Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pioggia ferma Scassa e Polita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La pioggia ferma Scassa e Polita



    Il circuito Indy di Brands Hatch ha ospitato una incompleta prima prova del British Superbike 2012 a cui hanno partecipato i due italiani Luca Scassa e Alex Polita.
    Il primo, in sella alla Honda del team Padgetts Racing, ? caduto al dodicesimo giro di gara 1 - vinta sotto la pioggia da John Kirkham con la Honda in volata su Allistair Seeley e la sua Suzuki - quando era sesto, mentre Polita con la Ducati 1199 Panigale ha concluso dodicesimo a poco meno di dieci secondi dal vincitore.
    Le condizioni atmosferiche e quella della pista - sporca per i numerosi incidenti della giornata - hanno costretto la Direzione di Gara a rinviare gara 2 ad uno dei prossimi appuntamenti del BSB.
    Il lungo week end inglese aveva visto Scassa e Polita affrontare con cautela le prove iniziate con due sessione di test extra classifica. Polita si era limitato a girare mentre Scassa aveva cercato anche il tempo, arrivando a sei decimi dal leader.
    Nelle qualifiche l'aretino ? arrivato nella top ten della terza fase, mentre il marchigiano ? rimasto pi? indietro. Da rilevare che altri due protagonisti, Noriyuki Haga (Swann Yamaha) e Tommy Bridewell con la BMW del team italiano Supersonic era finiti sesto e settimo. In gara 1 il giapponese ha concluso 13?, mentre il britannico si ? piazzato sesto.
    La seconda prova del BSB si disputer? domenica prossima sul circuito di Thruxton.

  • Font Size
    #2
    ma che roba ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? gli altri sono partiti con il sole di agosto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non capisco

        ma gli altri correvano sull'asciutto in un parallelismo spazio-temporale?



        ma non ? pi? onesto dire che scassa ha cappellato e Polita pi? di cos? non poteva fare?

        Certo che siamo proprio il paese dei piagnoni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scassa stava andando molto forte...poi ? caduto...capita........
          Polita ha fatto un garone............ e solo sul bagnato potr? fare belle gare....(per fortuna in inghilterra piove spesso....)

          Comment


          • Font Size
            #6
            reg? ? solo il titolo... di gpone per giunta...

            per il resto secondo me... gara strana, tante cadute, purtroppo anche skassa...
            bella la partenza di haga...

            rimontino di polita.... fosse stata asciutta magari.... per? in inghilterra mi sa che devi conviverci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Therix View Post
              reg? ? solo il titolo... di gpone per giunta...

              per il resto secondo me... gara strana, tante cadute, purtroppo anche skassa...
              bella la partenza di haga...

              rimontino di polita.... fosse stata asciutta magari.... per? in inghilterra mi sa che devi conviverci
              me la spieghi quel "di gpone per giunta"?
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                me la spieghi quel "di gpone per giunta"?
                grazie
                scusami l'OT... ma sei tu quello del mio avatar?!? ma quanto caaaaaaaaaazzo pieghi? e come hai fatto ad averla cos? presto? io la sto ancora aspettando la mia panigale!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karlm76 View Post
                  scusami l'OT... ma sei tu quello del mio avatar?!? ma quanto caaaaaaaaaazzo pieghi? e come hai fatto ad averla cos? presto? io la sto ancora aspettando la mia panigale!!
                  ahahahahhah ciao!

                  Si, sono io....grazie mille!!! eh beh, in pista ? tutto pi? semplice con quella biciclettina!

                  La moto non ? mia - non ho una lira - e l? mi trovavo a Yas Marina a provare la Panigale per GPOne! se cerchi c'? anche la video prova di quella giornata!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    me la spieghi quel "di gpone per giunta"?
                    grazie
                    mica ce l'ho con loro... ci mancherebbe

                    anzi li leggo tutti i giorni


                    dico solo che ? frequente che mettano un titolo che non coincide con quello che poi riporta l'articolo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Therix View Post
                      mica ce l'ho con loro... ci mancherebbe

                      anzi li leggo tutti i giorni


                      dico solo che ? frequente che mettano un titolo che non coincide con quello che poi riporta l'articolo stesso
                      purtroppo nei titoli talvolta subentrano dinamiche CEO di Internet che devono essere rispettate!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        ahahahahhah ciao!

                        Si, sono io....grazie mille!!! eh beh, in pista ? tutto pi? semplice con quella biciclettina!

                        La moto non ? mia - non ho una lira - e l? mi trovavo a Yas Marina a provare la Panigale per GPOne! se cerchi c'? anche la video prova di quella giornata!!!
                        vado a cercarmela subito! grazie, sei un grande!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          purtroppo nei titoli talvolta subentrano dinamiche CEO di Internet che devono essere rispettate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Flavio...... CEO ? per gli Amministratori delegati....
                            SEO per... Internet!



                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            purtroppo nei titoli talvolta subentrano dinamiche CEO di Internet che devono essere rispettate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabribri View Post
                              Flavio...... CEO ? per gli Amministratori delegati....
                              SEO per... Internet!

                              verissimo...nella fretta il rincoglionimento ha dato i suoi frutti...dinamiche SEO!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X