Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettete un dito qui sotto se volete che domani non piova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mettete un dito qui sotto se volete che domani non piova...

... speriamo che il tempo regga perch? voglio vedere che cavolo combina quel pazzo scatenato di sykes. oggi mi sono letteralmente arrapato a vederlo girare negli ultimi giri in cui ha fatto il tempone...

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ... speriamo che il tempo regga perch? voglio vedere che cavolo combina quel pazzo scatenato di sykes. oggi mi sono letteralmente arrapato a vederlo girare negli ultimi giri in cui ha fatto il tempone...

Lo spero pure io..... per? sono convinto che l'Inglese va molto forte anche col bagnato...... con la pioggia ci ? abituato!
    Le previsioni danno pioggia cmq...

Comment

• Font Size
      zi per? le porcate che fanno sull'asciutto mi eccitano di piu' e poi se uno vince sotto la pioggia si pu? sempre dire che era la situazione meteo particolare che lo ha portato alla vittoria

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        zi per? le porcate che fanno sull'asciutto mi eccitano di piu' e poi se uno vince sotto la pioggia si pu? sempre dire che era la situazione meteo particolare che lo ha portato alla vittoria
        No no, il pilota si vede proprio sotto la pioggia, anche perch? i valori delle moto si livellano e la differenza la fa proprio il pilota stesso. In tutto questo spero che non piova solo per un fatto di sicurezza, perch? purtroppo pioggia significa cadute per chi non sa trovare il limite.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

Solo se prima lo infili nel sale grosso :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alano View Post
              No no, il pilota si vede proprio sotto la pioggia, anche perch? i valori delle moto si livellano e la differenza la fa proprio il pilota stesso. In tutto questo spero che non piova solo per un fatto di sicurezza, perch? purtroppo pioggia significa cadute per chi non sa trovare il limite.
              Questa cosa ? vera nelle 4 ruote ma non nelle 2.

Se cos? fosse allora West ? il pilota pi? forte della storia

E oggi come oggi le differenze tra le moto non si livellano come un tempo, perch? oggi '? l'elettronica

Comment

• Font Size
                Se domani si fanno le gare sull'asciutto Sikes saluta tutti e se ne va! A mio avviso l'unica incognita ? quanto durano le gomme sotto la verdona, se hanno risolto questo problema, Sikes e kawapowa saranno un problema per tutti per tutto il coampionato!
                Ma se seguitano a dare la GOMMINA che dura solo sotto la duecani, non c'? nulla da fare!

Comment

• Font Size
                  a prescindere speriamo che non piova.. le gare sul bagnato sanno tanto di roulette russa!

Comment

• Font Size
                    anche io spero che non piova.. ma le previsioni danno acqua

Comment

X
                    Working...
                    X