Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto endurance pi? vere e oneste..
Collapse
X
-
Come preparazione siamo molto vicini alle moto del TT ossia non si ricerca tanta potenza massima ma piuttosto affidabilit?. Di elettronica ce n'? e anche tanta visto che serve per poter avere un passo gara costante soprattutto nella durata degli stint che devono essere il pi? possibile lunghi e di uguale durata l'uno con l'atro.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostCome preparazione siamo molto vicini alle moto del TT ossia non si ricerca tanta potenza massima ma piuttosto affidabilit?. Di elettronica ce n'? e anche tanta visto che serve per poter avere un passo gara costante soprattutto nella durata degli stint che devono essere il pi? possibile lunghi e di uguale durata l'uno con l'atro.
Comment
-
i 1000oni da endurance mi fanno sbroccare e mi fan venir una scimmia da 4 cilindri con mono-faro!!!!!!
meno male che son pulito.....
Comment
-
beh credo che non esagerando con i giri, pur usando materiali raffinati per le parti in movimento e ottimizzando le teste e assia camme x quei regimi, si riesca a tirare fuori bei cv pur non stressando eccessivamente la meccanica.. Poi non dimentichiamoci le benzine, se solo con un idrocarburo diverso si riesce a dare qualche punto percentuale di ossigeno in +, altro che preparazioni classihce
Comment
-
ma ha i cerchi oroginali sta kawa???
azz...quindi su eurosport la fanno vedere???maledetti potrebbero farla su d-max o nuvolari...
i fari delle endurance sono fantastici anche io ai tempi della motopotente volevo metterlo su,ma impossibile da trovare non omolagato e costo proibitivo..
MCNews brings you all of the latest motorcycle news including latest bikes, race results and motorcycle reviews.
ma cera anche un altro modello fantastico..
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Sarebbe bello che con un p? di fantasia e originalit? si facesse una tappa speciale della SBK con una tipologia stile endurance...magari di meno ore nel rispetto dei contratti TV ma con lo scambio della moto tra piloti dello stesso team...chess? Checa-Giuliano per le rosse e cos? via.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSarebbe bello che con un p? di fantasia e originalit? si facesse una tappa speciale della SBK con una tipologia stile endurance...magari di meno ore nel rispetto dei contratti TV ma con lo scambio della moto tra piloti dello stesso team...chess? Checa-Giuliano per le rosse e cos? via.
e direi anche con punteggi raddoppiati in modo da dargli un valore aggiunto...
te lo immagini Biaggi che picchia Laverty perch? gli ha fatto perdere 50 punti
Comment
X
Comment