo bastardo o meno...funziona cosi
Comment
-
Originally posted by radiohead View PostLo fanno (anzi noi grafici lo facciamo) apposta..
La7 non ? la rai...
Comment
-
Io ? gi? la terza mail di insulti alla 7 che mando penso...
Porcamerda stiamo guardando UNA GARA motociclistica in diretta!!
Qua si contano i decimi sul giro e mi mandi il riquadrino per 3 minuti canebastardo?!?
E non ? la prima gara che quando mettono il riquadrino di sua madre
succede il finimondo in pista,
e noi a sminkiarci la banana che ci tocca vederci lo spot delle ciunghe vigliaccamerda!
Non s?...facciamo una raccolta firme, una petizione..
Comment
-
Originally posted by castio View PostIo ? gi? la terza mail di insulti alla 7 che mando penso...
Qua si contano i decimi sul giro e mi mandi il riquadrino per 3 minuti canebastardo?!?
e noi a sminkiarci la banana che ci tocca vederci lo spot delle ciunghe vigliaccamerda!
Comment
-
-
una volta si poteva fare zapping su eurosport quando mettevano pubblicita su la 7 e viceversa per poter vedere tutto poi mi sa che si son fatti furbi e mandano gli spot contemporaneamente.......noi ci lamentiamo ma mi pare che sul corriere altra volta nn hanno messo neanche un trafiletto con quello che era successo domenica almeno io nn ho visto.......pensate come viene considerata la Sbk.
Comment
-
Originally posted by castio View PostIo ? gi? la terza mail di insulti alla 7 che mando penso...
Cio?...lo sapete che uno spot mastercard di 10 secondi mandato durante la diretta di finale di champions league costa un tantino di piu rispetto a uno spot mandato in onda alle 3:00 di notte durante la replica su raiaport2 del campionato italiano di biliardo?
Ci sono fasce orarie e lunghezze ben precise che la rete vende agli inserzionisti pubblicitari.
E se mr.amaro montenegro paga 50.000? per veder passare il suo spot di 15 secondi alle 15:45, sai che ci fa con le petizioni?
Ci si pulisce il culo
Suvvia ragionate un attimo no?
Non ? che le tv godano a mandare spot durante i sorpassi..di sicuro non godrebbero a pagare eventuali penali
Comment
-
Io sto seriamente pensando di comprarmi sky.. La7 mi ha veramente rotto.. non sopporto pi? le stronzate di calia e vignando, in pi? sembra che ti facciano un piacere a trasmettere quel poco di sbk.. Il malefico riquadrino che dura una vita, poi a fine gara subito collegamento chiuso.. In fretta, in fretta, basta moto, bisogna trasmettere qualche interessantissima cazzata per un paio di stronzi! Scusate, ma dopo la scorsa domenica sono veramente arrabbiata: dove c...o era il podio di assen??! Ma ci prendete per il culo??
No, basta... Eurosport con sbk e in pi? BSB, ho deciso...
Comment
X
Comment