... speriamo che il tempo regga perch? voglio vedere che cavolo combina quel pazzo scatenato di sykes. oggi mi sono letteralmente arrapato a vederlo girare negli ultimi giri in cui ha fatto il tempone...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mettete un dito qui sotto se volete che domani non piova...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by macicca View Post... speriamo che il tempo regga perch? voglio vedere che cavolo combina quel pazzo scatenato di sykes. oggi mi sono letteralmente arrapato a vederlo girare negli ultimi giri in cui ha fatto il tempone...
Lo spero pure io..... per? sono convinto che l'Inglese va molto forte anche col bagnato...... con la pioggia ci ? abituato!
Le previsioni danno pioggia cmq...
-
zi per? le porcate che fanno sull'asciutto mi eccitano di piu' e poi se uno vince sotto la pioggia si pu? sempre dire che era la situazione meteo particolare che lo ha portato alla vittoria
Comment
-
Originally posted by macicca View Postzi per? le porcate che fanno sull'asciutto mi eccitano di piu' e poi se uno vince sotto la pioggia si pu? sempre dire che era la situazione meteo particolare che lo ha portato alla vittoria
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Alano View PostNo no, il pilota si vede proprio sotto la pioggia, anche perch? i valori delle moto si livellano e la differenza la fa proprio il pilota stesso. In tutto questo spero che non piova solo per un fatto di sicurezza, perch? purtroppo pioggia significa cadute per chi non sa trovare il limite.
Se cos? fosse allora West ? il pilota pi? forte della storia
E oggi come oggi le differenze tra le moto non si livellano come un tempo, perch? oggi '? l'elettronica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Se domani si fanno le gare sull'asciutto Sikes saluta tutti e se ne va! A mio avviso l'unica incognita ? quanto durano le gomme sotto la verdona, se hanno risolto questo problema, Sikes e kawapowa saranno un problema per tutti per tutto il coampionato!
Ma se seguitano a dare la GOMMINA che dura solo sotto la duecani, non c'? nulla da fare!
Comment
X
Comment