Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Gli unici rivali sono Checa (nel consumo gomme) e Biaggi (per il motore sul dritto)
    Si ci pu? puntare.
    quindi l'ottimo Sykes tu lo vedi vincente su questi 2 a pari moto?
    magari, io no (non oggi, intendo)

io dico solo che eviterei di puntare tutto e solo su di lui: ora che c'? la moto la pattuglia va rinfoltita di piloti di livello

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      quindi l'ottimo Sykes tu lo vedi vincente su questi 2 a pari moto?
      magari, io no (non oggi, intendo)

io dico solo che eviterei di puntare tutto e solo su di lui: ora che c'? la moto la pattuglia va rinfoltita di piloti di livello
      No,lo vedo vincendo sulla kawa che piano piano si ? fatto adattare alla sua guida.
      La stessa cosa varrebbe (unico pilota su cui puntare) anche per Ducati e Aprilia.......cmq non credo che un'altro pilota di livello (come dici tu)possa andare forte quanto Sykes,anche perch? al pilota di livello non dai il tempo di apprendistato di un giovane.......

Comment

• Font Size
        No,lo vedo vincendo sulla kawa che piano piano si ? fatto adattare alla sua guida.
        La stessa cosa varrebbe (unico pilota su cui puntare) anche per Ducati e Aprilia.......cmq non credo che un'altro pilota di livello (come dici tu)possa andare forte quanto Sykes,anche perch? al pilota di livello non dai il tempo di apprendistato di un giovane.......
        non ho ben capito se sei ivan goi che corre nel civ, cmq se sei te di sicuro hai la vista piu' lunga di noi per capire se sykes puo' essere veramente in graado di puntare al titolo, io fino all'anno scorso non credevo molto su sykes ma quest'anno (almeno per adesso) mi ha smentito alla grande, in gara 2 a imola ha fatto una supergara, raggiunto e superato da checa e haslam e biaggi che gli erano arrivati al culo, mancavano ancora diversi giri ero sicuro che non ce l'avrebbe fatta a tenerli dietro ed invece ha dato una dimostrazione di freddezza paurosa, non so se puo' puntare al titolo ma di sicuro sta diventando una realt? e da parte mia essendo tifoso della kawa vedo questo inizio di campionato come una bellissima favola e spero che sia piu' lunga possibile.
        Last edited by Goldrake; 17-04-12, 20:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          non ho ben capito se sei ivan goi che corre nel civ, cmq se sei te di sicuro hai la vista piu' lunga di noi per capire se sykes puo' essere veramente in graado di puntare al titolo, io fino all'anno scorso non credevo molto su sykes ma quest'anno (almeno per adesso) mi ha smentito alla grande, in gara 2 a imola ha fatto una supergara, raggiunto e superato da checa e haslam e biaggi che gli erano arrivati al culo, mancavano ancora diversi giri ero sicuro che non ce l'avrebbe fatta a tenerli dietro ed invece ha dato una dimostrazione di freddezza paurosa, non so se puo' puntare al titolo ma di sicuro sta diventando una realt? e da parte mia essendo tifoso della kawa vedo questo inizio di campionato come una bellissima favola e spero che sia piu' lunga possibile.
          Non lo s? nemmeno io chi sono..........cmq gi? lo avevo messo in altri post che poteva dire la sua alla grande.

Comment

• Font Size
            Non lo s? nemmeno io chi sono..........cmq gi? lo avevo messo in altri post che poteva dire la sua alla grande.
            The Bourne Identity in pratica
            cmq spero che tu abbia ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              The Bourne Identity in pratica
              cmq spero che tu abbia ragione
              Eh gi?, "il terribile" ..!! ? proprio lui!!
              Va beh che sono "nuova" ma non ci avevo fatto caso.. Piacere!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matram View Post
                Eh gi?, "il terribile" ..!! ? proprio lui!!
                Va beh che sono "nuova" ma non ci avevo fatto caso.. Piacere!!

