Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh...secondo me rischierebbe di bruciarsi...iniziare a campionato in corso potrebbe essere pericoloso per un ragazzino.

Certo per? a piedi non c'? nessuno di calibro...

Io farei una proposta a Rutter o Walker

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      boh...secondo me rischierebbe di bruciarsi...iniziare a campionato in corso potrebbe essere pericoloso per un ragazzino.

Certo per? a piedi non c'? nessuno di calibro...

Io farei una proposta a Rutter o Walker
      Io voto Rutter!!!
      Oppure se proprio devono scegliere qualcuno dalla supersport direi Foret...

Comment

• Font Size
        caxxo allora BROOKES dal bsb

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          caxxo allora BROOKES dal bsb

Grande Mister non so cos'? una traiettoria ideale ma tanto vado forte lo stesso

Mi ricorda terribilemente Alesi

Comment

• Font Size
            e Scassa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              e Scassa?
              magari!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matram View Post
                Forse questo ? proprio l'anno buono per la Kawasaki... So che ? presto per parlare, per? da come si sono messe le cose sembra che la verdona quest'anno sia proprio forte: in Superbike c'? Sykes che vola, nel BSB si vede che il potenziale c'? (Byrne - Easton - Rutter), nell'endurance un team kawasaki oggi ha vinto il Bol d'Or..
                Quando ? l'anno buono per una moto si vede subito in tutte le classi secondo me.. Un p? come ? successo nel 2009 con la Yamaha: vittoria in MotoGp con Rossi, in Superbike con Spies, nel BSB con Camier...

Io ci spero!
                e non dimenticherei la ss con un 1? e 2? posto delle zx6r ufficiali nella prima gara in australia e la vittoria di foret sempre con zx6r privata ad imola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  e non dimenticherei la ss con un 1? e 2? posto delle zx6r ufficiali nella prima gara in australia e la vittoria di foret sempre con zx6r privata ad imola
                  Porca vacca come ho fatto a dimenticarmi..!
                  E ci aggiungerei anche la stock1000 inglese..

Comment

• Font Size
                    tutta fortuna :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      tutta fortuna :gaen:
                      naturalmente:gaen:
                      se ci fosse stata la f3 sarebbero stati k@@zzi amari:gaen:

Comment

• Font Size
                        nel wsbk la concorrenza ? molto forte quindi la vedo dura almeno per quest anno

senza nulla togliere a Sykes, che promette molto bene, forse dovrebbero cercarsi un pilota di pi? alto livello ... ora che la moto c'? magari potranno puntare a qualche altro nome di livello (oltre a tenersi stretti Sykes sia chiaro )
                        Ancora con st? storia di Sikes scarso?
                        Ma se da quando c'? lui la Kawasaky ? cresciuta ai livelli che vediamo.

Pensiamo un'attimo a tutti quei piloti del quale si pensava potessero resuscitare le moto scarse e le hanno fatto andare peggio.
                        Sykes ? il top e al suo fianco dare tempo ad un pilota promettente e giovani.

Comment

• Font Size
                          e Scassa?
                          corre su una honda privata nel bsb, che c'entra con kawa? di sicuro se tiran su qualcuno, lo fanno dalle loro moto..

Comment

• Font Size
                            io darei un'opportunit? a Vermullen visto che fisicamente ? aposto visto che si spara regoralmente gare di triatlon..quello ? uno veloce!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Ancora con st? storia di Sikes scarso?
                              Ma se da quando c'? lui la Kawasaky ? cresciuta ai livelli che vediamo.

Pensiamo un'attimo a tutti quei piloti del quale si pensava potessero resuscitare le moto scarse e le hanno fatto andare peggio.
                              Sykes ? il top e al suo fianco dare tempo ad un pilota promettente e giovani.
                              ma dove lo leggi che sia scarso scusa?
                              ? un ottimo pilota ma tu mi vuoi dire che, ad oggi e con questi rivali, possa puntare al titolo?

Originally posted by Alberto2811 View Post
                              corre su una honda privata nel bsb, che c'entra con kawa? di sicuro se tiran su qualcuno, lo fanno dalle loro moto..
                              non centra nulla ma mi piacerebbe rivederlo in sbk e, magari, su una moto ufficiale

Originally posted by berry65 View Post
                              io darei un'opportunit? a Vermullen visto che fisicamente ? aposto visto che si spara regoralmente gare di triatlon..quello ? uno veloce!
                              magari :1:

Comment

• Font Size
                                ma dove lo leggi che sia scarso scusa?
                                ? un ottimo pilota ma tu mi vuoi dire che, ad oggi e con questi rivali, possa puntare al titolo?

non centra nulla ma mi piacerebbe rivederlo in sbk e, magari, su una moto ufficiale

magari :1:
                                Gli unici rivali sono Checa (nel consumo gomme) e Biaggi (per il motore sul dritto)
                                Si ci pu? puntare.

Comment

X
                                Working...
                                X