Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpole Assen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Therix View Post
    e fabrizio??? non era finito... senza ducati??
    capirai... nel 2004 alle qp2 fin? in quarta posizione sul bagnato e con la wcm..
    qui va bene..ma per il resto,lasciamo perdere...
    ti ricordo che con ducati ufficiali hanno vinto tutti dei mondiali(anche hodgson) o ci sono andati vicino(laconi...haga....XAUS!)...che io mi ricordi solo borja fece schifo come fabrizio sulla ducati ufficiale

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by radiohead View Post
      capirai... nel 2004 alle qp2 fin? in quarta posizione sul bagnato e con la wcm..
      qui va bene..ma per il resto,lasciamo perdere...
      ti ricordo che con ducati ufficiali hanno vinto tutti dei mondiali(anche hodgson) o ci sono andati vicino(laconi...haga....XAUS!)...che io mi ricordi solo borja fece schifo come fabrizio sulla ducati ufficiale
      era facile andare forte con la wcm eh???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by radiohead View Post
        capirai... nel 2004 alle qp2 fin? in quarta posizione sul bagnato e con la wcm..
        qui va bene..ma per il resto,lasciamo perdere...
        ti ricordo che con ducati ufficiali hanno vinto tutti dei mondiali(anche hodgson) o ci sono andati vicino(laconi...haga....XAUS!)...che io mi ricordi solo borja fece schifo come fabrizio sulla ducati ufficiale

        Ma dai Hodgson correva da solo....e Borja non vinse neache una gara con Ducati in SBK ed anzi paradossalmente era pi? competitivo in 500 che in SBK (altro esempio di... vabb? lasciamo perdere senn? vado OT) non sono un sostenitore di Fabrizio ma da qui a paragonarlo a Borja ce ne passa...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kaciaro View Post
          era facile andare forte con la wcm eh???
          visto che non hai capito lo dico di nuovo in maniera piu semplice

          ? sempre andato bene qui,addirittura con quel cesso di WCM



          ma una rondine non fa primavera

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TBW27 View Post
            Ma dai Hodgson correva da solo....e Borja non vinse neache una gara con Ducati in SBK ed anzi paradossalmente era pi? competitivo in 500 che in SBK (altro esempio di... vabb? lasciamo perdere senn? vado OT) non sono un sostenitore di Fabrizio ma da qui a paragonarlo a Borja ce ne passa...
            hodgson correva talmente solo che rischiava di perdere il mondiale da...

            ....XAUS!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kaciaro View Post
              evidentemente se la moto funziona, gas lo da'

              E si..poi oggi invece improvvisamente la moto buona l'hanno data a badovini sull'asciutto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by golf2000 View Post
                E si..poi oggi invece improvvisamente la moto buona l'hanno data a badovini sull'asciutto
                lo facevo piu' furbo badovini

                Comment

                X
                Working...
                X