Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Beh....Attualemte Biaggi in sbk "gli altri" della motogp se li metterebbe dietro tranquillamente.

Melandri Idem

Haslam no?

E su quale base affermi ci?? Haslam ? uno che sta dando una discreta paghetta al signor Melandri e che nel 2010 con una privata ha rischiato di vincere il mondiale contro un super Biaggi su una super Aprilia...tu pensi che un Barbera nelle condizioni di Haslam 2010 avrebbe fatto una stagione del genere? io non penso...e pensi anche che un Barbera a parit? di moto possa in qualche modo impensierire un Melandri?

Ma per favore :gaen:

Io non so pi? cosa deve ancora dimotrare Haslam per essere considerato almeno pi? forte di Barbera

IL ROSSI DI OGGI INTENDO QUELLO CHE PRENDE PAGA DA BARBERA E HAYDEN E ANCHE DA ABRAM, QUELLO DEMOTIVATO CHE SEMBRA NON ABBIA PI? VOGLIA DI CORRERE INTESI?

Mi riferivo ad'un confronto fra Haslam e Dovizioso....

Comment

• Font Size
      io penso che dalla motogp qlc che potrebbe fare la differenza in sbk c?, pero' non ? neanche semplice capire chi potrebbe essere, vedi aoyama in honda sembra un pesce fuor d'acqua.. al momento trovare uno che potrebbe fare meglio di sykes non ? affatto semplice, il britannico ha gi? fatto un terzo posto un quarto e 2 piazzamenti al secondo posto, con una moto sulla quale nessuno ci avrebbe buttato un euro eppure l'inglese ? li in lotta con biaggi e checa (almeno per adesso) se si volesse la certezza al momento di trovare un pilota che potrebbe fare meglio di sykes allora penso ce ne siano solo 2 overo stoner e lorenzo, tutti gli altri ci sta che che gli arrivino anche dietro.

Comment

• Font Size
        aggiungerei anche un Pedrosa......

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrenalinapura View Post
          aggiungerei anche un Pedrosa......
          ci sta ma non sarei sicurissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Mi riferivo ad'un confronto fra Haslam e Dovizioso....

Gianrits smettila di usare l'account di AbRR :gaen:

Per ora il Dovi prende paga da Cal quindi non vedo come potrebbe arrivare davanti ad Haslam che arriva davanti ad un 250WC e ad uno che ? stato Top Rider in Motogp

E poi lo ammetto, so frocio pe Haslam

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              Gianrits smettila di usare l'account di AbRR :gaen:

Per ora il Dovi prende paga da Cal quindi non vedo come potrebbe arrivare davanti ad Haslam che arriva davanti ad un 250WC e ad uno che ? stato Top Rider in Motogp

E poi lo ammetto, so frocio pe Haslam
              che lotta tra sykes e haslam

[YOUTUBE]n2H3nuKvbkI[/YOUTUBE]

Comment

X
              Working...
              X