Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lascorz COMUNICATO KAWASAKI 5 aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lascorz COMUNICATO KAWASAKI 5 aprile

    Arrivato 5 minuti fa:

    Dopo l'incidente accaduto durante i test cronometrati di Imola di luned? 2 aprile, il pilota Kawasaki Joan lascorz continua il suo ricovero in Spagna, presso l'ospedale Valle Hebron a Barcellona.

    E' sottoposto a molti controlli e trattamenti per le ferite riportate alla vertebra C6.


    Il pilota 27enne ? stato operato a Bologna presso l'Ospedale maggiore per riportare a posto la sua vertebra che si era spostata.

    Le conseguenze neurologiche che potrebbe soffrire non sono attualmente chiare e non lo saranno finch? non finiranno i trattamenti con conseguente miglioramento della zona interessata.

    Tutti i membri del team Kawasaki Racing e tutta la famiglia Kawasaki vogliono ringraziare tutte le persone, organizzazioni e i teams che hanno mandato auguri e supporto a Joan e ai suoi famigliari in questo momento difficile.

  • Font Size
    #2
    speriamo il meglio possibile per sto ragazzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero di cuore che il quadro clinico migliori...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo che migliori... E' un paio di giorni che prego per un miracolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci spero continuamente ........

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo riesca perlomeno a riprendere col tempo l'uso delle braccia, che tragedia infinita pero'.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              speriamo riesca perlomeno a riprendere col tempo l'uso delle braccia, che tragedia infinita pero'.
              Perch? limitarsi.. speriamo per il meglio e basta..

              Anche io per i primi 3 giorni del mio incidente ero fottuto e i medici volevano tagliarmi la gamba a 10 cm dall'anca... poi la cosa ? dolorsamente migliorata e.... quando il primario mi vede mi dice che sono il 'suo miracolo che cammina'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Perch? limitarsi.. speriamo per il meglio e basta..

                Anche io per i primi 3 giorni del mio incidente ero fottuto e i medici volevano tagliarmi la gamba a 10 cm dall'anca... poi la cosa ? dolorsamente migliorata e.... quando il primario mi vede mi dice che sono il 'suo miracolo che cammina'
                ci mancherebbe, io firmrei carte false per rivederlo camminare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speriamo di sapere qualcosa di pi? tra qualche giorno,
                  tra la sua forza di volonta e i passi avanti della medicina speriamo nel meglio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Copio e incollo da Twitter, non penso gli interessati mettano in giro voci senza fondamento.

                    Misterhelmet.com ‏ @Misterhelmet Risposta Retweet Preferiti ? Apri
                    Ho saputo che Joan ? a Barcellona e sarebbe in grado di muovere le braccia. Fonte indiretta della famiglia. Non ? molto e spero sia vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ascolto solo le comunicazioni ufficiali, il resto ? melgio evitarlo

                      daje Juuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!111

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io vorrei aproffittarne anche per ringraziare i medici, persone che prendono in mano la nostra vita e purtroppo vengono nominate solo in casi di malasanit?.


                        non mollare joan.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aggiornamento su Joan Lascorz

                          Dall'ufficio stampa Kawasaki Motors Europe

                          A seguito dell'incidente nel corso della giornata di test ad Imola dello scorso 2 aprile, il pilota del Kawasaki Racing Team Joan Lascorz sta proseguendo il programma di recupero in Spagna, presso l'Ospedale Valle Hebron di Barcellona.

                          Attualmente Joan ? sottoposto ad ulteriori esami e trattamenti per le lesioni alla vertebra C6. In precedenza il 27enne pilota spagnolo ha subito un intervento chirurgico all'Ospedale Maggiore di Bologna per ricollocare nella giusta posizione la vertebra. Al momento non ? chiara l'entit? delle lesioni neurologiche provocate dalla fratture, lo sar? soltanto in un secondo momento quando diminuir? il gonfiore nella zona interessata.

                          Tutti al Kawasaki Racing Team e l'intera famiglia Kawasaki desidera ringraziare le persone, squadre e organizzatori che hanno inviato messaggi di supporto a Joan e ai suoi cari in questo momento difficile.

                          Dal Provec Racing (squadra ufficiale Kawasaki del Mondiale Superbike)

                          Presso l'Ospedale Maggiore di Bologna a Joan Lascorz ? stata diagnosticata una frattura alla vertebra cervicale C6 con possibile lesione del midollo spinale, che ha richiesto un'intervento chirurgico d'urgenza consistito nel ridurre la frattura nei tre livelli cervicali.

                          A 24 ore dall'intervento Joan ? stato trasferito in Spagna presso l'Ospedale di Vall d'Hebron a Barcellona, dove si trova attualmente nel reparto di Terapia Intensiva e unit? spinale.

                          Ammesso al reparto di Terapia Intensiva alle 16:00, i medici hanno rispettato il protocollo di trattamento per questo tipo di pazienti. Rimane sedato attraverso la ventilazione meccanica, non ? possibile in questo momento stabilire l'entit? esatta del danno neurologico fino a quando Joan non sar? risvegliato per una nuova visita medica.

                          Il prossimo comunicato ? atteso tra 48 ore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Difficile quindi ancora capirci qualcosa, dal comunicato ufficiale non si desume neppure se le braccia riesce a muoverle o meno, addirittura per la respirazione ha bisogno di aiuto.
                            Comunque non si pu? fare altro che aspettare e sperare nel meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              speriamo che migliori e si riprenda in tutto..!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X