Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma laverty?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma laverty?

che c'ha? va bene l'infortunio a phillip island.. ma non lo vedo agguerrito come lo scorso anno, eppure cass con la rsv4

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    che c'ha? va bene l'infortunio a phillip island.. ma non lo vedo agguerrito come lo scorso anno, eppure cass con la rsv4
    Mah, io sospetto che l'Aprilia non sia una moto facile come sembra quando nelle piste veloci fa vedere i sorci verdi a tutte le altre. Mi pare che nelle piste guidate soffra abbastanza..non so se l'esuberanza del motore remi contro in questi casi..o se l'elettronica non sia pi? il top..difficile dire da fuori.

Quello che ? certo ? che quest'anno ad Assen la moto ha seri problemi, l'anno scorso sia Biaggi che Camier in qualifica facevano 35 alto e se la giocavano con gli altri. Direi un grosso punto di domanda, vediamo se domani cambier? qualcosa ma a questo punto dubito.

Per Laverty spero sia solo un periodo di apprendistato ad una moto che come dicevo ? sicuramente diversa dalle altre, l'anno scorso mi era piaciuto molto e spero migliori nel corso della stagione!

Comment

• Font Size
      E' dal 2009 che quel missile lo fa funzionare solo una persona..... (a parte la parentesi del sic toccata e fuga... )

Comment

• Font Size
        spero cmq venga fuori.. laverty ? uno dei piloti che ho sempre sostenuto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          E' dal 2009 che quel missile lo fa funzionare solo una persona..... (a parte la parentesi del sic toccata e fuga... )

Comment

• Font Size
            semplice, la R1 era la moto migliore del lotto.

E poi, a P.I. ha corso menomanto, a Imola la RSV4 ha avuto evidenti problemi e lui era ancora convalescente, e qui con temperature fredde e pioggia e la RSV in queste condizioni ? sempre andata male.

Comment

• Font Size
              oggi ha battagliato alla grande, vedrete a breve arriva sul podio!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                oggi ha battagliato alla grande, vedrete a breve arriva sul podio!!!!!
                buonanotte

c'? gi? arrivato oggi in gara 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Occhio a fare queste affermazioni...

Comment

X
                  Working...
                  X