Biaggi raccogliera' piu' punti di Checa domani.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Assen, diluvia sulle Q2 e su Max Biaggi, fuori dalla Superpole
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostCheca se ne andr? con almeno altri 10-15 punti di vantaggio. Se a Monza non si recupera tutto, Mondiale praticamente vinto da Checa.
Sei i rossisti facessero come te saresti da solo a postare in motomondiale..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostMah... ? vero che il Mondiale ? lungo, ma certe cose (salvo colpi del destino) si intravedono gi? nelle prime battute.
Nel 2010 si era capito subito che Max avrebbe avuto forti chanches di viincere il Mondiale, l'anno scorso si ? visto quasi da subito che, non Checa avrebbe vinto, ma che Max avrebbe perso (troppe cazzate) e quest'anno pu? sembrare sulla falsariga di quello dello scorso anno. Max che fa cazzate e Checa che ne approfitta per allungare.
Spero naturalmente di sbagliarmi e che a Monza faccia quello che sa fare meglio con la moto.
dai su siamo alla terza gara, ci sta un sykes agguerritissimo, dire gia' chi vince il mondiale adesso mi sembra un po prestino
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.........Voi, invece, lo siete gi? alla grande....vero?
P.S. (Grazie per l'assist)
ma noi chi ,ciccio ?
io nn tifo nessuno,faccio solo controtifo a chi tifa cos? ad minkiam
anche se in effetti ci sta anche x i rossisti
domani forsa sykes ,x ora il + indemoniato di qst inizio di campionatoLast edited by arabykola; 21-04-12, 17:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMah... ? vero che il Mondiale ? lungo, ma certe cose (salvo colpi del destino) si intravedono gi? nelle prime battute.
Nel 2010 si era capito subito che Max avrebbe avuto forti chanches di viincere il Mondiale, l'anno scorso si ? visto quasi da subito che, non Checa avrebbe vinto, ma che Max avrebbe perso (troppe cazzate) e quest'anno pu? sembrare sulla falsariga di quello dello scorso anno. Max che fa cazzate e Checa che ne approfitta per allungare.
Spero naturalmente di sbagliarmi e che a Monza faccia quello che sa fare meglio con la moto.
Comment
-
il mondiale se lo rigiocano checa e biaggi anche quest'anno state tranquilli, c? da dire che se sykes domani dovesse fare anche solo come ha fatto a imola allora potrebbe inserirsi anche lui per la lotta al mondiale... si sa l'autoconvinzione a volte ti fa fare grandi imprese.
Comment
-
personalmente mi piacerebbe un doppietta di sikes e della kawa se lo meritano per il lavoro fatto negli ultimi 3 anni poi....., sar? un romantico dei bei tempi andati del motociclismo , ma mi piacerebbe per dedicare la vittoria a lascorz , non cambia nulla per?.....
wait and see.
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View Postpersonalmente mi piacerebbe un doppietta di sikes e della kawa se lo meritano per il lavoro fatto negli ultimi 3 anni poi....., sar? un romantico dei bei tempi andati del motociclismo , ma mi piacerebbe per dedicare la vittoria a lascorz , non cambia nulla per?.....
wait and see.
Comment
-
Solo quegli altri geni della Ferrari erano riusciti a fare la stessa figurazza
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostCheca se ne andr? con almeno altri 10-15 punti di vantaggio. Se a Monza non si recupera tutto, Mondiale praticamente vinto da Checa.
1 Biaggi M. 92
2 Checa C. 91
3 Sykes T. 79
4 Guintoli S. 66
5 Melandri M. 66
6 Rea J. 65
7 Haslam L. 58
Comment
X
Comment