Bene bene.....una donna motociclista...... ma hai anche una verdona?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Edwards ? troppi anni che non corre

Dovi ce lo vedrei bene ma la cosa sicura ? che non vale pi? di Melandri e Haslam, e a quanto pare neanche pi? di Craccilov che le prendeva da parecchi in sbk pur disponendo di una supermoto che probilmente era la pi? competitiva di tutti (Melandri e Laverty docet)
                  Sei sicuro?Il fatto che sia arrivato dietro al suo compagno alla prima gara con una moto totalmente sconosciuta non mi sembra un buon termine di paragone e dire che ? allo stesso livello di haslam....

Il ritorno di Spies....magari!!!! Visto che tanto st'anno perder? il posto in Yamaha e l'alternativa sarebbe un CRT per lui

Poi chi altri? De Puniet? allora tanto vale prendere Rea...

Hayden? Ce lo vedrei bene ma vale lo stesso discorso di Dovizioso.

Bautista? a me piace molto ma gli spagnoli sono sempre restii a venire in SBK visto che in spagna ? una categoria boicottata dalla Dorna e quindi gode di scarsa popolarit?.

Barbera? Mah....

Abram? Hernandez?
                  Dubito fortemente....

Per concludere:

I piloti Gp che fanno la differenza in SBK sono 3 Lollo Stoner Pedrosa....(se Rossi ? ancora il Rossi di 2-3 anni fa ci metto anche lui)
                  Si ? rincoglionito nel giro di due stagioni???
                  Non sono un suo tifoso ma dire che farebbe la differenza in SBK solo se ? lo stesso di 2-3 anni fa mi sembra una cagata...o no??
                  Spies? Lo vedrei moooolto bene....ma ha vinto in un anno strano e sulla moto migliore del lotto e l'altra moto vincente era guidata dal perdente per antonomasia e da Fabrizio

Gli altri sono di pari livello ai piloti della SBK....anzi Biaggi Melandri e Haslam li metterei anche un bel gradino sopra
                  Loro si ma Biaggi non ? pi? un ragazzino......Haslam direi di no...

Giusto per parlare.....

Comment

• Font Size
                    a sto punto sentiamo se ci va ivan

Comment

• Font Size
                      io invece mi prenoterei volentieri per una foto dell'utentessa matram :gaen:

prego agevolare :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Giusto per parlare.....

Beh....Attualemte Biaggi in sbk "gli altri" della motogp se li metterebbe dietro tranquillamente.

Melandri Idem

Haslam no?

E su quale base affermi ci?? Haslam ? uno che sta dando una discreta paghetta al signor Melandri e che nel 2010 con una privata ha rischiato di vincere il mondiale contro un super Biaggi su una super Aprilia...tu pensi che un Barbera nelle condizioni di Haslam 2010 avrebbe fatto una stagione del genere? io non penso...e pensi anche che un Barbera a parit? di moto possa in qualche modo impensierire un Melandri?

Ma per favore :gaen:

Io non so pi? cosa deve ancora dimotrare Haslam per essere considerato almeno pi? forte di Barbera

IL ROSSI DI OGGI INTENDO QUELLO CHE PRENDE PAGA DA BARBERA E HAYDEN E ANCHE DA ABRAM, QUELLO DEMOTIVATO CHE SEMBRA NON ABBIA PI? VOGLIA DI CORRERE INTESI?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrenalinapura View Post
                          Bene bene.....una donna motociclista...... ma hai anche una verdona?
                          No..anche se la Ninja ? stata il mio primo amore ..
                          Quando comprer? una moto, per?, sar? di sicuro questa: 1098R Bayliss replica!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            io invece mi prenoterei volentieri per una foto dell'utentessa matram :gaen:

prego agevolare :gaen:
                            Ma la foto c'? gi?...

Comment

• Font Size
                              No..anche se la Ninja ? stata il mio primo amore ..
                              Quando comprer? una moto, per?, sar? di sicuro questa: 1098R Bayliss replica!!!
                              Penso che il primo amore non si scorda mai, segui quella strada che vai bene......

Comment

• Font Size
                                Ma la foto c'? gi?...
                                minimo 800x600 :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X